Paola Caruso su Instagram si scaglia contro la Ciociara: “Alessia Macari ed io non siamo più amiche, la smettesse di parlare di me nella Casa del ‘GF Vip’!”

Paola Caruso e Alessia Macari

Andrà in onda tra poche ore una nuova puntata in prima serata del Grande Fratello Vip che rivelerà chi, tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, abbandonerà la Casa e concluderà la sua avventura a un passo dalla fine: il prossimo lunedì, infatti, andrà in onda la finale del reality show condotto da Ilary Blasi che decreterà il vincitore di questa prima edizione del format.

Stasera conosceremo quindi i candidati alla vittoria finale, anche se la prima finalista è ormai già stata decisa dal pubblico due settimane fa: si tratta di Alessia Macari, la Ciociara che ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e la sua genuinità, di cui fa parte anche quell’accento marcato che l’ha fatta conoscere al grande pubblico di Avanti Un Altro. Il cast dello show condotto da Paolo Bonolis aveva già regalato agli appassionati del reality due personaggi: la Bonas Paola Caruso era stata tra i concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, mentre il Bonus Daniel Nillson si è classificato quinto a Ballando Con Le Stelle.

E chi sperava che tra la Caruso e Alessia ci fosse una grande amicizia ha dovuto presto ricredersi: era stata proprio la Macari a parlare della bionda ex naufraga confidandosi con Bosco Cobos e parlando di un’amicizia durata solo due mesi a causa di differenze troppo radicate, dovute ai diversi modi in cui le due ragazze sono state cresciute e non si è lasciata andare a molti complimenti  nei riguardi della collega che nelle ultime ore è sbottata sui social contro la concorrente del GF Vip:

Instagram

paola-caruso

Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la casa in merito alla mia persona, in quanto Alessia continua a parlare della mia persona con un aggettivo ‘quella’. Ho taciuto tante volte ma adesso basta, non siamo più amiche, io non la sostengo, questo sia chiaro – ha esordito la Bonas lei sa cosa io ho fatto per lei e cosa lei ha fatto a me e tutte le falsità che sta dicendo dentro la Casa riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia. Basta parlare di me, io non ti ho mai nominata durante la mia ‘Isola dei famosi’, ma perché parlare di me… mah forse la spiegazione io ce l’ho!“. Paola ha poi concluso con una frecciatina alla fobia della Ciociara: “Hai la fobia delle Barbie, sì ma nella realtà!”.

E voi cosa pensate di queste parole di Paola Caruso?

About Titta

Un commento

  1. Mioddio. Mioddio sia per quel c’è l’ho che per la foro. Davvero si crede Barbie!?

Inserisci un commento

Not using HHVM