Belen Rodriguez ospite a ‘L’Intervista’: “Le ho provate tutte per riconquistare Stefano De Martino e ho sofferto tanto. Ora però sono di nuovo felice… e anche lui è fidanzato!”

Belen Rodriguez e Maurizio Costanzo

Si è raccontata a cuore aperto ieri sera su Canale 5 a L’Intervista, la showgirl argentina Belen Rodriguez, ripercorrendo fasi della sua vita anche piuttosto toccanti, in cui ha abbandonato i panni di Belen e ha indossato quelli di una donna anche fragile a volte, con le proprie insicurezze, le proprie ferite e i propri fallimenti. Intervistata da Maurizio Costanzo nella quarta puntata del programma andato in onda in seconda serata, dopo i precedenti appuntamenti con Wanna Marchi, Giorgio Napolitano e Fabrizio Corona, la Rodriguez si è emozionata tantissimo quando si è parlato del piccolo Santiago, il figlio nato dal matrimonio con Stefano De Martino.

Santiago è la mia vita.

Non ha nascosto che la sua più grande ferita dipenda dal fatto di non essere riuscita a mantenere unita la sua famiglia, ma anche dall’idea che il piccolo non stia crescendo con due genitori uniti. Altro tasto dolente, infatti, è senza ombra di dubbio la fine del suo matrimonio con il ballerino professionista di Amici Di Maria De Filippi, per il quale Belen ha più volte ribadito di aver provato un “amore folle” che, probabilmente, stando ai suoi occhi che si inumidivano non appena parlava del ragazzo, prova ancora:

Non ho rimpianti però, perché ho fatto di tutto per tenere questa famiglia unita. È stato lui a lasciarmi.

E mentre dai suoi occhi scendevano lacrime ancora piene di sentimento e di velata tristezza, la Rodriguez ha deciso di stoppare il video in cui venivano mostrate le immagini che la ritraevano insieme al suo ex marito. E’ stato un colpo di fulmine quando si son conosciuti, dopo 3 giorni si sono resi conto di essere innamorati follemente, ma quel sentimento, a quanto pare, da parte del De Martino era finito e nulla è bastato per farlo riaccendere.

Diverse volte Costanzo le ha chiesto se nella sua testa ci fosse l’eventualità di tornare insieme a Stefano e la risposta della Rodriguez è stata:

Ci ho provato veramente tanto. E sono arrivata a capire che non potevo fare più niente. Sono diventata dolce, mamma, tr**a. Ad un certo punto, dopo aver sofferto davvero, ho deciso di spegnere l’interruttore. Oggi non penso più di tornare con lui.

Si è adirata parecchio, invece, quando le è stato mostrato un video in cui veniva palesata la privacy sentimentale di Stefano, mentre la sua è sbandierata ai quattro venti, quindi è stato inevitabile il riferimento all’estate trascorsa tra Marco Borriello e Andrea Iannone. La showgirl c’ha tenuto a precisare che si sente libera e che, quindi, non deve nascondersi da nulla. Ma ha sottolineato che anche il De Martino ha vissuto le sue storie e i suoi flirt e attualmente è felicemente fidanzato con una donna di cui non ha voluto fare il nome.

E a proposito del campione di Moto GP, la Rodriguez ha detto:

Ho trovato una persona che mi dà tutto quello che non mi hanno mai dato. Lui non ha sostituito Stefano però perché con lui l’amore e la complicità erano finiti ormai da tempo.

Ma Belen ha raccontato anche degli inizi della sua carriera e ha smentito la presunta storia con Rossano Rubicondi a L’Isola dei Famosi, dichiarando di non aver mai tradito Marco Borriello.

Lui è stato il mio primo amore […] Ma io mi sentivo sempre dipendente da qualcuno e non volevo.

