Auditel ‘Uomini e Donne’: Gemma Galgani e Giorgio Manetti comandano, arranca il Trono classico

Trono over

Passano le stagioni ma, a quanto pare, non si affievolisce l’appeal che sul pubblico esercitano Giorgio Manetti e Gemma Galgani, protagonisti del Trono over.

Anche questa settimana, infatti, sono le puntate dedicate a loro quelle più seguite: al primo posto, con 3.034.000 spettatori ed 24.67% di share la puntata di lunedì, tutta improntata su Gemma e la sua conoscenza con Marco Firpo, seguita a poca distanza con il 24,63% di share (3.082.000 spettatori) dalla puntata di mercoledì tutta improntata sulle nuove conoscenze di Giorgio.

Al terzo posto sempre gli Over con la puntata di martedì che ha visto protagonisti diverse dame e cavalieri tra cui Francesco Turco e Anna Tedesco: 2.752.000 spettatori e 22% di share.

Fa, invece, difficoltà il Trono classico che in entrambe le puntate andate in onda si mantiene sotto il 20% cdi share on la puntata di giovedì, improntata sui troni di Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese, che ottiene  2.440.000 spettatori con lo share del 19,20% e quella di venerdì, incentrata su Claudio Sona e Riccardo Gismondi, che è la meno seguita della settimana e si ferma addirittura al 18,68% di share con 2.349.000 spettatori collegati.

 

About Isa

29 commenti

  1. oltre ad essere noiosi i tronisti (claudio d’angelo e clarissa nello specifico) secondo me, il calo è dovuto anche al fatto che passa troppo tempo tra una puntata e l’altra.. il trono classico è stato relegato al fine settimana e sono indietro anni luce rispetto alle registrazioni.. un mese di differenza negli eventi! non c’è una variazione.. niente

  2. Secondo ci sono troppi tronisti, non si riesce così ad appassionarsi alle varie coppie. A me interessa solo la storia tra Claudio e Mario…per il resto, niia! Poi tutto in solo 2 puntate… perché mettere tutti questi tronisti? Boooh!

  3. Io faccio confusione a capire chi è il corteggiatore di chi. Non appassionano 4 tronisti, sono troppi x poche ore di trasmissione.

  4. Il problema non sono tanto i tronisti secondo me, che pure non sono troppo interessanti, quanto i corteggiatori completamente piatti .

  5. Vorrei commentare la notizia di Giulia de Lellis che ha abbandonato l’università perché non riesce a seguire, dopo uhm vediamo… 20 giorni?!? Ha battuto ogni record, persino io pensavo che almeno avrebbe fatto finta di andarci per un anno, salvo poi abbandonare perché non si può rinunciare alle vacanze estive ad Ibiza

    • Dopo soli venti giorni??? Praticamente non è riuscita a seguire… l’autobus che l’avrebbe condotta davanti all’università

      • Onestamente ha fatto bene, nel senso…quando ti ricapita di fare soldi a palate tra serate e shooting?
        Alla fine tra un anno la popolarità scemerà e fa bene a sfruttare.
        Quello che non capisco è il perché si è iscritta 🙄 Questo significa fare proprio le cose senza un minimo di testa….

        • Ma infatti non sono ipocrita e ti dico che anch’io cercherei di cavalcare l’onda e guadagnare tutto il possibile, ma mi ha fatto ridere appunto come ha gestito l’intera cosa: pensava che l’università fosse una cosa “figa”, poi ha capito che effettivamente richiede un certo impegno ed ha lasciato stare. Mi fa strano che l’abbia capito in così poco tempo, non penso che neanche abbia sfogliato un libro 😂

          • Di sicuro non ha sfogliato mezzo libro.
            Forse l’idea di mollare è stata presa sia per l’esito del test di ingresso (sicuramente negativo) che per il boom di successo che sta avendo.
            Se non sbaglio lei questa estate ha fatto poco o nulla di eventi, shooting e sponsorizzazioni.
            Le sono state proposte per via del grande fratello del fidanzato solo ora…
            E sono onesta anche io avrei fatto come lei..
            Comunque ha dimostrato una leggerezza imbarazzante.

      • ahhahahhahha ah ah ahahahah ah ah

        • Tempo fa avevamo discusso nel blog un articolo relativo alla prima foto da universitaria di Giulia: con il senno di poi, dobbiamo constatare che si è profusa in maniera eccezionale per reclamizzare quel bracciale… arrivando addirittura ad iscriversi ad un ateneo! Ma nonostante le folle fossero state utilmente edotte in merito, non si sa come – Kazzenger sempre – il fidanzato invece n’era rimasto all’oscuro (oppure soffre di vuoti di memoria diagnosticati)… e allora quale occasione migliore per comunicargli (o rinfrescargli) la notiziona se non durante la comparsata all’interno della casa del GF, fra un “va tutto bbaaane” e l’altro?!

          #egnante #copioincollopolly ahhahahhahha ah ah ahahahah ah ah

  6. c’è una bella differenza fra il dire che non sei andata all’università perchè non hai voglia di studiare e che hai dovuto interrompere gli studi per i troppi impegni ,eh! così ora metterà a posto tutti i ficcanaso.

  7. Quindi riepilogando, l’iscrizione all’Università di Giulia De Lellis è servita unicamente per essere menzionata nelle seguenti occasioni:
    1) Marchetta del braccialetto.
    2) Far rosicare Asia Nuccetelli del GF vip.
    Mi accodo a Polly:
    HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!!

  8. Giulietta, come darti torto tra un’ospitata da Barbarella e un’incursione nella Casa, dove lo trovi il tempo?
    Mica come le madri lavoratrici che tra una mail e una poppata di laureano..

    • No, macchè..! La sua scaletta è molto più pregna.. eppoi, con un libro mica ci può litigare!
      Comunque, faccio outing.. la Mosetti mi sta simpatica, truzza, cafona, battuta pronta, riempie il Gf Noia insieme a Bettarini e Valeriona. Non pervenuti gli altri. E sta simpatica persino al Dama.

      • Anche a me è piace averla nella casa, tra fintoni e fantasmi, meno male che abbiamo sta coatta!

        • Ma meno male che c’è la Mosetti…è quanto più lontano possa esistere dal mio ideale di donna, ma almeno è rimasta l’unica a movimentare un po’ la casa. E spero che smettano di idolatrare la Casalegno, con quel suo atteggiamento da perfettina che là dentro è la più falsa di tutte

          • La casalegno ha cominciato a dar contro alla Marini giusto quando ha sentito che il pubblico era dalla parte di Mariana, prima stava ben zitta. E poi è proprio una trita maroni.

          • 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 quotone

          • A me ha cominciato a stare sulle scatole da quando ha dato il suo giudizio al Damante su Asia. Zitta zitta, quatta quatta gli ha praticamente detto che lei come madre non avrebbe mai fatto questo e sua figlia non avrebbe mai fatto quell’altro.. cioè, proprio lei che a 20 anni ne faceva di cotte e di crude.
            E non è molto diversa dalla Marini, toni duri e aggressivi con tutti. Tira aria di gendarmeria quando c’è lei in giro, sarà la prossima che segheranno.

  9. Isa! Chia! Tutto bene?
    Il vostro silenzio mi preoccupa!

Inserisci un commento

Not using HHVM