Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 14/10

Isa Ottobre 14, 2016

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 14/10

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Clarissa Marchese. Da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, venerdì 14 Ottobre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico, dopo i saluti di rito Maria subito introduce i tronisti: Clarissa, Claudio S., Riccardo e Claudio D. per Claudio S. ecco Mario, Francesco, Giorgio; per Riccardo entrano Camilla, Giorgia, di Martina di parla poi; per Clarissa ecco Luca, Simone, Federico; per Claudio D. Ginevra, Sonia e Simona. Tina ha osservato tutte con attenzione e Maria decide di partire dalle esterne di Claudio D. Breve riepilogo del pregresso con relative esterne e l’arrivo di Simona, poi parte l’esterna con Ginevra: non è tranquilla, lei lo accusa di essere solo fisicamente attratto da Sonia, lui replica che non ha apprezzato la sua indifferenza davanti al massaggio di Valentina e i due bisticciano, lei lo accusa anche di lasciarsi imbambolare e se ne va infuriata; oggi in studio spiega che si è sentita presa in giro da lui, ma Claudio non la trova credibile, avrebbe dovuto reagire così in studio non fuori – se veramente ti interesso resti e chiarisci – conclude il tronista mentre Sonia, chiamata in causa dalla rivale, la invita a parlare con più attenzione di lei che non è ragazza facile. Claudio insiste di avere imbarazzo a baciarla e pensa che lui ha 31 anni e lei 18 ma secondo Gianni, se ha baciato Sonia significa che il suo interesse è superiore all’imbarazzo…

Esterna di Sonia: divano, pop corn e film con frase importante che sollecita la discussione fra i due, lei gli rimprovera di avere sminuito il loro bacio, e, dopo qualche altro bisticcio verbale, i due si abbandonano ad un altro bacio. In studio tuttavia Claudio D, le chiede di più, – non possiamo solo coccolarci, dobbiamo anche conoscerci – Jack e Tina stupiscono! Dopo queste due esterne Claudio si Incontra con la nuova Simona, una cena, una presentazione chiara di lei che è ben diversa dalle altre due e per dimostrarlo non esita a gettarsi in piscina con lui, il tronista è soddisfatto e glielo dice; quando la redazione gli chiede chi vuole rivedere lui fa il nome di Simona, la reazione altrui non si fa attendere! Simona sorprende Claudio, va a Riccione al suo posto di lavoro e lo lascia davvero senza parole, lui non nasconde il suo entusiasmo, poi aggiunge che per la prima volta si sente a suo agio, lei ha l’età giusta ed è tutto giusto, si lasciano dopo un altro abbraccio- sei tu la bella sorpresa – chiosa il tronista; le corteggiatrici battibeccano fra loro ma Tina aggiunge che a lui le ragazze con troppo carattere non vanno bene e secondo lei non ‘c’erano differenze fra tutte le esterne. Anche altre sue corteggiatrici lamentano le espressioni positive usate per la new entry e Sonia dice che se ne vuole andare perché cerca un uomo sicuro di quello che vuole!

Anche Ginevra ha molte rimostranze Si cambia argomento e passa un recall di Claudio S. con le sue ultime esterne, un invito a cena a Mario e Francesco, il primo non è stato contento e lo ha detto chiaro e per Questa ragione, dopo la scorsa puntata, Claudio va da Mario a spiegarsi e dopo un po’ di broncio , riescono a fare pace…passano cinque minuti e Claudio torna da Mario per rassicurarlo ancora del suo interesse e Mario, sorridendo , decide di fidarsi. Francesco in studio ha visto che lo cercato parecchio …ha visto e ci pensa…così Claudio spiega di avere apprezzato di più quello che Mario ha visto nell’esterna precedente con Francesco, piuttosto che le critiche a lui rivolte dal rivale. Per il tronista Mario, parla dalla pamncia e Francesco dalla testa. Esterna con Mario, lo aspetta in un prato, lo benda e lo libera solo davanti ad un grande cartello con una importante scritta che parla dei desideri e delle aspettative, poi Mario gli fa leggere un bellissimo sms della sua mamma. Francesco si è infastidito di più della visita in camerino piuttosto che dell’esterna, dice di volersi fidare di lui e a Maria sembra che non essere scelto lo solleverebbe, lui replica che lasciarsi andare e investire comporta sempre un rischio. Tramonto sul mare per Claudio e Francesco al quale lui rimprovera di non lasciarsi mai andare, Francesco racconta della sua caratterialità, della sua paura, della sua non felicità attuale e lo rassicura che più si va avanti e sempre meno è un gioco, la canzone che commenta la loro esterna parla più di lui Claudio vorrebbe che queste emozioni arrivassero anche a lui…e lui promette che ci proverà appoggiandogli il capo sulla spalla, un piccolo gesto che Gianni nota e invita a ripetere più spesso; con Giorgio e con Cristian non è scattato nulla così il tronista li saluta.

