Giulia De Lellis e Laura Maddaloni a ‘Pomeriggio 5’: “Al ‘Gf Vip’ avrebbero dovuto riservare ad Antonella Mosetti lo stesso trattamento di Clemente Russo!”

Franci Ottobre 11, 2016

Giulia De Lellis e Laura Maddaloni a ‘Pomeriggio 5’: “Al ‘Gf Vip’ avrebbero dovuto riservare ad Antonella Mosetti lo stesso trattamento di Clemente Russo!”

Sono state ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 pochissimi minuti fa Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo, e Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, per commentare le ultime vicende accadute nella Casa del Grande Fratello Vip.

Russo è stato squalificato dal reality la scorsa settimana a causa di un’esclamazione non proprio gradevole utilizzata nei confronti delle donne durante una conversazione con Stefano Bettarini. Quell’espulsione ha comportato non solo la fine della sua esperienza nella Casa di Cinecittà, ma ne è conseguito un enorme polverone, che da allora sembra non volersi più abbassare. In particolare, oggi, la moglie Laura ha avuto modo di confrontarsi con altri ospiti nel salotto della D’Urso, quali l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella e Morena Zapparoli che si sono scagliate prepotentemente contro le parole del pugile, condannando il brutto messaggio dato. Un po’ più clemente è stato invece Roberto Alessi, che ha comunque riconosciuto la bontà di un uomo che non farebbe del male a nessuno, visti i gesti altruisti che nel tempo hanno segnato positivamente la sua immagine.

Parallelamente alla vicenda di Russo sono state analizzate anche le parole spese da Antonella Mosetti nei confronti della De Lellis, dopo uno scontro con la figlia Asia Nuccetelli. La Mosetti, infatti, nel corso di uno sfogo ha ammesso un “L’avrei uccisa se stavo fuori”, riferito alla fidanzata di Damante, dopo che l’ex corteggiatrice aveva suggerito ad Asia di “andare a giocare un po’ più in là” ed evitare di avvicinarsi troppo al compagno. Giulia è stata criticatissima dai tre ospiti per la prepotenza con cui si era rivolta alle Mosetti, che quasi hanno giustificato l’esclamazione di Antonella, ma in sua difesa è accorsa la D’Urso: la conduttrice, infatti, ha giustificato le parole poco pesate della De Lellis, dettate esclusivamente dalla gelosia, nei confronti di una ragazza che palesemente ci sta provando con Andrea.

Voi che ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI