‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

Isa Ottobre 13, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

Ma quindi la domanda sorge spontanea: ma Clarissa Marchese non ama il contatto in generale o non ama il contatto con Miguel Garau nello specifico? No, perché la tronista la scorsa puntata ci ha fatto due p..esche con sto discorso dell’abbraccio e della freddezza e oggi ci mancava poco che nel corso dell’esterna con Simone quest’ultimo, lì davanti a tutti, partisse all’allegra ricerca della patonza! Si scherza, ovviamente, però davvero l’approccio nelle due esterne con Simone è stato molto, molto contrastante con tutto ciò che Clarissa ci ha raccontato di sé fino ad ora quindi qui le cose sono due: o Simone l’ha folgorata e le piace a tal punto che con lui le parte proprio la fUresta incontrollabile, oppure tutto ciò che ha fatto in esterna con lui è stato estremizzato volutamente e finalizzato a provocare e stuzzicare Miguel. Al momento io propendo nettamente per la seconda ipotesi. Boh, ripeto, Clarissa per me non è facilissima da decifrare però oggi la mia sensazione è stata proprio quella che in studio la tronista siciliana fosse molto focalizzata ad osservare comportamenti e reazioni di Miguel. E si, lo so che -SPOILER ALERT- prossimamente lo eliminerà ma, lo sapete meglio di me, spesso e volentieri le eliminazioni a Uomini e Donne sono proprio destinate a quelli che più piacciono al tronista di turno al solo scopo di saggiarne le reazioni. Vederemo cosa accadrà nelle prossime registrazioni: se di Miguel non si parlerà più allora probabilmente davvero Clarissa si è presa la scuffia per Simone e con il Garau non c’era mai stato nulla di rilevante. Se, invece, dovesse ritornare vorrà dire che probabilmente l’eliminazione è stato l’ennesimo gesto per provocare una reazione. E se provochi è perché vuoi far venir fuori il carattere e l’interesse di una persona. E se vuoi far venir fuori il carattere e l’interesse di una persona è perché ti piace.

Anyway, che si sia presa una cotta per lui o che lo utilizzi solo per stanare Miguel resta il fatto che l’arrivo di Simone ha reso un attimo più frizzante questo trono. Diciamo che non sono all’apice dell’entusiasmo però un pizzico di curiosità di vedere cosa accadrà ce l’ho.

Zero, invece, la curiosità che mi suscita attualmente il trono di Riccardo Gismondi che sembra già essere bello che finito. Il tronista non manca mai di ribadire tutta la sua attrazione e il suo interesse verso Martina Luchena, quest’ultima si è già ampiamente posizionata sul piedistallo (e, in fondo, come darle torto considerando che sembra più lei la tronista e lui il corteggiatore che il contrario) e, sinceramente, all’orizzonte non scorgo nemmeno una vaghissima sembianza di una antagonista che possa impensierirla quindi o gli addetti ai casting si impegnano a trovare qualche corteggiatrice affine ai gusti di Riccardo che possa mischiare un po’ le carte oppure facciamo meglio ad andare a prendere lo scatolone con i petali di carta, preparare un brano a caso della Amoroso o della Marrone, seggioloni rossi, scelta e arrivederci e baci. Che almeno con un tronista in meno forse potrò vedere più spesso il trono di Claudio Sona, l’unico che me gusta davvero.

: Puntata intera –  Esterna di Clarissa e Miguel Esterna di Clarissa e Simone Sulla graticolaEsterna di Clarissa e Simone IIGli affari propriEsterna di Riccardo e Martina Esterna di Riccardo e VianNuovi corteggiatori per Clarissa

COMMENTI