Adriana Torrebejano ospite a ‘Verissimo’: “Se Aurora Castro dovesse ritornare ne ‘Il Segreto’ lei e la mia Sol Santacruz si prenderanno a capelli!”

Titta Ottobre 30, 2016

Adriana Torrebejano ospite a ‘Verissimo’: “Se Aurora Castro dovesse ritornare ne ‘Il Segreto’ lei e la mia Sol Santacruz si prenderanno a capelli!”

È una storia complicata e tormentata, ma incredibilmente intensa quella di Sol Santacruz, uno degli ultimi personaggi introdotti nella soap de Il Segreto. Separati da bambini, Sol e Severo, l’adorato fratello, crescono separati e si ritrovano, dopo una minuziosa ricerca da parte dell’uomo, da adulti quando le loro vite non potrebbero essere più diverse: Severo dirige un’azienda tutta sua, Sol, invece, è costretta a prostituirsi e solo l’intervento del fratello la salverà da una vita di sofferenza e umiliazioni.

A Puente Viejo, però, la giovane non troverà solo la serenità familiare ma anche l’amore di Lucas Moliner, medico del paese ed ex di Aurora Castro, con cui nascerà una storia nella quale non mancheranno i colpi di scena.

Ospite a Verissimo ieri è stata proprio Adriana Torrebejano, la bellissima attrice che presta il volto a Sol, che ha rivelato qualche dettaglio sulla sua vita privata, confidando a Silvia Toffanin di essere fidanzata, e ha parlato della difficoltà di interpretare un personaggio difficile come quello della Santacruz:

“È molto faticoso perché Sol in ogni momento è sempre molto irascibile, perché ha avuto un passato molto duro, molto difficile, per cui non ti puoi rilassare nemmeno un secondo. (…) Ha un carattere molto forte, difficile da gestire!”

La settimana scorsa nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 era arrivato Chico Garcia che aveva raccontato il rapporto dei due fratelli (QUI, QUI e QUI i video dell’ospitata dell’interprete di Severo), e sullo stesso argomento è ritornata anche Adriana:

“È molto difficile perché i personaggi sono stati separati quando erano piccolissimi e Severo ha avuto una vita migliore in un certo senso, non ha dovuto passare tutto quello che ha dovuto passare Sol che doveva guadagnarsi da vivere, ha avuto dei momenti davvero brutti, difficili, tragici, ha dovuto prostituirsi per vivere! Non proprio un bicchiere d’acqua… Per questo motivo c’è questa diffidenza! Ma poco alla volta devo dire che ce la faranno, perché ha un cuore enorme!”.

L’attrice iberica ha rivelato che il passato della donna riserverà ancora qualche sorpresa:

“Quello della prostituzione è un tema molto delicato, però io credo che Sol non aveva scelta, per cui è stata obbligata a fare questo ed altre cose che poi scoprirete nella serie, abbastanza forti, però non se ne pente, sa che deve affrontare tutto questo, che non può far altro!”

E ha affrontato il tema dell’antagonismo con Aurora:

“Ogni volta che Lucas nomina lei, mi sale qualcosa nello stomaco! È molto divertente perché c’è sempre questo scherzo, ogni volta che lui mi nomina Aurora io faccio questa faccia, dico ‘ecco, un’altra volta me la nomini, me la ricordi!’. (…) Io credo che Sol sia una donna un po’ più progressista, anche un po’ più curiosa, più passionale, più sensuale, più diretta, gioca molto, lo stuzzica!”

Non mancando di fare un po’ di ironia:

“Se Aurora torna ci prendiamo a capelli nella piazza pubblica!”

Di seguito ecco il video dell’intervista alla bella Adriana:

Verissimo
Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI, invece, trovate le risposte della ragazza alle domande dei fan. E chissà se, quando Aurora tornerà a Puente Viejo per la morte di un personaggio a lei molto legato, assisteremo davvero a una lite tra le due…

COMMENTI