‘Tale e Quale Show’, è Silvia Mezzanotte la vincitrice della quinta puntata!

Franci Ottobre 15, 2016

‘Tale e Quale Show’, è Silvia Mezzanotte la vincitrice della quinta puntata!


E’ andata in onda ieri sera su Rai Uno la quinta attesissima puntata di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti, che ancora una volta ha saputo catturare positivamente l’attenzione del pubblico, regalando performance veramente all’altezza delle originali. A entusiasmare più di tutti, però, è stata senza ombra di dubbio l’esibizione di Silvia Mezzanotte. La cantante, infatti, imitando la grandissima Mina sulle note di Brava, si è guadagnata un meritatissimo primo posto nella classifica della serata. Molto simile alla Tigre di Cremona, Silvia ha regalato degli acuti veramente eccezionali, in quella che è possibile considerare una delle canzoni più difficili di Mina e anche la somiglianza estetica è stata veramente notevole.

Secondo posto, invece, per Leonardo Fiaschi, che a fine esibizione si è goduto una standing ovation meritatissima per aver imitato in maniera quasi impeccabile Marco Masini, il quale poi, nel raggiungerlo a sorpresa, lo ha accompagnato al pianoforte.

Il gradino più basso del podio lo ha conquistato Deborah Iurato, impersonando la bravissima Whitney Houston nella sua I Wanna Dance With Somebody.

Ancora una volta ha fatto molto discutere il pubblico la performance di Enrico Papi. Questa volta, il presentatore è stato apprezzato per la spiccata autoironia nei panni di Rodco Hunt, anche se c’è chi non ha apprezzato. Ultima in classifica della serata è stata però Bianca Atzei, che impersonando Ivana Spagna non è riuscita a entusiasmare il pubblico e nemmeno la giuria composta da Loretta Goggi, Claudio Amendola ed Enrico Montesano. Voi chi avete preferito?

COMMENTI