‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Ottobre 19, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Ora io vorrei scomodare tutte quelle persone che erano shockate all’idea che ogni giorno alle 14.45 su Canale 5 durante Uomini e Donne potesse andare in onda un format così discutibile (secondo loro, ovviamente) come il Trono gay, tutte quelle madri di famiglia che si preoccupavano che i loro figli accendendo la tv al pomeriggio si potessero trovare davanti uno spettacolo aberrante (sempre secondo loro) fatto di carezze e baci tra due uomini piuttosto che tra due donne, tutti quei perbenisti che se la prendevano con Maria De Filippi per il messaggio altamente diseducativo (sempre secondo loro) che sarebbe passato sdoganando l’omosessualità in televisione.

Se davvero un limone tra il tronista Claudio Sona e il suo corteggiatore Mario Serpa vi sconvolgerebbe di più del flirt ansimante e umidiccio andato in onda oggi tra il 60enne Giorgio Manetti e la 39enne Raffaella, fatevelo dire, avete proprio bisogno di uno bravo, ma bravo sul serio.

Perché sentir chiacchierare il Gabbiano di fusioni, morbidezze e scivolamenti vari con una che -se si presentasse ad una festa in sua compagnia- prenderebbero al massimo per sua figlia, questo sì che è davvero raccapricciante. Anche perché il Manetti lo conosciamo fin troppo bene, e quando si parla di lui e delle sue frequentazioni tutto c’è in gioco fuorché i sentimenti. Non a caso la più riservata e morigerata Federica è stata silurata tempo zero, dopo avergli negato il suo calore umano. No, ma avete ragione voi, lui dopo 60 anni da single impenitente vuole proprio trovare la compagna della sua vita in televisione, certo…

E’ un peccato che questa Raffaella abbia gusti così osceni in fatto di uomini, comunque, perché altrimenti non sarebbe manco malaccio… Nell’appunto che ha mosso a Marco Firpo non ha sbagliato di una virgola, per esempio: tutta sta voglia di frequentare Gemma Galgani che il cavaliere esprime a parole dove va a finire nei fatti, se quando ne ha l’occasione (come per esempio dopo le registrazioni dell’Over) non la sfrutta per vederla? E che non si appelli alla pesantezza della torinese, perché quella è risaputa da tutti e se nonostante tutto continui a dire di volerla conoscere dovresti andare oltre. O quantomeno provarci.

Riguardo al quartetto di inizio puntata, io non mi sono stupita tanto della mancata reazione di Francesco di fronte all’eventuale uscita tra Anna Tedesco e Ruggiero (se tra loro c’è stata solo mezza telefonata, mi sembrerebbe ben più strano vederlo incacchiarsi per una che manco sa come fa di cognome, ecco… poi certo, se continuasse a rimanere lì quieto anche dopo eventuali uscite con l’uno e con l’altro sarebbe sicuramente diverso, ma per ora la sua non reazione a parer mio ci sta…), quanto delle meravigliosee scuse che Anna adduceva per giustificare la sua evidente bramosia del capellone…

Video della puntata: Puntata intera –  Tempo al tempoLa trasformazioneEsterna di Giorgio e Raffaella – Il bacioMarco e Gemma: l’inizio della fine? – I proverbi di Tina

COMMENTI