‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Ragazzi è grave. Gemma Galgani crea assuefazione. La critico, la schifo, non la tollero però…quando non la vedo per troppo tempo mi manca. Si è così, è un insano rapporto di amore/odio che non riesco nemmeno ad ammettere a me stessa e che devo metabolizzare ed accettare. E’ così e non posso farci niente. Insomma quando l’ho rivista dopo ben 4 giorni di lonananza televisiva e per tutta la prima parte di puntata con i soliti scleri di Tina Cipollari ero praticamente così:

Poi, però, visto che Gemma va presa a piccole dosi, ci sono stata pochissimo a rientrare in modalità

Ve lo devo confessare: io tutta la parte del confronto tra lei e Marco Firpo l’ho vista tre volte. Una volta durante la puntata ma, ok, c’era mia figlia che piangeva, mio nipote che voleva ballare ‘Andiamo a comandare’ e magari non ero nelle condizioni migliori per stare attenta. Poi l’ho rivista qualche ora dopo e sono riuscita a stare attenta per i primi 15 minuti dopo di che:

La terza volta ho provato a rivederla poco prima di scrivere l’opinione. Giuro che ho provato a mettermi nelle condizioni migliori per seguire il discorso: ho chiuso la porta della stanza, ho messo il volume alto, ho chiuso tutte le altre finestre aperte sul desktop e ho mirato lo schermo con gli occhi fissi come una triglia al forno. Niente, dopo 5 minuti stavo così:

InZomma, per sommi capi ho capito che Marco è andato a Torino ma la sua visita è stata fruttuosa quanto quella di Cannavacciuolo in un centro dimagrante e ho capito che, alla fine della fiera, i due hanno deciso – almeno per adesso – di interrompere la loro conoscenza. Insomma, Marco si è guadagnato per due mesi il centro studio senza dover copulare con la Galgani, ora è stato silurato e se non vuole essere chiuso in un sacco e buttato negli scantinati degli studi Elios è bene che quanto prima si riproponga alla capessa del Trono over essendo però disposto, questa volta, anche a immolare il suo corpo. Il Manetti ha dovuto sbombazzarsi la Galgani per ben 8 mesi per arrivare dove è arrivato, non sarebbe giusto che a Marco venisse riservata una strada più comoda. Bisogna premiare l’impegno,  la meritocrazia e lo spirito di sacrificio, diamine!

Video della puntata: Puntata interaUna dura requisitoriaGems train controllerI ritocchini – Si fa presto a dire ‘facciamo l’amore’Ironia per un salutoI magici biscottiLa fine: atto secondoNon hai l’esclusiva

About Isa

7 commenti

  1. Io non la vedevo da più di un mese perché il lunedì non ci sono. Oggi, che ero così contenta di gustarmi il trono over dopo tanto tempo, è arrivato il tecnico a sistemarmi l’antenna dopo un mese che ll’avevo chiamato. E niente, mi fideroó come sempre della.vostra opinione.

  2. A me disturba particolarmente che nessuno sbugiardi mai questi ominicchi che dicono di voler frequentare Gemma. Perché si dà sempre la colpa a lei per il fatto di essere pesante e insopportabile, ma Gemma è pur sempre un essere umano e non si può prenderla per il culo solo per guadagnarsi il centro studio. È questo il problema, che chiunque si approccia a lei non lo fa perché è realmente interessato a lei, lo fa perché è il personaggio più in voga del momento. E ripeto, non possiamo giustificare la presa in giro nei suoi confronti solo perché lei è pesante e non si sopporta.
    Invece di continuare a chiedere a lei se è veramente interessata a questi uomini, che mi sembra evidente sia così dal momento che pur di trovarsi un uomo si prenderebbe pure un vecchietto qualsiasi seduto in seconda fila, chiediamo a questi uomini se sono veramente interessati a lei!!!

    • Gemma è la prima a voler stare a centro studio e per farlo si accontenta di questi uomini. Del resto è lei che è seduta lì da secoli giusto per stare in tv. E’ lei che racconta bugie su bugie per creare liti. E’ lei che ha scritto una lettera per avere un’altra puntata da protagonista (addirittura in prima serata). Quindi non me la sento di attaccare gli uomini che la usano, nè provo pena per lei. Si usano a vincenda, anzi, secondo me si mettono persino d’accordo per intavolare queste discussioni e tira e molla. Non ho mai creduto alla storia tra lei e George, nè tantomeno credo a quella con questo Marco.

  3. io invece per la prima volta ho spento alla vista della galgani.
    ma condivido tutto quello che scrivi

  4. Ormai le puntate riesco a vederle solo in replica su La5, forse complice la stanchezza di tutta un’intera giornata.. Firpo e la battuta della pera per far capire l’utilità di una telefonata con Gemma mi ha fatto sganasciare.

  5. Neanche io sono riuscita a seguire, quindi ho spento, troppo noioso. più di 15 minuti, o meglio, una puntata intera x dire che è finita??? Più noiosi ed egocentrici di così non si può.
    Certo se Tina o Gianni le dessero meno corda il tutto durerebbe meno

Inserisci un commento

Not using HHVM