Giulia De Lellis su Instagram sbotta contro Alfonso Signorini: “Ho preferito partecipare ad altri programmi e non a quello in cui lui è più inserito, ecco perché mi ha attaccata durante l’ultima puntata del GF Vip!”

Giulia De Lellis

Sabato pomeriggio Giulia De Lellis era stata ospite a Non Succederà Più, il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, dove ha parlato del percorso del suo Andrea Damante nella Casa del Grande Fratello Vip e dei contrasti con Asia Nuccetelli e sua madre Antonella Mosetti (QUI potete rivedere il video con l’intervista e QUI un breve estratto) sottolineando la sua volontà di stemperare le tensioni e placare quelle polemiche che l’hanno coinvolta nelle ultime settimane.

Lunedì sera, però, nel corso della puntata del reality show che ha visto l’uscita della Mosetti decretata dal televoto e l’eliminazione immediata di Bosco Cobos, Giulia è stata più volte interpellata dalla conduttrice Ilary Blasi e, dopo aver dichiarato di non avere nulla da dire ad Antonella, appena arrivata in studio dopo la sua eliminazione, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata protagonista di uno scontro con Alfonso Signorini, che l’ha accusata di non voler parlare per riservare le sue dichiarazioni alle ospitate in altri programmi televisivi, riferendosi velatamente a Pomeriggio 5 e Mattino 5.

La De Lellis si è difesa spiegando che solitamente non è lei, in puntata, ad aprire discorsi, ma che si limita a rispondere quando le viene chiesto qualcosa e che il suo ‘rifiuto’ ad un confronto con la Mosetti non rispondeva ad una mancanza di coraggio o alla necessità di andare a parlare poi in altri programmi, ma alla voglia di non rispondere alle continue provocazioni che le vengono fatte per creare dinamiche ritenute agli occhi degli autori del programma interessanti, sebbene stupide ai suoi occhi.

Giulia ha dichiarato che Signorini e il suo ‘braccino destro’ (alias Gabriele Parpiglia) ‘la fanno sorridere’ e ha insinuato che dietro l’attacco dell’opinionista ci sarebbe la sua non partecipazione a ‘programmi in cui loro sono più inseriti’ (probabilmente Verissimo): invitata sia nel programma di Silvia Toffanin che in quello di Barbara D’Urso, lei avrebbe voluto partecipare ad entrambi, ma non potendo, per correttezza, ha partecipato a chi gliel’ha chiesto prima.

La romana si è espressa anche sul confronto tra Elenoire Casalegno sostenendo che entrambe hanno forti personalità e rivelando di capire Elenoire perché Valeria ha un carattere molto particolare. Non è mancato, infine, il sostegno al suo Andrea, di cui ha nuovamente approvato ogni scelta.

E voi cosa pensate di queste rivelazioni di Giulia De Lellis?

About Titta

59 commenti

  1. penso sia solamente una ragazzina montata e cafona, francamente non vedo l’ora che il GF finisca e che si formino nuove coppie a UeD per spedirla finalmente nell’oblio.. credo che sta tizia sia veramente l’apoteosi del trash, ha superato abbondantemente pure teresuga!

  2. concordo in pieno con Giulia riguardo a Signorini e Parpiglia

      • ha ragione perchè finchè Giulia rispondeva alle loro domande provocatorie gli era simpatica poi è andata prima dalla D’Urso che dalla Toffanin quindi sacrilegio…ha spiegato che l’hanno invitata entrambe ma ha dovuto fare una scelta e per correttezza è andata da chi glielo ha chiesto per prima! lunedì ha fatto bene a dire che oramai non c’era + niente da dire sulla vicenda Mosetti e che se n’era parlato anche troppo..

