‘Grande Fratello Vip’, Andrea Damante viene eliminato e riabbraccia la sua Giulia De Lellis, ma i fan urlano al complotto!

Andrea Damante e GIulia De Lellis

Ha riservato non pochi colpi di scena la semifinale del Grande Fratello Vip in onda ieri sera: se l’eliminazione di Mariana Rodriguez era, infatti, era prevedibile, nessuno si aspettava l’uscita di Andrea Damante, super favorito di questa prima edizione del format di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Votato da tutti i suoi compagni, Andrea si è trovato di fronte all’ardua scelta di scegliere uno dei suoi compagni da mandare al televoto contro di lui per decidere non solo il secondo finalista del GF Vip, ma anche il secondo eliminato della serata: Andrea ha allora optato per Stefano Bettarini, suo compagno d’avventura dal primo giorno, certo che l’ex calciatore avrebbe compreso la sua scelta di concludere il percorso nella Casa faccia a faccia con la persona con la quale aveva legato di più e che era stato per lui un punto di riferimento, rifiutando categoricamente di sottomersi alle logiche del gioco.

Tuttavia la scelta di Andrea è risultata agli occhi di molti, Bettarini compreso, una mossa strategica per assicurarsi la vittoria e dallo studio Alfonso Signorini non ha mancato di accusarlo di essere uno stratega; a quanto pare anche il pubblico da casa non ha apprezzato questo gesto del Dama che è stato eliminato dal televoto lampo.

Una volta in studio l’ex tronista di Uomini e Donne ha potuto riabbracciare la sua Giulia De Lellis (QUI il video), ma sono stati tanti i fan che non hanno gradito il trattamento ricevuto dal loro beniamino che non ha potuto assistere nemmeno al consueto video che raccoglieva i suoi best moments nella Casa.

Proprio i fan dei Damellis, inoltre, hanno lamentato in tantissimi, e già prima che fosse reso noto l’esito del televoto, l’impossibilità di poter votare Andrea come secondo finalista; un problema che non risultava, invece, se si sceglieva di votare l’ex marito di Simona Ventura. L’ipotesi di un complotto ai danni del giovane è quindi subito serpeggiata veloce tra gli utenti del web, che continuano a sostenere che siano stati i ‘magheggi’ della produzione la causa dell’uscita del ragazzo dalla Casa.

Oggi Andrea è stato protagonista di un paio di Instagram Story sul profilo della De Lellis e la coppia è apparsa raggiante e felice:

Andrea Damante e GIulia De Lellis

About Titta

29 commenti

  1. I fan che si ucciderebbero per i loro beniamini, che farebbero scoppiare un caso per ogni minima cosa io non li capisco. Mi lasciano senza parole, davvero davvero 🙈🙉🙊

  2. Sì, ora per difendere questo frescone addirittura si è arrivati ad evocare il broglio! Ma per carità…

  3. Io ieri notte ho dovuto riprovare almeno 5 volte prima che mi venisse accettato un voto per il Betta….
    KGB, CIA, FBI, MOSSAD. Tutti schierati contro il Dama.
    Arripigliatevi BM

  4. Ma che balle ste ragazzine!
    Ma complotto di cosa? Andrea ha fatto tutto da solo.
    Ha fatto una figura barbina e ne ha pagato le conseguenze…se avesse scelto un altro/a nessuno avrebbe detto nulla, invece il furbone ha nominato quello che, a detta sua, avrebbe voluto con lui in finale pochi minuti prima.
    Qualsiasi sia stato il reale motivo di questa scelta lui è passato per falso e traditore e la gente l’ha spedito a casa.
    Tra l’altro l’applicazione non funzionava per nessuno perché c’era molta gente che votava…
    Comunque bastava fare un giro dei social ieri sera per capire che erano tutti contro Andrea. Quindi quello era il volere del pubblico.

  5. Ora spero tanto che lui e la fidanzata si chiudano x un mese in casa a recuperare il tempo perduto, così da non dover più sorbirci lei in ogni programma!!

  6. Ogni volta che perde il favorito si urla al gomblotto. Altro che le e mail della Clinton, fbi e cia qua devono indagare!
    Il betta ha rimandato du una settimana l incontro con gli avvocati e con la ghigliottina di simona.

  7. E certo, se gli elimini il beniamino è gomblotto!!1!!

  8. complotto? ma quale complotto che addirittura la Blasi non ha accettato a primo colpo la decisione del Damante dandogli la possibilità di cambiare la scelta del nominato! in questo modo magari volevano tutelare la finale al Bettarini ma era scontato che pensavano che il ragazzo vincesse! lo hanno agevolato fino all’ultimo per non fargli dare la zappa sui piedi.. questo al limite è stato il marcio della vicenda..

  9. Provo a buttarla li…forse i milioni di click hanno fatto bloccare il nome di Andrea..mentre sull’altro nome quei pochi click sono andati a buon fine facendo vincere il betta! W i dameliss..ovviamente non avrei mai visto il gfvip senza loro😑

  10. Ormai lui è la fidanzata sono talmente montati che sono a rischio esplosione…prima o poi sentiremo il botto! ….lei ormai si crede vip!😂😂😂 Hanno fatto bene a inquadrarla mezza volta l’altra sera😂😂😂

  11. Diciamola tutta, il Dama ha fatto la classica bastardata ed è stato punito. La gente è riuscita ad empatizzare con quel viscidone di Bettarini e lui, spocchiosetto moccioso che pensava di aver già vinto, è stato buttato fuori.

  12. Tranqui é tutto a posto nessun problema lei è felicissima.

  13. Lei è strafelice.straorgogliosa. strafica. Ma tutte le damellis che dicevano che si sarebbero chiusi 15 giorni in una camera d’albergo adesso non hanno niente da dire? Tra igstories, shooting, collegamenti video e audio, foto con i fans, viaggetti e serate già programmate anche per Damante?
    Ma tutto questo amore? a parte le sceneggiate a uso markette e bm

  14. ma in effetti……chi vota per Bettarini? giusto i parenti penso, in confronto a Damante poi….

  15. ciao Dama-Supercafone, vai ed insegna agli angeli a fare una cazzata enorme

Inserisci un commento

Not using HHVM