Riassunto delle precedenti puntate ci Clarissa compreso il contrasto tra Luca e Simone e poi new entry per lei; Leonardo e Riccardo, il primo è brasiliano e incuriosisce Tina che lo scruta con attenzione, ma lo stesso fa con Riccardo e rimangono entrambi. Esterna con Luca: qualche parola, una tazza di thè e quindi una sorpresa davvero inattesa: per lei ci sono il papà e la sorella, Clarissa è commossa e il papà gli dice che lo aspettano in Sicilia; in studio la tronista ammette di avere molto apprezzato il suo pensiero. Simone ha invece attraversato varie fasi nel corso della settimana, aveva pensato di portarla nel suo paese ma la cosa non è andata come sperava; nel filmato si vede Clarissa riceve un invito per andare a Verbania da lui (Lago maggiore) ma i discorsi che nascono in seguito deludono la tronista: le perplessità di Simone sul contesto (leggi studio) producono le sue perplessità in lui e Clarissa non la prende e lo invita a pensarci e pensarci bene, cosa che ribadisce oggi in studio, tuttavia Simone si aspettava un aiuto e un apprezzamento da lei e aggiunge che se fossero stati fuori le cose sarebbero andate diversamente, poi confessa di non averla pensata durante la settimana; Gianni capisce e apprezza il disagio del corteggiatore, è così anche per Claudio S, Simona è convinto che quando arriva un nuovo corteggiatore lei si distragga dai precedenti ma la tronista è delusa da lui e Claudio S. lo invita a non mollare! Con Federico gita a Villa Borghese, lui sente di avere le caratteristiche che lei cerca e si spiega un po’ poi si blocca all’improvviso e in studio dice di capire perché suo papà lo chiama “bambacione” spera di poter continuare a conoscerla, sia a lei che a Gianni è piaciuta; Giuseppe invece vorrebbe capire cosa è successo perché la redazione gli ha comunicato che non avrebbe più fatto l’esterna, lei oggi gli spiega che potevano farne solo tre e ha scelto Federico per conoscerlo. Anche per Riccardo c’è il doveroso riepilogo di quanto già successo, quindi la lite con Martina e il ritorno di Giorgia, Martina non gradisce ed esce! Un nuovo video spiega il dietro le quinte: il confronto fra i due è a muso duro, lei non sa se tornerà e lui promette che è l’ultima volta che si alza per lei…oggi in studio Martina entra ma le cose riprendono allo stesso modo: il tronista non ha nulla di cui scusarsi con lei, la ragazza ribadisce le sue ragioni- una questione di modi non di contenuti – dice Camilla lo raggiunge in albergo e lo sollecita a salire in auto per andare a…Anagni, casa sua, la corteggiatrice vuole conoscere i suoi luoghi e incontra subito il suo migliore amico, vestito persino come lui, ha un piccolo dono per lui e poi tenerezze! Jack trova molta complicità fra loro e li trova più simili. Martina resta per rispetto a quello che “ha provato” per lui e vuole vedere cosa succederà, poi Maria fa entrare per Riccardo Amanda che resta e secondo Tina fa scendere Martina all’ultimo posto!

COMMENTI