Laura Molina e Alessandro Basile, storia al capolinea!

Laura Molina e Alessandro Basile

L’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Gianmarco Valenza, Laura Molina e l’ex corteggiatore di Rossella Intellicato, Alessandro Basile avevano annunciato solo pochissime settimane fa l’inizio della loro storia d’amore con delle dolcissime dediche su Instagram (QUI trovate l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

Tutto era nato da una bellissima amicizia nata dopo la fine della loro avventura a Uomini e Donne, alimentata da interessi e compagnie comuni, ma quell’amore, che sembrava fosse pieno di felicità e serenità, è durato ben poco e proprio nelle scorse ore è stata la Molina indirettamente ad annunciare la rottura con Basile attraverso il proprio profilo Facebook.

La milanese, infatti, ha pubblicato questo status:

Facebook

… e tra i diversi commenti alle sue parole è arrivato anche quello di una fan che le ha chiesto della storia con Alessandro. L’ex corteggiatrice ha immediatamente risposto, palesando tra le righe la fine della loro relazione, probabilmente proprio a causa di comportamenti spiacevoli del ragazzo:
Facebook

Sarà davvero finita o si tratta semplicemente di un momento no? Che ne pensate? A voi piacevano Laura e Alessandro insieme?

About Franci

Un commento

  1. ma anche lei.. se li cerca con il lanternino oh!

Inserisci un commento

Not using HHVM