‘Isa e Chia On Air’, ogni lunedì alle 17 su ‘Radio Stonata’: il podcast della puntata di oggi

Questo pomeriggio su Radio Stonata è andata in onda una nuova puntata di Isa e Chia On Air, un appuntamento settimanale – il lunedì alle 17, nello spazio condotto da Alessandra Magnasco – dove chiacchierare insieme di tutto ciò che ruota attorno a Uomini e Donne nonché ai principali reality e talent della tv italiana..

Nella puntata odierna abbiamo parlato della piega che stanno prendendo i troni di Claudio Sona, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e soprattutto Clarissa Marchese, con un accenno al Grande Fratello Vip e alla doppia eliminazione di questa sera…

Eccovi il podcast, per chi non ha potuto seguire la diretta:

Isa e Chia On Air

(clicca sull’immagine per ascoltare il podcast)

About Chia

Un commento

  1. Ciao ragazze, sicuramente non c’ho capito nulla, é a questo punto non sarebbe cosi’ grave, ma io la vicenda di Miguel non l’ho vista cosi’… Ho avuto l’impressione che Clarissa non capisse veramente il carattere di Miguel cosi’ ha voluto provocarlo rasentando la maleducazione proprio per vedere che reazione aveva. Piu’ volte la tronista ha fatto capire a Miguel che i suoi atteggiamenti erano strani e che dopo essere stato trattato a quel modo avrebbe dovuto mandarla a quel paese… Invece lui si ripresentava sempre e cercava di dare spiegazioni e questo suo essere accomodante é stato visto come falsità. Paradossalmente penso che a Clarissa piacesse tanto e che lei sia stata brava a fingersi stronza tanto che adesso molti le vanno contro; purtroppo Miguel, per carattere o mancanza di interesse non ha reagito come lei voleva, ma forse piu’ per orgoglio… Quindi questo significherebbe che tanto imbeccato dall’agente non era, senno’ sarebbe stato piu’ furbo.

Inserisci un commento

Not using HHVM