‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Ottobre 27, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Siccome non era giusto che tutte le ire degli spettatori del Trono over si concentrassero solo sull’accoppiata Galgani/Manetti ecco che hanno inserito un personaggio che riesce a stare sulle balle quasi quanto loro due messi insieme. Si, si, parlo della signora Aurora, quella della bombola a gas, quella che ha finto interesse per Francesco Turco pur di entrare in trasmissione e che ora non si schioda nemmeno a pagarla, quella che ha lasciato intendere che Francesco la tradisse con sedicenti signore non meglio identificate quando sapeva benissimo che il cavaliere stava solo assistendo un’amica malata. Ma quanto fastidio fisico può provocarmi questa persona? Mammamia, oh, insopportabile.  E quando esce fuori l’argomento Francesco e lei sta lì a dire che ci teneva salvo poi non riuscire a trattenere le risate sotto i baffi?

 

Odiosa, assolutamente odiosa. Odiosa al punto tale che quando si parla di lei mi trovo quasi a rimpiangere le prove di ballo con la Galgani vestita da banana Chiquita o la distribuzione dei maritozzi in studio. In questo momento capisco che risulti utile alla causa se non altro perché quando si parla di lei Francesco si agita al punto tale da shakerare tutte le lettere dell’alfabeto, tirare fuori vocaboli improbabili e scatenare un po’ di sana ilarità generale. Ecco, spero che, però, esaurita questa sua unica ragione di esistenza in quello studio possa essere impacchettata e spedita lontano con raccomandata senza ricevuta di ritorno.

Mai na gioia, invece, per Anna Tedesco che, come ormai accade da diverse stagioni a questa parte, quando inizia ad interessarsi a qualcuno viene puntualmente sfanculata. Ecco, forse il problema è alla base: cioè lei si interessa proprio perché viene sfanculata. L’uomo che la tratta male le scatena la furesta quindi se fino a ieri Francesco era solo la “riserva” di Ruggiero, adesso che lui l’ha cordialmente invitata ad andare a pascolare lei lo guarda con occhi a cuore. Vediamo come si evolverà la vicenda ma visti i precedenti non faccio fatica ad immaginare il finale.

Video della puntata: Puntata intera Un corpo e un’anima – La “dichiarazione” di GiorgioVirginia M. si presenta Nulla di fattoPasquale entra in studioC’eravamo tanto…voluti beneLo stop

COMMENTI