Pamela Prati si scaglia contro Stefano Bettarini: “Lo querelerò! Le cose che hanno detto lui e Clemente Russo sono atti di violenza sulle donne!” E intanto le consegnano il Tapiro D’Oro di ‘Striscia La Notizia’…

Franci Ottobre 11, 2016

Pamela Prati si scaglia contro Stefano Bettarini: “Lo querelerò! Le cose che hanno detto lui e Clemente Russo sono atti di violenza sulle donne!” E intanto le consegnano il Tapiro D’Oro di ‘Striscia La Notizia’…

Dopo essersela presa con il Grande Fratello Vip e con l’opinionista Alfonso Signorini, Pamela Prati ora ce l’ha con un suo ex compagno d’avventura, Stefano Bettarini, del quale ha parlato in una freschissima intervista rilasciata all’Adnkronos. Lunedì sera, infatti, la showgirl è stata squalificata e costretta ad abbandonare la Casa del Gf per non aver rispettato le regole sottoscritte nel contratto di partecipazione al programma e, nell’aver scoperto che tra i nomi fatti da Bettarini quando ha elencato la lunga lista di donne con le quali avrebbe tradito l’ex moglie Simona Ventura potrebbe esserci stato anche il suo, la Prati ha sentenziato:

Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito l’ex moglie ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo.

Ma ha bisogno di tempo per vederci più chiaro:

Mi riservo di capire meglio, anche perché io ho conosciuto Stefano a Buona Domenica e poi l’ho rivisto al Grande Fratello. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la Casa.

Certo è che l’ex prima donna del Bagaglino non ha per nulla gradito quell’elenco fatto dall’ex calciatore:

I nomi li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con quelle donne. In ogni caso è stato infantile e immaturo a parlare così della mamma dei suoi figli, le ha mancato di rispetto. Ma dirò di più, è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne. […] Penso che certe cose che hanno detto Bettarini e Clemente Russo siano proprio atti di violenza sulle donne. Prenderò provvedimenti e lo farò anche in difesa di tutte le donne.

Quanto ai suoi comportamenti ritenuti inopportuni dalla produzione del Gf Vip, tanto da aver portato all’espulsione della concorrente, Pamela ha raccontato:

Ho dimostrato la mia fragilità, soffro di una patologia, la claustrofobia, che mi porto dietro da molto tempo. Sono stata vera e sono contenta perché dal GF sono uscita più forte. Lì dentro è tutto amplificato, io ho cercato di ritagliarmi degli spazi per riflettere. […] Avevo scelto di partecipare a questo gioco per fortificarmi. Ci sono riuscita e sono contenta, posso dire di avere vinto, anche perché ho messo a nudo le mie debolezze dimostrando di essere una donna come le altre che nella vita ne ha passate tante ma che non ha mai parlato male di nessuno.

Questa sera, inoltre, l’ormai ex gieffina è stata raggiunta da Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, che le ha consegnato un meritatissimo Tapiro D’Oro.

Qui di seguito trovate il video:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI