Gianni Sperti ospite a ‘Domenica Live’: “Il matrimonio con Paola Barale resterà sempre nel mio cuore! Povera Gemma Galgani? Poveri noi!”

Trono over - Gianni Sperti

‘Ti ho corteggiato tantissimo e finalmente sei qui!’, così Barbara D’Urso ha accolto Gianni Sperti a Domenica Live nella parte del programma dedicata ad argomenti leggeri come il gossip e lo spettacolo: nello studio di Canale 5 lo storico opinionista di Uomini e Donne, dopo tanti anni, si è esibito in una performance di danza in diretta tv (potete vedere QUI il video dell’esibizione).

Sperti ha affrontato con evidente emozione il ricordo dell’amore con Paola Barale, dopo aver rivisto un video con le immagini delle loro esibizioni e della loro storia d’amore, confessando di aver sofferto molto dopo la fine del loro matrimonio, durato 4 anni:

“Io penso che tutte le persone che si sposano poi per sempre portano nel cuore questo matrimonio. Il matrimonio è un passo importante, quindi sì, è un ricordo molto positivo e quello rimarrà per sempre!”

E ha raccontato di non essere affatto convinto all’inizio di voler ricoprire il ruolo di opinionista a Uomini e Donne e di essere stato aiutato da Maria De Filippi e dal pubblico:

“Perché io sapevo ballare quindi era più facile davanti alle telecamere ballare che parlare. In realtà poi ho cominciato ed è stata lei che è una donna fantastica perché ti mette a tuo agio, ti fa sentire te stesso, lei è bravissima in questo, e il pubblico che era favorevole a ciò che dicevo, quindi il pubblico mi ha spinto a continuare!”

Non sono mancati i riferimenti all’amicizia con Tina Cipollari che l’uomo ha definito ‘un vulcano’ e alle gag di cui con lei si è reso protagonista nel programma di Canale 5, molti dei quali mirati a ironizzare su Gemma Galgani, difesa dalla conduttrice, e sulla sua storia con Giorgio Manetti:

“Povera Gemma… poveri noi! Non solo povera Gemma eh! Perché povera Gemma?!”

QUI potete vedere l’ingresso in studio di Gianni Sperti e la prima parte della sua intervista, mentre di seguito ecco la seconda:

Gianni Sperti - Domenica Live

Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI invece c’è la sorpresa dei nipotini del ballerino.

About Titta

3 commenti

  1. ah alla fine dalla D’Urso c’è andato anche lui dato che criticava quelli che ci andavano…

  2. Povero Sperti, Tinozza partecipa ai reality e lui, pur facenfo le solite sciocchezze nel corso delle puntate di uomini e donne, deve accontentarsi dell’osso che gli lancia Filippa…. se andare dalla ‘urso non dovesse bastare per attirare l’attenzione, gli consiglierei di rifarsi il seno come quello della cipollara. Funziona sempre.

Inserisci un commento

Not using HHVM