Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 27/10

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Clarissa Marchese. Da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, giovedì 27 ottobre, si sono registrate le nuove puntate del Trono..

Maria saluta e fa entrare Riccardo, Claudio S. l’altro Claudio e Clarissa, a cui seguono i rispettivi corteggiatori: Mario, Francesco; per Riccardo ecco Camilla, Martina, Amanda; per Claudio ecco Ginevra, Simona, Carola; per Clarissa arriva Luca, Simone, Federico.

Clarissa esordisce dicendo subito a Riccardo e Leonardo che non desidera conoscere altre persone, per questo li congeda, perché la sua scelta è tra i tre ragazzi che sta conoscendo. Recall delle sue ultime esterne (vedi anticipazioni del 21/10) e si torna in studio, Gianni la considera una persona difficile, per Rosy è rigida ma lei ribadisce di avere le idee molto chiare, deve solo capire chi la saprà emozionare di più e Gianni finisce per condividere la sua posizione e poi gli spiega che cerca un vero fidanzato e non ha paura di un no.

Si parte da Luca: elegante scatola rossa con abito da sera per una notte al castello e una sera da favola, come recita la voce di Luca che si palesa, la abbraccia e vuole sorprenderla, si parla di un bacio che non arriva ma lui non si meraviglia, conoscendola…; in studio lui si dice molto contento, – esterna perfetta – dice Jack ma chissà perché non cerca mai di baciarla, nota…, lo soccorre Clarissa, benchè non si senta tanto principessa, apprezza le sue iniziative e soprattutto la semplicità del loro stare insieme, come nella vita di sempre.

Filmato dell’esterna con Simone, lui non nasconde che avrebbe voglia di baciarla ma soprassiede alla dichiarazione di lei – fermo – il corteggiatore ha un piccolo pensiero per lei: un cuore con una chiave, la chiave la conserverà lui per aprire il suo cuore… il desiderio di un bacio si fa sempre più vivace ma Simone riesce a trattenersi; si salutano ma lui la raggiunge, l’abbraccia di nuovo e le sfiora il viso; In studio Simone riconosce di essere più carnale e avrebbe voluto lasciarsi andare di più: Clarissa chiede l’opinione di Luca e Federico ma nessuno parla allora è lei a spiegare che quando sarà pronta non si dovrà chiedere, ma verrà da sè.

Manca un tassello, dice Maria e fa partire il filmato dell’esterna di Clarissa che raggiunge e sorprende Federico al campo di calcio: gli dice una cosa importante – ti conosco meno ma ti penso di più – , il ragazzo è lusingato e sottolinea la sua autenticità e semplicità rispetto agli altri due antagonisti, il loro abbraccio non risente nemmeno della pioggia scrosciante e quando lei si allontana, Federico non riesce a non rincorrerla per stringerla fortissimamente, starebbe con lei per ore. In studio lui oggi si commuove a queste immagini, e lei lo invita a ballare. Luca e Simone sono delusi ma lei difende le sue azioni.

Rewind di Claudio S. (fece la stessa sorpresa a Mario e Francesco e si aspettava qualcosa di nuovo da parte loro) e i due si “muovono”; Mario organizza un picnic e gli presenta la sua mamma alla quale si è riavvicinato anche grazie ai consigli di Claudio stesso, è un pomeriggio sereno, compaiono anche le foto del piccolo Mario e la mamma confessa al tronista di avere cambiato il suo figliolo e, convinta che lo sceglierà, si augura che lo renda felice.

Francesco parla di un suo certo nervosismo, poi parte l’esterna nella quale invita Claudio a casa sua a Milano e gli fa trovare pantofole e spazzolino da denti e quindi gli presenta i suoi pesci rossi; con lui Claudio sente forse una maggiore stabilità, Mario però riesce a sorprenderlo e Maria propone una piccola aggiunta all’esterna con Mario: rimasti sul prato i due si guardano a lungo, gli occhi sorridono, le parole non servono, lui gli solleva un capello dal viso poi si abbracciano con grande tenerezza e a lungo! Francesco vuole andare via! Claudio lo invita a calmarsi ma Francesco è perentorio, così Maria li invita a uscire dallo studio per parlarsi e dirsi tutto, poi apre il collegamento con il backstage dove Francesco e Claudio si confrontano: Francesco considera il tronista molto avanti con il rivale – vieni a Milano e non stai bene perchè non faccio i gesti che vuoi – dice, Claudio confessa che con Mario non c’è un momento di stanca, mentre lui non riesce a fare un gesto che abbia un peso, gli manca un abbraccio, un gesto… I due discutono a lungo ma il tronista gli dice che se davvero pensa di non poter fare di più allora fa bene ad andare via e gli ricorda che con lui è stato molto molto paziente! Ma alla fine entrambi rientrano e Maria, pensando che le telecamere possano essere un deterrente, comunica che, se tutti d’accordo tutti, potranno farne una parte pubblica e una privata, ci sarà comunque una persona di produzione; Maria chiede il finale dell’esterna milanese di Francesco che si conclude con un abbraccio su piazza del Duomo!

E’ il momento di Riccardo e, dopo la puntata, Martina vuole vedere cose succedeva fra il tronista e Camilla: i due si confrontano a muso duro ma chissà come poi lui l’attira a sé con fermezza e scoppia la pace! Martina è scossa e non intende farsi prender in giro- è palese il suo interesse – dice usando espressioni colorite.

Riccardo dopo l’esterna chiede di rivedere Camilla per dirle che non apprezza affatto che vada a lavorare in discoteca, ha smesso anche lui perché si cambia e puntualizza la differenza tra maschio e femmina che lei non condivide affatto, e di nuovo l’aria si elettrizza ma questa volta è lei che lo raggiunge per alleggerire la situazione e non molla la presa.

Quando Riccardo raggiunge Martina non la trova affatto tranquilla e la discussione divampa – è l’ultima volta che mi vedi – gli dice – e lascia il camerino inseguita dal tronista che la placca e riprendono a parlare…Martina è commossa, qualche lacrimuccia appare ma poi arriva anche un piccolo bacio, ma in studio la situazione non è affatto serena, né per le corteggiatrici né per lui, ma soprattutto Martina non crede che quanto pubblicato sui social da un amico di lui sia fatto tutto a sua insaputa; Martina è convinta che Camilla colpisca fisicamente di più Riccardo, è giovane e questo è normale, per questo la teme…mentre la sunnominata pensa di piacergli solo fisicamente ma di non essere vista come la fidanzata.

Esterna con Camilla, lei gli fa leggere un suo messaggio importante e infine le tenerezze prendono il posto delle polemiche, anche se lei ora in studio dice che si è allontanata non proprio contenta perché non dimentica nulla di quello che si sono detti e Riccardo sembra gradire l’ipotesi di fidanzarsi con tutte e due – se se po’ fa’…- dice con sguardo malandrino.

Esterna con Amanda, la cena sushi è una buona partenza ma lui la mette sul chi va là – ora dipende tutto da te – perché l’altra esterna non fu un granché, poi decide di ballare con Amanda.

Il capitolo Claudio D. inizia con l’autoeliminazione di Valentina, quindi parte la sorpresa del tronista a Simona, a lei dedica la storia della sua vita e della sua amata famiglia e spiega come e perché è diventato il “soldatino” che oggi vedono, lo ha fatto perché Simona avrebbe capito le sue emozioni e anche perché gli è capitato di non sentirsi sempre capito, Tina tuttavia è convinta che lo abbia fatto per risollevare le suq quotazioni dopo l’episodio con la sua ex.; Gianni è convinto che lui non sia veramente interessato a nessuna; nel frattempo entra Sonia alla quale erano stati girati i messaggi della ex di lui e gli dice che bastava dirglielo subito che stava male, non farlo ha alzato fra loro dei muri alti alti…Claudio le chiede di ricevere un aiuto da lei invece di scappare sempre, intanto le corteggiatrici si sfidano in studio e Tina pronuncia la parola fatidica “business”. Claudio crede all’interesse di Sonia ma aggiunge che non ama le persone che urlano e quindi più lo fa e più si allontana da lei…

About Chia

Inserisci un commento

Not using HHVM