‘Grande Fratello Vip’, Andrea Damante viene eliminato e riabbraccia la sua Giulia De Lellis, ma i fan urlano al complotto!

Titta Novembre 1, 2016

‘Grande Fratello Vip’, Andrea Damante viene eliminato e riabbraccia la sua Giulia De Lellis, ma i fan urlano al complotto!

Ha riservato non pochi colpi di scena la semifinale del Grande Fratello Vip in onda ieri sera: se l’eliminazione di Mariana Rodriguez era, infatti, era prevedibile, nessuno si aspettava l’uscita di Andrea Damante, super favorito di questa prima edizione del format di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Votato da tutti i suoi compagni, Andrea si è trovato di fronte all’ardua scelta di scegliere uno dei suoi compagni da mandare al televoto contro di lui per decidere non solo il secondo finalista del GF Vip, ma anche il secondo eliminato della serata: Andrea ha allora optato per Stefano Bettarini, suo compagno d’avventura dal primo giorno, certo che l’ex calciatore avrebbe compreso la sua scelta di concludere il percorso nella Casa faccia a faccia con la persona con la quale aveva legato di più e che era stato per lui un punto di riferimento, rifiutando categoricamente di sottomersi alle logiche del gioco.

Tuttavia la scelta di Andrea è risultata agli occhi di molti, Bettarini compreso, una mossa strategica per assicurarsi la vittoria e dallo studio Alfonso Signorini non ha mancato di accusarlo di essere uno stratega; a quanto pare anche il pubblico da casa non ha apprezzato questo gesto del Dama che è stato eliminato dal televoto lampo.

Una volta in studio l’ex tronista di Uomini e Donne ha potuto riabbracciare la sua Giulia De Lellis (QUI il video), ma sono stati tanti i fan che non hanno gradito il trattamento ricevuto dal loro beniamino che non ha potuto assistere nemmeno al consueto video che raccoglieva i suoi best moments nella Casa.

Proprio i fan dei Damellis, inoltre, hanno lamentato in tantissimi, e già prima che fosse reso noto l’esito del televoto, l’impossibilità di poter votare Andrea come secondo finalista; un problema che non risultava, invece, se si sceglieva di votare l’ex marito di Simona Ventura. L’ipotesi di un complotto ai danni del giovane è quindi subito serpeggiata veloce tra gli utenti del web, che continuano a sostenere che siano stati i ‘magheggi’ della produzione la causa dell’uscita del ragazzo dalla Casa.

Oggi Andrea è stato protagonista di un paio di Instagram Story sul profilo della De Lellis e la coppia è apparsa raggiante e felice:

Andrea Damante e GIulia De Lellis

COMMENTI