Tra le vecchie storie della donna, si è parlato anche di Fabrizio Corona. Secondo Costanzo l’ex re dei paparazzi non ha mai dimenticato Belen e lei ha ammesso di averlo sentito diverse volte negli ultimi tempi:

So chi è e so che problemi ha, ma lo ricordo con grande affetto. Mi dispiace tanto che l’abbiano arrestato di nuovo. Lui è un masochista e ha perso le persone leali che aveva accanto. […] Me ne ha combinate davvero tante. […] Lo amavo, ma non ce la facevo più.

E’ stato affrontato anche l’argomento social e la showgirl ha raccontato di quando è stato divulgato a mezzo Internet un suo filmato intimo girato con l’ex fidanzato a 17 anni. Quella – ha raccontato Belen –  è stata un’altra fase piuttosto delicata della sua vita, durante la quale, a causa delle vicende spiacevoli che le stavano accadendo, ha perso anche il figlio che portava in grembo.

Qui di seguito trovate il filmato completo:

Belen Rodriguez

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle sue parole?

About Franci

34 commenti

  1. mi è piaciuta l’intervista e ci credo al fatto che lei ci abbia provato in tutti i modi a restare con Stefano ma lui ha voluto chiudere e mi ha gasato quando ha detto “ma perchè pensate che Stefano non abbia fatto sesso con nessuno da quando ci siamo lasciati? è anche fidanzato ma tiene tutto nascosto” EPIC WIN!!! sarei curiosa di vederla sta qua…

  2. Che Stefano potesse aver frequentato altre donne si poteva immaginare. La differenza è la discrezione. Belen alimenta consapevolmente il gossip( dai su, quei servizi con borriello di “Chi” erano palesemente studiati a tavolino). Personalmente credo poco alla genuinità dell’intervista, a sentire lei è una normale massaia, dedita alla famiglia e semplice. Credo anche che l’onnipresente clan Rodriguez + Entourage abbia inciso con la fine del matrimonio.

  3. Per me Belen questa estate ha toccato il fondo, con le finte paparazzate a destra e manca. Ora dimostra anche d’essero rosicona, non le va giù che Stefano sia uscito pulito dalla separazione. Facile dire che è stato lui a lasciarla, per me ha lasciato lei, il clan, i leccapiedi e i paparazzi di fiducia.
    Se davvero ha una compagna, tanto di cappello per entrambi, che non marciano sul privato e tutelano un bambino.

  4. Ho visto tutta l’intervista e non mi è piaciuta per niente. Emerge una donna molto insicura, egocentrica,, fragile, ha detto che non sa stare da sola e questo spiega tutte le storie fallimentari. Ha detto che è normale avere una storia dopo la fine del matrimonio, certamente lo è, ma è inspiegabile come ci si possa professare innamorati con l’uomo successivo ogni volta. Inoltre sicuramente De Martino avrà altre donne ma almeno è da apprezzare la sua discrezione e il suo rispetto nei confronti del figlio, cosa che lei non ha nemmeno per sbaglio. Ed è inutile anche paragonarsi al suo ex marito, perché é innegabile che l’uomo impiega sempre meno tempo ad andare avanti e rifarsi una relazione anche solo per una questione fisiologica,mentre la donna SE VERAMENTE INNAMORATA ha bisogno di più tempo per metabolizzare. Quindi sono due i casi: o ,come sospetto, ha usato De Martino causa ticchettio orologio biologico( ma non considerando il fatto che lui potesse mollarla) o dato che non le è andata giù la separazione cerca di fare vedere in tutti i modi che sta bene quando non è così. In entrambi i casi per me è pessima come donna, una di quelle che non vorrei mai come amica, perché deve stare perennemente al centro dell’attenzione altrimenti muore. E per fugare ogni dubbio: no non la invidio nemmeno un po’, meno che mai con quella faccia gonfia che aveva ieri. Odio come parla, come gesticola, come si atteggia. Ci sono donne molto più belle ed eleganti di lei da invidiare

    • quoto tutto e sn stufa di vederla ovunque…quando passiamo alla prossima “bellona”? mobbbastaaaaaa

