‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

Isa Ottobre 20, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

Ok. Mea culpa. Probabilmente non ci avevo capito un cappero. Insomma ero partita molto, molto ottimista sul trono di Clarissa Marchese, puntavo tantissimo su di lei e speravo che la sua bellezza, unita ad un carattere forte, potessero regalarci un trono femminile bello, intenso, ‘cazzuto’. Ma tra l’essere forti e cazzuti e l’essere maleducati c’è una bella differenza e oggi, a mio avviso, Clarissa ha mostrato una maleducazione enorme, e direi irritante, nei confronti di Miguel Garau. Ora, voglio dire, a parte che tra di loro non era assolutamente successo nulla di così grave da poter giustificare una reazione così astiosa da parte della tronista, ma SE ANCHE fosse successo qualcosa di più rilevante,se una persona – che non ti ha né offeso i parenti né rigato la macchina né dato della mignotta – si fa dei chilometri per venire a parlare con te, suona al tuo citofono non una, ma più volte….tscendi, bella mia. Scendi perché educazione vuole che le cose si dicano in faccia e che a una persona  che fa un viaggio per parlare con te se proprio devi dare il benservito lo fai muovendo le tue regali chiappe dal divano, scendendo e andandoglielo a urlare viso a viso. Questo rifiutarsi di scendere, questi toni da unica detentrice mondiale della gnocca, quel ‘con me non si sbaglia’… ma perché, ma tu chi caspita sei, fammi capire?

In studio si è tanto parlato delle figure di merda di Miguel ma sinceramente la figuraccia che può aver fatto Miguel nel ripresentarsi nonostante il trattamento ricevuto, è nulla rispetto alle dimensioni della figura di merda fatta dalla tronista. Scendi da quel piedistallo, Clarissa, perché sei bellissima, affascinante, forte e sicura di te. Ma dall’essere una donna forte da poter apprezzare ad essere l’ultima delle fighe di legno, da dover compatire, il passo  è davvero breve, occhio.

A Clarissa al momento evidentemente piace Simone, e l’approccio con lui fa capire ancora di più quanto probabilmente Miguel non le sia mai piaciuto. In tutto ciò io trovo gnocchissimo Luca Onestini e attendo di vedere se oltre a un apprezzabilissimo involucro sia degno di nota anche il contenuto.

Inizia, invece, a farsi interessante il trono di Claudio D’Angelo dove le preferenze si stanno delineando sempre più chiaramente e pare ormai palese che la corsa al gggguore dell’ex tentatore sia una “questione a due” tra Ginevra Pisani e Sonia Lorenzini. Vi dirò, personalmente, forse per un discorso di vicinanza d’età, forse perché le persone cervellotiche mi hanno sempre incuriostita, al momento preferisco Sonia, la trovo una persona complessa e interessante. Tuttavia oggi ho avuto la nettissima sensazione che il tronista non sia sulla mia lunghezza d’onda e, invece, sia molto molto affascinato da Ginevra che, a onor del vero, nonostante i suoi 18 anni riesce comunque a proporsi senza che questa differenza di età spicchi in maniera lampante. Insomma, giochi apertissimi e, finalmente, anche questo trono inizia ad entrare nel vivo. Se poi Tina Cipollari potesse smetterla di occupare metà puntata con i suoi attacchi, ormai sferrati a priori, verso Claudio, sarebbe cosa gradita. Perché, ok, Claudio non sprizza simpatia da ogni poro e alcune delle argomentazioni di Tina possono anche essere valide. Però se diventa un accanimento e un contestare ogni singolo respiro si risulta semplicemente faziosi. E fastidiosi. E fuori luogo.

Video della puntata: Puntata interaBuon compleanno ClaudioNon mi interessi più – Esterna di Claudio e Valentina – Esterna di Claudio e Sonia Esterna di Claudio e GinevraEsterna di Claudio e Sonia IIEsterna di Clarissa e MiguelEsterna di Clarissa e SimoneEsterna di Clarissa e Miguel II 

COMMENTI