Giulia De Lellis, Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, ennesimo confronto a ‘Pomeriggio 5’!

Pomeriggio 5

È stata una puntata decisamente ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, ma senza ombra di dubbio a far discutere tanto è stata l’inaspettata eliminazione di Andrea Damante dopo un televoto lampo contro Stefano Bettarini.

L’ex tronista di Uomini e Donne, però, non è stato il solo ad abbandonare la Casa più spiata d’Italia: ieri sera, infatti, lo hanno preceduto prima Mariana Rodriguez e subito dopo anche Elenoire Casalegno, che hanno così dovuto rinunciare alla possibilità di trionfare in questa prima edizione del reality di Canale 5 dedicata interamente a personaggi già noti nel mondo televisivo.

Della puntata di ieri sera si è parlato molto anche oggi a Pomeriggio 5 nel salotto di Barbara D’Urso, insieme a diversi ospiti come Karina Cascella e Ana Laura Ribas. In collegamento, inoltre, c’erano proprio Asia Nuccetelli, insieme alla mamma Antonella Mosetti, e Giulia De Lellis, fidanzata del Damante. Le donne hanno avuto nuovamente modo di confrontarsi tra di loro, seppur in maniera molto pacifica e tranquilla questa volta, ammettendo che a vent’anni a volte si esagera con le parole, come di fatto è avvenuto tra Asia e Giulia quando quest’ultima, dopo una sorpresa fatta al fidanzato, ha chiesto alla Nuccetelli di mantenere un po’ più le distanze dall’ex tronista, notando da parte sua un interesse diverso dalla semplice amicizia. A scagliarsi contro la Mosetti, in particolare, è stata la D’Urso, alla quale la showgirl, spazientita, ha risposto che da mamma avrebbe dovuto capirla.

Cliccando QUI trovate il video della puntata.

Voi avete visto il nuovo confronto? Che ne pensate?

About Franci

Inserisci un commento

Not using HHVM