      • Ma poi davvero, la guardo sempre con attenzione e non capisco cosa abbia di bello. Cioè capisco che è una donna che piace agli uomini per il suo modo di fare provocante, ma non riesco a vedere altro: tra la faccia gonfia e storta, le labbra inguardabili, quel colore orrendo di capelli che neanche i cinesi. Boh, certo brutta non è,ma alcuni la fanno passare per una dea. Se non ci fosse stato il gossip ai tempi d’oro farebbe la cubista in argentina

        • esattoooo!!! certo mica è brutta ma io vedo moooolto meglio in giro…poi sarà una che da mantenere è ardua…cioè gli uomini pensano che sia cosi al mattino? bo mi sa di viziata incredibile e poi concordo con te a parte il modo di fare da gatta morta che agli uomini oh manda in palla….misteri io una cosi la eviterei da km per il modo di fare dico

    • ps Tiene tutto nascostooooo eh dai meglio sbandierare tutto a tutti come fai te considerando che sei madre del secolo…boh

    • ma quale ticchettio orologio biologico, ma che dici!! Per lei nemmeno adesso è tardi fare figli, non ha nemmeno 40 anni, scusa! E se dovesse scegliere uno per la riproduzione, avrebbe scelto di certo un uomo più bello, non Di Stefano! Su, daje 😀

      • Lei aveva dichiarato più volte di voler figli da giovane, in quanto sua mare l’ha avuta anche giovane. Inoltre a te o a me può non piacere Stefano ma lei ha dichiarato più volte che lo trovava molto bello. Secondo voi qualcuno sano di mente si prenderebbe mai Belen? Qualcuno che ha una reputazione seria e non vuole essere pregiudicato dal quel clan di buffoni?

        • sinceramente penso che c’è una lunga fila di quelli che vorrebbero prendere Belen,…. 😀 anche se non so se siano tutti sani di mente. 😀 Però Iannone mi piace e mi sembra assolutamente normale.
          Quanto alla famiglia di Belen, non li conosco e giudico solo per quello che vedo in tv e leggo nelle interviste, e a me sembra una bella famiglia. Penso che qualsiasi famiglia numerosa sia ingombrante, basta ricordare il film “Il mio grosso grasso matrimonio greco” 🙂 Sua sorella Cecilia mi piace, sua mamma anche, perciò non saprei. Perchè sono buffoni? A me sembra una normale famiglia di sud, come mille altre. Poi, penso che un persona seria non si fa condizionare ne da gossip, ne dalla famiglia, ne dalle dicerie, ma fa le scelte nella vita ragionando con la propria testa e seguendo il cuore.
          Se Belen abbia detto che De Stefano è bellissimo quindi lei era veramente innamorata a follia come dice e lui non era scelto con lo scopo di riproduzione.

          P.S. ah…. riguardo alla riproduzione…. Io, all’inizio guardando Bettarini al GF pensavo che potrebbe essere molto utile per la riproduzione,….. ma dopo ho cambiato l’idea, perchè il bambino potrebbe ereditare non solo l’aspetto fisico, ahimè….. 😀 😀 😀

          • Certamente ci sarà una lunga lista di uomini che la desiderano per una notte. Persino De Martino si è reso conto che oltre all’apparenza non c’è altro. Quanto alla famiglia, non mi sembra normale che si intromettano in quel modo e che vivano anche loro sui giornaletti di gossip

          • Non sono al corrente se la sua famiglia si intrometteva, ma penso che tutte numerose famiglie sono un pò simili e si intromettono. Ovviamente sarebbe meglio se non lo facessero. Quanto ai giornali di gossip, è ovvio che scrivono anche di famiglia di Belen, e se nessuno leggesse e comprasse allora non scriverebbero. la gente è curiosa e quindi i giornaletti cercano di soddisfare la curiosità, ed è normale. 🙂 … A me urta più articoli su Manetti che su Belen. Poi, a me non risulta che Stefano abbia mai detto che in Belen oltre all’apparenza non c’è altro. Sarebbe interessante, visto che prima lui parlava sempre bene di lei. Ovviamente la separazione cambia la visione, ma sembra che anche Corona e Boriello parlano di lei bene quindi probabilmente oltre all’apparenza c’è anche l’altro. Io un pò ricordo quelle interviste e potrei elencare molti i suoi pregi che secondo loro abbia Belen. Loro la conoscono meglio di noi.

