Sossio Aruta dixit, Marco Firpo respondit

Isa Ottobre 11, 2016

Sossio Aruta dixit, Marco Firpo respondit

 

Sossio Aruta interrompe lo scambio di battute tra Marco Firpo e Gemma Galgani per fare una domanda al cavaliere: “Volevo sapere, ciao Marco, siccome è un mese che vi frequentate, in questo mese per caso c’è stato un desiderio reciproco di trascorrere qualche ora, diciamo così, fatta di coccole, e se ci sono state la reputate ancora amicizia questa, o cosa?  (…) Dopo un mese credo che se due persone vogliono conoscersi debba esserci anche un desiderio che va anche un po’, così, nell’intimità…”

Marco Firpo: “Sai, le persone non sono tutte uguali, poi io ho i miei tempi che magari sono biblici, per l’amor di Dio, però sono una persona che, ho già detto, non mi faccio profanare così facilmente. Io quando faccio l’amore con una persona, per dirla schietta e chiara, ho bisogno di… ho bisogno che intanto questa persona mi sia simpaticissima e ho bisogno proprio che ci sia un coinvolgimento emotivo, se no non ce la faccio, perché poi quando ritorno a casa, nel mio lettino da single, mi sento un senso di vuoto e mi sento un co****ne, quindi preferisco non fare niente”

Sossio Aruta: “Ma tu sei attratto fisicamente da Gemma?

Marco Firpo: “Ma molto! Però voglio conoscerla bene perché per me queste qui sono cose importanti. Una volta che ci si entra dentro a livello dell’anima, poi qualche strascico con cui fare i conti c’è sempre, almeno da parte mia…”

Sossio Aruta: “Però secondo me se non sei attratto e cerchi la scusa di dire che hai bisogno dei tuoi tempo, invece io posso pensare che non hai questa grande attrazione perché se due persone si vogliono non penso che…”

Marco Firpo: “Ma se non sono attratto glielo dico, è molto semplice, io sono una persona molto schietta…”

COMMENTI