‘Grande Fratello Vip’, anche Pamela Prati è stata squalificata! (video)

Titta Ottobre 10, 2016

‘Grande Fratello Vip’, anche Pamela Prati è stata squalificata! (video)

Vi avevamo parlato in QUESTO post dell’annullamento del televoto e avevamo ipotizzato che la ragione poteva risiedere nella squalifica, anche questa settimana, di uno dei concorrenti in nomination, Pamela Prati, per poi veder arrivare la conferma di Dagospia.

E di fatti stasera Ilary Blasi ha mostrato un video (che potete vedere QUI) che ha raccontato la settimana della Prati e la sua forte insofferenza verso il gioco e le norme del regolamento, molte delle quali puntualmente trasgredite. Ancora prima che la conduttrice potesse comunicare il verdetto del Grande Fratello Vip ai concorrenti, Pamela, adirata dopo la messa in onda dell’rvm che mostrava anche i commenti dei compagni di gioco, ha provato ad abbandonare la Casa, per poi nascondersi in bagno, nonostante i tentativi di persuasione di Valeria Marini per affrontare la questione (QUI potete vedere il video).

Al momento della squalifica, poi, la showgirl sarda ha dato luogo ad un irriverente scenata, andando via senza salutare i compagni – fatta eccezione per Bosco Cobos e Laura Freddi che l’avevano inseguita – togliendo il microfono e gettandolo via con foga e rifiutando di essere ancora registrata. Dopo essere rientrata in Casa ed essersi rifugiata nuovamente in bagno, la Blasi è riuscita a convincere la donna ad uscire:

grande-fratello-vip
Clicca sull’immagine per vedere il video

Di seguito, invece, potete vedere l’ingresso in studio della Prati che è stata protagonista di un duro scontro con Alfonso Signorini:

grande-fratello-vip-3
Clicca sull’immagine per vedere il video

Mentre QUI potete vedere un video sul commovente e difficile passato della donna e QUI l’abbraccio con la sorella.

COMMENTI