  5. A quanto pare Stefano non è pronto per una relazione seria…. E’ come Aldo, salta da una donna all’altra e non capisce che l’amore e famiglia non si butta alle ortiche alla prima difficoltà, che alti e bassi ci sono sempre e che devi tenere la barca in galla finchè sia possibile. Sia Stefano che Aldo mi sembrano molto superficiali. Quanto a Belen, non dubito che sia stata sincera.

    • Invece secondo me Stefano è molto meglio di Aldo, in parte credo che si sia fatto “incastrare” da Belen perché ovviamente in quel momento ha avuto l’occasione di stare con una delle donne più desiderate d’Italia e aveva poco più di 20 anni. Dopo la fine della storia l’ho rivalutato molto, prima lo ritenevo un bambolotto fesso, ora lo vedo molto più maturo e responsabile. Ma poi deve essere difficilissimo vivere con Belen e tutta la famiglia a carico, se tutti hanno le stesse manie di protagonismo che ha lei. Infine mentre Aldo è andato a uomini e donne a dire che non aveva nessuna intenzione di tornare con Alessia, non mi sembra che Stefano abbia rilasciato simili dichiarazioni. Notare anche la differenza tra reazione di Alessia e Belen (sebbene non mi piaccia nessuna delle due) credo, da donna,che la reazione di Alessia sia la più spontanea, sincera e comprensibile. Belen non è stata affatto sincera, per niente

  6. Io pur non credendo che la Rodriguez sia totalmente sincera (non potrebbe mai esserlo dato che la sua vita è la sua principale fonte di introiti), penso sia vero che sia stato lui a lasciarla. Diciamoci la verità, Stefano non è esattamente uno stinco di santo, dà l’impressione di essere parecchio lunatico con gli affetti e non mi stupirei se si fosse disinnamororato di lei, nè lo si può condannare a prescindere per questo. Poi certamente si è comportato benissimo dopo la separazione, avrà avuto le sue buone ragioni per mollarla e tutto il resto, ma non lo beatificherei..
    Conunque lei sta rosicando da morire per il fatto che lui ne sia uscito meglio, e in effetti trovo proprio di cattivo gusto il fatto che abbia reso pubblica la nuova relazione di Stefano. Se ha mantenuto la privacy lui, chi è lei per dirlo a mezza Italia?

  7. Ma onestamente, quale uomo di valore, maturo, consapevole e sufficientemente “navigato” (nell’accezione positiva del termine) si terrebbe accanto una donna del genere? Una donna insicura e complessata, che dietro l’apparenza di mangiauomini è piena di nevrosi e manie di perfezionismo, una bambolotta perennemente in posa.
    Non so neanche perchè ho speso un minuto della mia vita a commentare sta tizia. Non vedo l’ora sparisca del tutto.

  8. Sono d’accordo con voi. Personalmente non ho visto l’intervista ho solo letto quali sono stati gli argomenti trattati. Io comunque non la tollero più, è insopportabile……a parte che non ha nemmeno trent’anni e se continua a gonfiarsi così quando arriverà alla mia età (42) probabilmente non si riconoscerà nemmeno allo specchio e con tutto il cucuzzaro che si scorrazza dietro non è possibile che non ci sia un cristiano che le dica di farla finita……mah, contenta lei. E poi dai ragazze, è più forte di lei, non ce la fa, deve fare gossip, alimentare gossip, e via dicendo……..per me stavano proprio bene lei e Corona assieme, uno malato di soldi l’altra malata di fama, un’accoppiata perfetta! Tranquilla Belen il tempo passa per tutti, secondo me tra qualche anno ti tocca tornartene in Argentina che qui manco si ricordano chi sei………..

