Antonella Mosetti ospite a ‘Verissimo’ insieme a Asia Nuccetelli e Bosco Cobos: “Nessuna azione legale contro Stefano Bettarini, mi basteranno le sue scuse!”

Verissimo - Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli e Bosco Cobos

La scorsa settimana ospite a Verissimo era stata Asia Nuccetelli che aveva parlato della sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip, della sua vita e di un atto di bullismo vissuto circa un anno fa (QUI potete vedere il video).

Ieri, invece, a raccontare la sua avventura al GF Vip è stata mamma Antonella Mosetti, eliminata nell’ultima puntata, che si è soffermata, innanzitutto, sul suo legame con la figlia vissuto di fronte agli occhi indiscreti delle telecamere e degli spettatori italiani:

“Forse sono stata anche troppo me stessa! Perché mi si diceva: ‘piangi davanti a Asia, fai vedere che cedi un po’ psicologicamente, per lei non sei proprio d’aiuto’. Io anche a casa sono così! Lei comunque ha 20 anni, siamo cresciute insieme, abbiamo fatto mille esperienze di vita molto più difficili del ‘Grande Fratello’, sicuramente! Però poi lì dentro è un mondo diverso, un mondo a parte!”

Antonella ha confidato a Silvia Toffanin di essersi un po’ pentita di aver esposto la figlia all’attenzione mediatica e alle critiche del pubblico e di aver avuto un crollo dopo la sua eliminazione, nonostante il tentativo di mostrarsi forte, mentre ha smentito la fine della storia con il suo Gennaro e ha rivelato cosa ha provocato qualche problema al suo rapporto:

“Esiste, ancora c’è! (…) Dopo una relazione di tanti anni sono stata due anni e mezzo un po’ in balia degli eventi, delle situazioni, quindi ogni volta pensavo fosse amore, invece non lo era! Con Gennaro non lo so, siamo all’inizio. Poi dopo due mesi dalla nostra conoscenza mi hanno recluso lì. (…) Quando sono uscita siamo stati tutto il tempo a telefono, io me l’aspettavo a Roma ma non c’era. Perché comunque lui lavora e poi non vedeva sempre il programma e poi ci sono state tante persone cattive che magari enfatizzavano, estremizzavano (…) Perché io ho fatto una specie di balletto con Bettarini, ma lo conosco da una vita e dopo un mese e mezzo che stai in quella Casa balli pure col muro, ci parli…”

Su Stefano Bettarini, invece, la Mosetti si è mostrata molto clemente e comprensiva:

“Ho saputo dopo dei commenti che ha fatto con altri personaggi della Casa su di me, li ho saputi la notte, la mattina e ho detto: ‘Oddio me lo poteva di’ nella Casa, perché eravamo sempre ascoltati…’, ma è stato lui che mi presentò Montano dicendogli che ero una bravissima ragazza di spettacolo e che ero una delle poche con cui poteva provare ad avere una storia d’amore seria! Quindi questo non combacia con quello che poi ha raccontato a Clemente Russo. Io non farò niente, perché ho vissuto un mese e mezzo vero là dentro, mi basta un ‘Anto ho esagerato là dentro, ho fatto il cretinetto da bar’. (…) Sono abbastanza intelligente: non mi ha fatto fare una bellissima figura, però chi mi conosce lo sa e chi non mi conose… zero!”.

E oltre ad Asia, di nuovo ospite nel salotto di Canale 5, a raggiungere l’ex protagonista di Non è La Rai è stato anche Bosco Cobos, secondo eliminato a sorpresa dello scorso lunedì che ha spiegato di aver preso bene la sua eliminazione:

“Io sono abituato, nella vita ho imparato a perdere, quindi so perdere talmente bene che adesso ho perso, non succede nulla, faccio nuovi sogni. La testa sta per questo: per immaginare!”

L’amico di Jonàs Berami si è scagliato però contro Gabriele Rossi che con la sua nomination l’ha spedito al televoto con Valeria Marini, decretandone l’uscita, dichiarando che definire l’attore un serpente sarebbe un complimento e insinuando un cambiamento radicale del ragazzo dopo la critica di Alfonso Signorini che gli ha imputata poco spessore caratteriale. Bosco ha inoltre specificato che la motivazione della nomination di Gabriele era una menzogna, tanto che dopo è stata cambiata.

Di seguito potete vedere il video dell’ospitata di Antonella e Asia:

Verissimo - Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ecco, invece, quello dell’intervento di Bosco, a cui è stata fatta anche un’esilarante sorpresa da parte di Mara Venier (che potete vedere cliccando QUI):

Verissimo - Bosco Cobos

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Titta

2 commenti

  1. mamma mia che tette finte Antonella e Asia ogni volta che parla la trovo insopportabile

  2. Quando il Gf era divertente, la Mosetti rallegrava con la sua truzzaggine. Dopo la sua uscita, si sono spente le luci e tutti hanno cominciato ad azzannarsi.

Inserisci un commento

Not using HHVM