‘Uomini e Donne’, ecco chi è Camilla Mangiapelo, la corteggiatrice che ha stravolto il trono di Riccardo Gismondi!

Trono classico - Camilla Mangiapelo

Il trono di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne sembrava avere un epilogo già scontato e definito alle prime puntate, ma l’arrivo di Camilla Mangiapelo ha cambiato le carte in tavola e ha segnato la nascita di una vera antagonista per Martina Luchena, finora indiscussa corteggiatrice preferita del tronista di Anagni.

Le anticipazioni delle prossime puntate del dating show di Maria De Filippi parlano, infatti, di un grande affiatamento di Riccardo e Camilla che si sono già scambiati il loro primo bacio (QUI le anticipazioni al riguardo), nonostante le prime difficoltà siano già soggiunte (come potete leggere cliccando QUI). Intanto Camilla sembra aver conquistato già il pubblico e nonostante sia arrivata da solo due puntate conta già numerose fanpage a lei dedicate sui social e in uno dei suoi ultimi Instagram Story anche Giulia De Lellis ha dichiarato di fare il tifo per lei; tra l’altro, a giudicare dalle foto e dai video pubblicati sempre sullo stesso social le due ragazze si conoscono, come dimostrano le seguenti immagini:

Nata a Roma, la Mangiapelo ha 19 anni, è diplomata al liceo artistico e lavora nella scuola guida del padre, la stessa nella quale ha ricevuto la sorpresa di Riccardo nella loro seconda esterna. Si definisce una ragazza schietta e sincera, oltre che molto testarda e sicura di sé e al giovane cestista ha confidato di aver notate una forte somiglianza caratteriale tra loro.

Di seguito potete vedere una ricca gallery con tante immagini della bellissima neo corteggiatrice:

Secondo voi riuscirà Camilla a spodestare Martina e a conquistare il cuore del Gismondi?

About Titta

16 commenti

  1. Bella ragazza.. peró se fossi in lei quell’obrobrio al naso lo toglierei.. ha un visino cosi carino..
    Dio mio la De Lellis ovunque.. spero che non segui qualche suo consiglio top di fare la bellona, la spavalda, quella a cui non si deve chiedere mai. Di De Lellis c’è n’è solo una e ci basta e avanza!

  2. l’avete vista l’intervista di Gianni a Domenica Live?

  3. Bella si ma l’antipatia di questa ragazza non si commenta.
    Ha 19 anni e l’ego smisurato, a volte un po’ di umiltà non farebbe affatto male.

  4. Ma somiglia anche tanto a una giovane Elenoire! Tanto!

  5. È carina, però tutta quella spavalderia non mi piace, nè tutta quella aggressività. Ma tanto non mi piace neanche il suo tronista, per cui 😄

  6. bellissimi occhi.. ma non mi piace assolutamente, mi sembra una bulletta e non è paragonabile alla dolcezza e ai modi di Martina.. secondo me è lì soltanto per dare vita ad un trono che dovrebbe essere già finito
    e poi.. non so, mi sembra di averla già vista questa Camilla.. è la sua prima volta in tv?

  7. Tanto antipatica e spocchiosa e ora ho capito che la istruisce a dovere Giulia.

  8. Una ragazza di rara antipatia, sgarbata e acida. Molto carina, ma quando una ragazza ha questi atteggiamenti con un bel visetto ci fai poco!

  9. Comunque Karina Cascella che va a commentare sotto le foto di Camilla #bellabellabellabella non si puo’ proprio vedere

  10. mammamia quanto assomiglia ad Aurora Betti nella quinta foto, quella dove butta il fumo

  11. molto bella, però troppo antipatica, vuole fare la fenomena ma le viene tanto male, risulta stupidina.

  12. La copia di mille riassunti.
    È un noioso già visto.
    Si distingue solo per un’effettiva ed evidente bellezza… che per carità, non è poco!

Inserisci un commento

Not using HHVM