  9. Sono pessimi entrambi
    Lui ha preso la sbandata per una gran figa poi passata la sbronza è stato solo il contesto a trattenerlo finché non si è stufato perché le condizioni in cui vive Belen andranno bene a lei per motivi che lei sa, lui non era il protagonista.
    Infatti credo sia incapace di amare davvero all’infuori di sé stesso e suo figlio (creato da lui).

    Lei ha un sacco di problemi. Non sa stare da sola probabilmente per non sentire certi vuoti che colma con la chirurgia, le foto da figa, gli uomini che le cadono ai piedi. All’inizio almeno, poi inevitabilmente si stancano anche loro.
    Lei vive per e grazie al gossip. Se non avesse da alimentarlo ogni giorno si sentirebbe poco guardata e lei quello vuole, essere guardata come la star. Le critiche se le prende in virtù di questo.

    Penso non ci sia uno meglio dell’altro.
    Quest’intervista l’ho trovata l’ennesima ripulita da fare poiché ahimè volente o nolente lei è l’unica in Italia a far girare il mercato del gossip.

  10. Belen crede di essere una donna “libera” perchè “si comporta come vuole senza badare al giudizio degli altri”.
    Essere liberi non significa questo. Significa essere intelligenti, saper fare delle scelte equilibrate nel rispetto non solo di se stessi, ma anche delle persone intorno a noi, specialmente se minori.
    Belen è schiava delle sue nevrosi, delle sue manie e del suo personaggio; è sempre più rifatta (le labbra sono terribili) e sembra più vecchia della sua età.

    Stefano non è sicuramente uno stinco di santo, ma è stato discreto e questo basta nel mondo televisivo.

    • Trovo molti vostri commenti un pò esagerati, sinceramente. Con te sono d’accordo solo sulle labbra, sono orrende e secondo me Belen rischia di diventare la seconda Valeria Marini che con gli anni piano piano ha perso tutta la spontaneità ed è diventata la schiava del suo personaggio e una persona falsa. Belen ha ancora tempo per rendersi conto e fermarsi.
      Quanto alla libertà, avete ragione tutte e due e non vedo nessuna contraddizione tra quello che ha detto lei e tu. Si, è verissimo che la libertà è comportarsi senza badare del giudizio degli altri e non tutti sanno comportarsi così. Ma anche significa di essere intelligenti e saper fare le scelte equilibrate. Ma adesso spiegami dove è che Belen non era intelligente? Non doveva scegliere un uomo che amava? Non doveva fare il figlio che desiderava? Ma per piacere. E dove è che non ha fatto la scelta equilibrata? Quando durante un anno cercava di salvare il suo matrimonio? E che c’è di male se giornali parlano di lei e Iannone? E che c’entra quì il rispetto per se stessi?? E PERCHE’ un personaggio pubblico deve nascondersi sotto le coperte e fare la vita da latitante?? Stefano voleva essere discreto? Ok, ma io non capisco perchè questo va considerato un pregio. Stefano è Stefano e si comporta come gli pare e piace e mi sa che Santiago ancora non legge i giornali di gossip, e quindi non si scandalizza che sua mamma ha un amico!! 😀
      Io in intervista ho visto una donna sofferente per la fine del matrimonio e secondo me Stefano non esce per niente da questa storia “pulito” come quì pensa qualcuno, anzi. Stefano esce come un farfallone e forse nasconde la sua nuova “storia” proprio perchè sotto sotto sa che non durerà.
      E smettete per favore ripetere che Belen non sa stare da sola e quanto è terribile non saper stare da soli! Io non ci vedo niente di terribile, molti vivono così felicemente tutta la loro vita. Scommetto che tra quelli ci sono anche molti vostri genitori 🙂 E perchè mai Belen per forza deve stare da sola se c’è sempre qualcuno che le piace e quello è felice e contento di stare con lei? Donne che sanno stare da sole spesso avrebbero preferito non stare da sole!! Stare in due è decisamente meglio che stare da soli e consolarsi che almeno noi “sappiamo stare da soli!!”E fatemi capire, Belen ha scelto primo che le è capitato pur di non stare da sola? No, eh
      Poi, a me non risulta che lei è “la schiava delle sue nevrosi e della manie” (addirittura manie!!??), cioè io almeno non ho ancora letto la relazione del suo medico curante. Tu si? Ma daje ragazze, ma veramente.