        • verissimo può avere gli ospiti che vuole. Diciamo che avrebbe potuto rispondere alla domanda fatta sulla Mosetti per rispetto del programma che le sta dando da mangiare a lei e famiglia. Poteva anche dire delle banalità non fare un monologo sui massimi sistemi. Sei stata inviatta, ti fanno una domanda: rispondi e basta. Invece di fare la mocciosetta spocchiosa. A quel punto onestamente chi lavora si scoccia (perché Signorini, parpiglia e ilary stavano lavorando lei no che sia chiaro). stare seduta tra i parenti al gfvip non è lavoro

  3. ok ok. Aspetto che ci spieghi qualcosa sul Papa la prossima volta.
    Delellis anche meno, molto meno, tantissimo meno. Oppure continua perchè è consapevole che tolta la spocchia e le provocazioni a casaccio e immotivate (sempre poi ritrattate come il peggior politico d’annata) resterebbe il nulla in mezzo a silicone e rayan pe extension?

    • ma si, ora è sulla cresta dell’onda, fa audience perché le funz bimbeminkia la amano e gli altri la odiano, comunque se ne parla qualsiasi cosa questa dica..
      una volta che calerà l’attenzione su di lei ciao ciao..

  4. Questa ragazza é atroce
    Più si fa conoscere, peggio è.

  5. Va da Barbarella perchè, orfana di Tara e Gally, ha bisogo di una nuova coppia e garantisce una serie di pagliacciate in tv, cosa che Verissimo non si sogna nemmeno.
    Hanno pianificato la storia della gravidenza, hanno pasteggiato su Asia, adesso che si inventano? Anzi si inventa, perchè la mete è lei, il Dama vegeta tranqui.

    • secondo me la mente non è lei ma gli autori dei vari programmi

      • Mah,non lo so 50 e 50. la cosa della gravidanza non credo sia partita dal GF. E nemmeno la marketta al bracciale universitario.

      • stellamarina, sei troppo buona.. quella ragazzetta le ha tutte scritte le cosine da effetto!
        Dalle mie parti si dice: CURT E MAL CAVAT ( piccolo e fatto male!)

        • No la poracciata della gravidanza l’ha creata il gf, l’ha detto Giulia stessa che quella frase gliel’hanno suggerita gli autori.
          Ma lei ha accettato e l’ha detta quindi per me rimane pessima uguale.

          • Bene. Continuamo con le frasi che si potrebbero benissimo non dire ( tanto è così da secoli, ammesso e concesso che sia vero, non si scopre certo l’acqua calda!), vai Giulia che le ospitate a breve termineranno!
            #goFINEgo

          • Io non voglio illudermi Georgie…lo pensavo anche per i Tarati, e invece hai visto….

          • Nemmeno io coffee.. c’è da dire che Tara riusciva a contenere l’ego, qua esplode completamente e se non sei ancora nessuno, è molto triste per il futuro.. considerato che ne vogliono uno in Tv!
            Consoliamoci col fatto che Teresanna è finita nell’oblio, quindi se tanto mi da tanto.

  6. Ma che è successo a sta ragazza?
    È impazzita, non era così prima.
    Potrà anche avere un barlume di ragione (Signorini ed il gf finché gli ha fatto comodo l’hanno usata, quando non “serve” più tutti ad attaccarla) ma si è resa conto di chi si è messa contro?
    Non puoi avere certe uscite e sparare mer** sul programma SOPRATTUTTO per rispetto al tuo fidanzato che è ancora dentro.
    Ma finché hai orde di fanatici che applaudono ogni parola che esce dalla tua bocca ti permetti tutto.
    La cosa grave è che il suo fidanzato, scusate la volgarità, si eccita tutto quando lei diventa maleducata e arrogante.
    Menomale che questo gf è quasi finito, tornino nel dimenticatoio che lei e il suo moroso hanno bisogno di tornare sulla terra con i comuni mortali.

    • Secondo me è il contesto UD che ha fatto apparire i due morosi meglio di quello che sono in realtà.

      • Infatti, lui è un broccolone e lei una bimbaminkia.
        Cioè, a vedergli fare la famosa coreografia mi sono spanciata dalle risate!

        • Sicuramente sono stati sopravvalutati, però, credo siano cambiati per la popolarità spropositata ricevuta.
          Giulia è sempre stata arrogante (ma era “piacevole”) ora è proprio a livelli insopportabili perché il successo le ha dato alla testa.
          Andrea è meno brillante di quello che appariva, credevo fosse un UOMO e lo riscopro un ragazzino immaturo (per carità è un bravo ragazzo è) parecchio montato.
          Basta pensare che i coinquilini lo chiamano “sold out” in riferimento alle sue serate 😷

          • noooooo, mi sono persa questa chicca! SOLD OUT!
            ahahahahahaahahahaha

            E non dimentichiamoci quando ha fatto radio con la Casalegno e ha ribattezzato la canzone Bette Davis Eyes.. BETTER DEVIS AIS!
            Volevo morì 🙂

          • Ahahhahahahahahahahahahahaah e giustamente in quell’occasione in radio era LA CASALEGNO (che fa quel lavoro da tempo) a fare da spalla a lui a detta sua 🙄🙄🙄🙄

          • Ricordiamoci il lavoro che il Dama fa e sganasciamoci ancora dalle risate 🙂
            BETTER DEVIS AIS! Stonato come una campana, poi.
            La Casalegno non riusciva a contenere le risate e a proseguire il programma.
            A niente sono valsi i suoi suggerimenti, lui continuava dritto per la sua strada.

          • Il dj 😏😏😏😏😏
            Ahhahahahahahahahahaha e manco i nirvana conosce, o meglio, non li riconosce 🙄
            Se gli si chiede di Justien Bieber sa tutto però ehhhhhh

          • Infatti si veste come lui.
            (ahahahahahahahahaha)

          • A me Damante sembra il classico personaggio dei telefilm che nessuno sa bene chi sia e perchè si aggira nella trama, ma c’è e fa numero.

  7. E dopo questa serie di strafalcioni è proprio sicuro che può sognarsi la carriera televisiva.
    Tranqui Depallis, tornerai alla tua casetta piccolina in Canadà! E nessuno di te più saprà!

  8. Il modo di ragionare di questa ragazza è davvero agghiacciante, non la giustifico più per l’età.
    Ha lasciato (aveva mai cominciato??) l’università per lavoro?! Ha accomunato il suo “lavoro” a quello di Signorini, ah non sapevo fosse una giornalista laureata a pieni voti in lettere!! Checchè se ne dica su Sigorini, ma sicuramente non può mettersi culturalmente al suo livello (certo, se studiasse invece di “lavorare” magari sì. Fosse un vero lavoro capirei pure!).

    Non vedo l’ora che finisca nel dimenticatoio, è più urticante di Teresanna e Tara messe insieme, e ho detto tutto! -_-
    Il fatto che ad Andrea piaccia il modo di fare della sua ragazza si commenta da sè. Le stesse situazioni si possono affrontare con umilità ed educazione, e soprattutto senza sentirsi superiori (a quale titolo poi?!), perchè chi è davvero “superiore” ha l’umilità di non palesarlo a tutti ogni tre per due.

  9. Si è montata parecchio, già era insopportabile durante il trovo ora è fuori misura. Pensa di essere diventata chissà chi, probabilmente la giovane età non le permette di gestire al meglio questa popolarità nata ed esplosa all’improvviso…non si rende conto che così come è nata poi si spegne però, ha bisogno di qualcuno che la contenga!

  10. Vai Giulia !!!! L’invidia è la religione dei mediocri.

  11. questo è quello che ha detto esattamente Giulia nel video:
    “Sono comunque felice della puntata di ieri perché ho potuto parlare con Andrea, che, vi ricordo, è l’unica cosa che conta. Quando mi è stata fatta l’ennesima domanda sul discorso Mosetti, avevo già detto nel programma di Barbara D’Urso che la mia risposta sarebbe stata quasi nulla perché secondo me questa storia è durata anche troppo. Ci tengo a precisare che non apro questi discorsi inutilmente, semplicemente mi viene chiesto e rispondo. Se però vengono creati teatrini esagerati, se non la smettono loro di parlare, ci penso io. Il mio ‘Non ho nulla dire’ non è certo dovuto al fatto che mi è mancato il coraggio. Semplicemente è un discorso che mi fa ridere e mi fa pena, il GF è anche altro. Basta con questa storia ridicola, patetica, inutile… Ragazzi, è un gioco televisivo! Vediamo un attimo il bello nel brutto. So che è difficile”
    “Passiamo al discorso Signorini, che solo a sentire questa parola mi viene da sorridere. Sorrido, perché lui e il suo braccino destro sanno bene perché sorrido. Ma tranquillo lo dirò anche a voi. Sorrido perché ai ragazzi ha dato fastidio che io non abbia partecipato a determinati programmi dove loro erano un attimino “inseriti”. Piuttosto ho deciso di far parte di altri programmi in cui loro non hanno voce in capitolo. Mi dispiace perché volevo accontentare entrambi, non è stato possibile quindi per correttezza ho deciso di partecipare a coloro che me lo hanno chiesto per primo. Però questa cosa ha dato loro molto fastidio, quindi appena hanno avuto la possibilità di mettere il dito nella piaga, hanno fatto in modo di rigirare questa cosa in loro favore. In realtà Signorini ha fatto una gran figura di…”

  12. Ma tirano fuori i co*lioni solo su Instagram o Facebook? Non poteva rispondere a tono in puntata?

  13. Il rosicamento di Alfonso è parso chiaro sin dall’inizio. Visto che fino a lunedì parlava bene di Giulia e poi all’improvviso ha cambiato atteggiamento era chiaro fosse successo qualcosa. Però Giulia sta esagerando, non mi sono piaciuti i commenti sul Gf, soprattutto perchè Andrea è ancora dentro e non doveva allargarsi così anche per rispetto a lui. In puntata invece ho apprezzato il suo non voler rispondere per l’ennesima volta e dire cose dette e ridette..a na certa anche basta. Ilary e Alfonso sono stati pessimi, non penso si sarebbero comportati nello stesso modo con un altro parente! Sono stati anche loro mooolto maleducati, alla fine solo loro che microfonano lei e lei risponde alle loro domande, se una volta non vuole rispondere non c’è bisogna di scagliarsi così! Più che Alfonso mi ha deluso Ilary che le continuava a ripetere con tono antipatico “ma ora di cosa parlerai?”, cioè ma anche se fosse che ti frega, vai avanti col programma e basta!

  14. Vabbè, non ci vuole un esperto di comunicazione
    per capire che lì dentro tutti usano tutti. (D’Urso in primis)

    Finché servono.

  15. ragazze ho letto un articolo con scritto “Giulia De Lellis concorrente all’Isola dei Famosi 2017?”

    • Direi che è una bufala.
      Manca ancora PARECCHIO tempo ed è impossibile stiano già facendo casting ecc…
      In più Giulia ha detto in un’intervista che lei al gf sarebbe entrata solo ed esclusivamente se INSIEME ad Andrea. Quindi non credo accetterebbe l’isola..
      Poi mai dire mai..

  16. Uh, seguivo la diretta del GF, un’oretta fa.
    In cucina: Gabriele, Laura e la Casalegno.
    Su OGNI argomento (anche la pallavolo, su cui la Freddi è ferratissima)
    la Casalegno metteva bocca e non la finiva più di parlare,
    ‘io, io, io: io ho fatto, io facevo’.
    La Freddi non riusciva fisicamente a finire di parlare.

    Va bene la donna strafiga, intelligente e con le palle,
    ma che palle, appunto.
    E lascia spazio anche agli altri, che cavolo.

    Già la Freddi è poco invadente per carattere, così la annulli.

Inserisci un commento

Not using HHVM