‘Grande Fratello Vip’, il fidanzato di Antonella Mosetti smentisce la rottura. E lei si scaglia contro Stefano Bettarini…

Franci Ottobre 27, 2016

‘Grande Fratello Vip’, il fidanzato di Antonella Mosetti smentisce la rottura. E lei si scaglia contro Stefano Bettarini…

Durante l’avventura nella Casa del Grande Fratello Vip Antonella Mosetti si è mostrata più volte sofferente per la lontananza dal fidanzato Gennaro Salerno.
Quando, anzi, lo scorso lunedì il televoto ha decretato la sua eliminazione, l’urlo di Antonella è stato di piena felicità all’idea di poter finalmente riabbracciare non solo tutti i suoi cari, ma anche il compagno che sperava la stesse aspettando fuori dalla Casa di Cinecittà. E invece?
A quanto pare le cose per la Mosetti non si erano evolute proprio in maniera così rosea, visto che al suo ritorno probabilmente Gennaro non c’era. Era stato lui il primo a rimuovere dal proprio profilo Instagram tutte le foto insieme ad Antonella e, una volta riappropriatasi dei propri social, anche lei aveva compiuto lo stesso gesto, tanto che proprio il settimanale Chi aveva rivelato:

Gennaro non ha affatto gradito il suo comportamento con Bettarini sotto il piumone e ha deciso di dire basta.

Quella notizia è stata smentita ieri dallo stesso Salerno, raggiunto dai microfoni di Fanpage, che ha smentito fermamente la rottura:

Tra me e Antonella non è mai finito nulla. Stiamo ancora insieme.

Intanto, sempre negli scorsi giorni, la mamma di Asia Nuccetelli c’ha tenuto ad affrontare il discorso aperto diverse settimane fa da Stefano Bettarini al Gf Vip, non appena – fuori dal reality – è venuta a conoscenza di quanto veramente accaduto. L’ex calciatore e l’ex protagonista di Non E’ La Rai non avevano nascosto di aver avuto una relazione diverso tempo addietro, ma in Casa, durante una confidenza con Clemente Russo, Bettarini aveva raccontato al compagno d’avventura che la loro era stata una storia extraconiugale, mentre lui ancora era sposato con Simona Ventura, e ha condito la narrazione con tanti particolari piccanti. Ovviamente alla Mosetti la cosa non è andata per nulla giù e attraverso Facebook ha esternato il dispiacere per quanto accaduto:
Che ne pensate? A voi è piaciuta Antonella al Gf Vip?

COMMENTI