      • io invece credo che per essere veramente liberi si debba essere un pò stupidi, altrimenti è impossibile, ci sarà sempre qualcosa che ti frena.

      • A me colpiscono sempre questi “papiri” in difesa di qualsiasi personaggio televisivo.
        Io non conosco Belen, la “giudico” sulla base di quello che lei mostra in televisione – e lei ci campa con la sua immagine, sia chiaro -.Come del resto non la conosce chi la difende a spada tratta. Non vedo alcuna differenza tra la tua e la mia opinione. Tu conosci personalmente Belen?Conosci personalmente Stefano?
        No.
        E allora la mia opinione vale quanto la tua perchè si basa sulla valutazione degli stessi dati.
        Non sapere stare da soli è un handicap nella vita, specialmente se si collezionano una serie di fallimenti, opinione sia personale che “professionale” (sebbene io non sia la psicoanalista di Belen).
        Io credo che la maturità sia avere rispetto del padre del proprio figlio. Stefano non ha mai detto una parola su Belen, Belen in circa un’ora di intervista ha sostenuto che Stefano abbia una fidanzata (affaracci suoi, come si permette di dirlo in televisione?Io mi sarei arrabbiata), alla domanda “Secondo te lui vorrebbe tornare con te?” ha risposto “Non rispondo perchè gli mancherei di rispetto” e poi lo ha accusato di nascondersi per uscirne pulito.
        Questo non è mancare di rispetto?
        Magari ha anche ragione Belen, magari è vero.Ma dirlo in televisione è penoso e poco rispettoso. E non è una questione di cosa potrà vedere in televisione tuo figlio, ma di rispetto nei confronti di un altro.E questo non è essere liberi, è essere persone irrispettose.
        Non si doveva difendere da nessun attacco e non c’era nessuna motivazione per fare queste affermazioni.

        Io ho veramente poca stima delle persone che parlano male dell’altro genitore dei propri figli, che questo avvenga chiusi in una casa o in uno studio televisivo.

        • Tra l’altro se non c’è nulla di male nel comportamento “esposto” di Belen, non c’è nulla di malizioso, perchè dovrebbe essere sbagliato quello di Stefano di decidere di postare solo foto del bambino e non mostrare la fidanzata (presunta)?
          Se a Belen fregasse davvero niente dell’opinione degli altri non si arrabbierebbe cosi tanto all’idea di fare la figura della cattiva.Figura della cattiva che lei pensa di fare semplicemente perchè Stefano ha deciso di seguire una linea di comportamento diversa dalla sua.
          Stefano deciderà quello che vuole e lei ad accusarlo e a fare insinuazioni fa solo la figura della rosicona.

          Non escludo che possa avere ragione, ma in ogni caso dovrebbe starsene zitta e buona e fare la superiore.
          Anche perchè ognuno decide come uscire da una storia e sono solo affari suoi. Invece a lei importa tanto dell’opinione della gente che appena può cerca di sputtanarlo, facendo solo la figura del castoro.

  11. http://www.leggo.it/gossip/belen/belen_fischiata_tutto_sposi_diva_video-2048612.html

    ci sono altri articoli dei siti piu’ importanti, ma il succo e’ questo.

    no comment

  12. mi starò rammollendo ma Belen mi ha fatto tenerezza in questa intervista.

  13. Saró un insensibile ma a me tutte quelle lacrime sono parse finte. Quest’intervista mi sembra un goffo tentativo di ripulitura dell’immagine. Penso anch’io che soffra il fatto che De Martino ne è uscito più pulito.

Inserisci un commento

Not using HHVM