Alessandro Nuccetelli si sfoga: “Al ‘GF Vip’ viene messa troppa carne a fuoco quando si parla di Asia! A Giulia De Lellis auguro che nessuna smaliziata entri nel letto di Andrea Damante!”

Titta Ottobre 10, 2016

Alessandro Nuccetelli si sfoga: “Al ‘GF Vip’ viene messa troppa carne a fuoco quando si parla di Asia! A Giulia De Lellis auguro che nessuna smaliziata entri nel letto di Andrea Damante!”

Prima la lite con Elenoire Casalegno, poi quella sfiorata con Giulia De Lellis lo scorso lunedì: Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, in gara al Grande Fratello Vip in coppia, sono sicuramente le concorrenti che finora hanno vissuto più contrasti all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Asia, né Antonella, infatti, hanno falsato i loro atteggiamenti per rendersi più simpatiche agli occhi del pubblico italiano e non hanno mai avuto il timore di trovarsi al centro della bufera; a confermarlo sono arrivate nelle ultime ore le parole di Alessandro Nuccetelli, padre di Asia, a 361 magazine:

“All’inizio ero un po’ perplesso, avevamo parlato spesso della loro partecipazione al reality durante delle cene a casa mia. Il mio timore era che a causa della stanchezza potessero uscire i lati peggiori, ma mi sono piaciute e mi stanno piacendo tantissimo. Antonella mi ha ricordato Anna Magnani in ‘Mamma Roma per la grinta perché non si è trovata in una circostanza facile. Lei e Asia hanno iniziato questa avventura nel modo più difficile, nella cantina. Poi ci sono stati dei segnali all’esterno che sono stati forti per noi da casa, quindi immagino ancora di più per loro, e forse il sentirsi poco tutelati immagino possa esser stato un brutto colpo”.

L’ex compagno della Mosetti ha commentato anche le dichiarazioni di Stefano Bettarini riguardo le sue conquiste passate:

“Sono amico di Stefano, non è che ci tenga a precisarlo, però era un periodo che non mi riguarda assolutamente perché mi ero lasciato molti anni prima con Antonella. Riguarda qualcun altro, l’ho trovato poco elegante, ma in piena linea con tantissimi altri uomini italiani”.

Specificando che probabilmente proprio quell’ostentazione nasconde la ‘decadenza’ dell’ex calciatore e che, tuttavia, quest’episodio non lo riguarda visto che ha toccato l’ex compagna e non la figlia:

“Gli avrei detto ‘Stefanì una volta eri un vero casanova, adesso probabilmente no’. Quando si vuole sottolineare alcune cose, è un segnale di decadenza, perché quando cavalchi l’onda non hai bisogno di dover raccontare nulla. Da padre, questa vicenda riguarda poco mia figlia, ma quando usciranno potranno capire. Mia figlia era al corrente della storia tra Stefano e Antonella, così come lo ero io!”

E ha detto la sua anche sulla reazione di Simona Ventura e sulla bufera mediatica che sta vivendo Clemente Russo:

“Non so cosa passerà Stefano, tra loro c’è sempre stata una battaglia matrimoniale, come nell’80% delle coppie che si separano e poi divorziano. Anzi, tra loro ci sono sempre stati momenti di tensione, quindi la capisco perfettamente e sono d’accordo con lei. Per quanto riguarda Russo, ha commesso una grossissima leggerezza, anche se io mi allaccio a me dicendo al pubblico femminile che ritengo più grave quello che sta subendo mia figlia dal punto di vista mediatico. Io mia figlia in mano a Clemente Russo per una settimana, un weekend, un giorno la lascerei tranquillamente, purtroppo a volte vengono punite dichiarazioni che al fatto concreto sono molto meno gravi, almeno per come la vedo io…”

Per quanto invece riguarda il triangolo che vede la figlia coinvolta insieme alla De Lellis e Andrea Damante ha raccontato tutta la sua verità:

Asia è una ragazza molto intelligente e matura, forse dal punto di vista sentimentale crede ancora nelle favole, le piace sognare. Prima di entrare nella casa, ovviamente parlava con le amiche di chi si sarebbe trovata, è logico che le sue coetanee le abbiano detto ‘che bello c’è Andrea’ e cose così. Senza volersi nascondere dietro un dito, si è sempre saputo che il ragazzo fosse fidanzato, ma non è che avesse fatto un giuramento alla Sacra Rota, quindi può darsi pure che le speranze all’inizio ci fossero…ma dato che è una ragazza intelligente, che non nutre invidia, appena ha capito che i due ragazzi erano davvero innamorati è stata felicissima. Quello che mi è dispiaciuto è che all’interno del programma sia stata messa un po’ troppa carne al fuoco. Ci sono cose che non mi so spiegare, tipo come mai venga negata la presenza di un padre o del fratello di Antonella, non c’è stato modo di fare una eventuale sorpresa. Proverò a mettere una pancia finta o a millantare una gravidanza per introdurmi all’interno della casa. Anche se forse non ce ne sarà bisogno perché già lunedì potremmo avere le ragazze qui”.

Soffermandosi sull’incursione di Giulia in Casa:

“Ad ogni modo l’intervento in casa di questa Giulia non l’ho trovato affatto corretto, soprattutto perché il gioco teneva tutti bloccati i concorrenti. Sono pro Giulia e Andrea ma dire a una ragazzina ‘tutta Italia sa chi sei’ oltre che scorretto ai fini del gioco è stata una cosa veramente cattiva e brutta che può destabilizzare. Questo desta una grande preoccupazione per me, in quanto padre, una volta che uscirà Asia e andrà in giro. Quello che chiedo agli autori, ai conduttori e a chiunque vi sia dietro è di finirla perché mia figlia non ha commesso nulla. A Giulia auguro di non trovarsi mai una persona smaliziata che entri nel letto di Andrea, posso garantirle che sta in una botte di ferro con mia figlia perché è una persona sensibile”.

Mentre per Andrea non ha che parole positive:

“Abbiamo sempre speso parole bellissime nei confronti di Elenoire, ma la trovo un po’ rigida all’interno della casa. Ecco perché capisco la scelta di Asia di legare con un suo coetaneo, più vicino anche per età al suo mondo, a quello delle discoteche, come Andrea che, con lei si è comportato in maniera favolosa. E per vari motivi, ritengo che lui sia il possibile vincitore!”

Il Nuccitelli aveva, infine, azzardato un pronostico riguardo la nomination di questa settimana che vedeva coinvolte anche le Mosetti e, quasi come se avesse previsto l’annullamento del televoto, aveva ironizzato sull’uscita delle due concorrenti:

“Dovrei essere un po’ maligno, perché se vanno al televoto e questo è effettivo sì, se invece vengono fatti determinati calcoli no!”

E voi cosa pensate di questa dichiarazione?

COMMENTI