Ludovica Valli e Fabio Ferrara, clamoroso ritorno di fiamma per la coppia di ‘Uomini e Donne’?

Fabio Ferrara e Ludovica Valli

I fan di coppia avevano ormai quasi perso le speranze quando, diverse settimane fa, attraverso dei commenti su Instagram, dei ragazzi avevano raccontato di aver assistito a un momento piuttosto delicato tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. L’ex corteggiatore, infatti, era stato accusato di aver avuto un atteggiamento poco consono nei confronti dell’ex tronista, che si era poi dovuta rifugiare in un bar prima di essere soccorsa dai Carabinieri (QUI trovate l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

Come siano andate poi davvero le cose tra di loro, non ci è dato saperlo, ma Ludo sembra aver perdonato a Fabio qualsiasi gesto spiacevole, visto che nelle scorse ore la coppia è stata avvistata all’Ikea di Porta di Roma in teneri atteggiamenti. Un appassionante bacio, interrotto poi dall’arrivo di terzi, sembra aver tolto assolutamente ogni dubbio, confermando il ritorno di fiamma per la giovanissima coppia nata nella scorsa stagione di Uomini e Donne e che si era rivelata forte e solida anche durante durante l’avventura a Temptation Island 3:

fabio-ferrara-e-ludovica-valli

E voi siete contenti per i FerraValli?

About Franci

17 commenti

  1. A me lei ricorda tantissimo come atteggiamento Giorgia Lucini.

  2. Io credo che , almeno da quello che traspare dai social, questi due vivano un disaggggio totale. Ok litigare, lo facevano pure i miei nonni dopo 60 anni di nozze ma loro esagerano. Salvavo Fabio dando a lei della fiorì di testa ma qui mi sa che c’è davvero un rapporto malato

  3. mha allora…io ad una coppia che sta insieme da 5 mesi di cui uno di temptation in cui hanno gia dichiarato di avere dei problemi e due da separati con litigi non ci credo.

  4. Gli do tempo una settimana e saranno già in “crisi” 😅😅😅

  5. Il problema per me non è affatto la lite, il dubbio sono sempre i sentimenti di Fabio, se ci sono si supera tutto

  6. La verità è che Fabio si sta rendendo conto che, con quella faccia lo chiamano solo alle inaugurazioni diei negozi di lampadari e per la pubblicità di contro soffitti. Lufovica invece, smutandanfola un pó, potrebbe avere più possibilità di lui anche senza essere in coppia.

  7. lei la vedo succube di fabio. è un rapporto stile giorgia-manfredi

  8. Prima lei di fatto lo sputtana come un violento, avallando il racconto di un testimone secondo il quale lei si sarebbe rifugiata in un bar con tanto di intervento delle forze dell’ordine per sfuggire alle botte di lui, poi ci torna insieme.

    Non ne esce bene in ogni caso: o lo ha calunniato prima o non ha la forza di mandare a quel paese un violento.

  9. Noooooo, non ci posso credere…

    il gelato a SETTANTA CENTESIMI!

Inserisci un commento

Not using HHVM