‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

Isa Ottobre 24, 2016

‘Uomini e Donne’:  l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

Oggi pomeriggio un mix di emozioni. Ore 14.30, mi avvio mestamente davanti al pc pronta a seguire l’ennesima puntata incentrata su Gemma Galgani e, sorpresa, scopro che c’è il Trono classico. Io così:

Ore 14.50. Si inizia con il trono di Clarissa Marchese. Io così:

Ore 15.45, si parla ANCORA di Clarissa e inevitabilmente dentro di me sale il grido #AridatemeGemma.

Ma quanto può essere palloso questo trono di Clarissa da 1 a Clarissa? Mamma mia, che angoscia. Venti minuti di puntata sprecati ancora a parlare di Miguel Garau, a tirar fuori agenti (oddio, che scandalo! Quelli che vanno a Uomini e Donne hanno gli agenti! Sono scioccata!), mancanze di rispetto e cazzate varie quando l’unica verità è che Clarissa era attratta da lui quanto Claudio Sona lo è dal parterre femminile e quindi sarebbe bastato un elegante ‘Senti, scusa, sono arrivate persone che mi interessano più di te quindi lo vedi questo? E’ un big ciaone’, invece di cercare di smerdarlo in ogni modo possibile per uscirne in maniera elegante. Anche perché poi il rischio di risultare incoerente è dietro l’angolo nel momento in cui viene fuori che Simone sta lì a mandare messaggini a ragazze che non fanno parte del programma, a Luca Onestini dice che è un peccato “dover FARE LA PARTE dei nemici” ( -.-‘ ) e lei invece di incazzarsi come un puma a stomaco vuoto, si limita a dire di esserci rimasta un “pochino” male.

Anyway in questo trono tanta bellezza, tantissima bellezza, bellissima Clarissa, bello Simone, bellissimo Luca, ma mentre loro parlano e fanno esterne io sullo schermo vedo solo questo:

Pollice verso anche per Riccardo Gismondi che continua a rimarcare questa storia del “gravissimo” bacio che gli ha dato Martina Luchena manco lei lo avesse atteso a cosce aperte dopo le presentazioni iniziali. Un bacettino dopo DUE MESI di frequentazione e questo ha pure il coraggio di farla passare, tra le righe, per una facile? E poi questi sono gli stessi maschietti che quando vanno in discoteca si ingroppano pure i lavandini. Ma per piacere. Mi auguro che Martina, che pure non mi sta particolarmente simpatica, il prossimo bacio, se proprio dovrà darglielo, glielo dia davanti ad una proposta di fidanzamento con tanto di brillocco. Fuori la grana e il diamante, Riccà, che hai parecchio da farti perdonare.

Pare, comunque, che finalmente l’antagonista di Martina che tanto avevo bramato, sia arrivata e la vedremo nella puntata di domani. Lei si chiama Camilla, è una bellissima ragazza e, stando ai pochi secondi del video di anticipazioni, pare anche una tipetta che sa il fatto suo. Forse, e dico forse, anche il trono di Riccardo si appresta ad avere un senso. Evviva.

COMMENTI