‘Grande Fratello Vip’, le prime parole sui social di Andrea Damante, Mariana Rodriguez e Elenoire Casalegno dopo l’eliminazione, mentre Asia Nuccetelli…

Andrea Damante, Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez e Asia Nuccetellli

È stata molto seguita la puntata di ieri di Pomeriggio 5 che ha visto tra gli ospiti Bosco Cobos, Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti in collegamento e Giulia De Lellis, anche lei in collegamento direttamente da casa sua. Le polemiche sono inevitabilmente insorte e, sebbene le dirette interessate continuassero a puntualizzare che la vicenda tra loro era ormai del tutto chiarita, hanno riguardato principalmente l’ipotetico triangolo tra Giulia, Asia e Andrea Damante.

Chi non è potuto intervenire è stato, ovviamente, proprio Andrea che probabilmente sarà ospite invece a Verissimo sabato prossimo, come previsto da contratto per i concorrenti del Grande Fratelllo Vip, e che ha scelto i social per condividere le sue prime parole dopo l’eliminazione dalla Casa più spiata d’Italia:

Instagram

Andrea Damante

Come Andrea anche Elenoire Casalegno ha scelto Instagram per ringraziare i suoi fan e sottolineare di essere stata, in Casa, sempre se stessa:

Instagram

Elenoire Casalegno

Mariana Rodriguez, invece, anche lei eliminata insieme al Dama e alla Casalegno, ha deciso di postare sempre su Instagram un video realizzato dalla sua fanpage e ha ringraziato i suoi fan e l’Italia intera per il sostegno:

Instagram

Instagram

Clicca sull’immagine per vedere il video

E mentre Giulia ha voluto goliardicamente ribadire ai fan che l’eliminazione del suo fidanzato non sia nulla di grave – “ricomincia la festa, tutti a casa sua! Dispiacere di cosa?!” ha scherzato l’ex corteggiatrice di Uomini e DonneAsia ha voluto precisare alcune questioni emerse durante l’ospitata nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso: la Nuccetelli ha chiarito che se ha partecipato al talk show insieme alla mamma è stato solo perché l’invito della produzione era rivolto ad entrambe e ha voluto specificare ancora una volta ciò che aveva già ripetuto più volte in puntata:

“È stato abbastanza chiaro agli occhi di tutti che la polemica è stata alimentata sennò ovvio, di cosa avremmo parlato, di niente, di cosa mangiavamo stasera?!”

La ragazza ha infine invitato i suoi fan a sostenere Gabriele Rossi, riservando al bell’attore parole di grande stima e rispetto.

E voi per chi tifavate?

About Titta

18 commenti

  1. Velenoire la butta sul filosofico.
    Adesso. Dal divano di casa sua.

  2. La Nuccerompe come al solito irriconoscibile nelle foto super shoppate con posa da Viados brasileiro. Lol ma che spera?!?!?!

  3. Non se ne può vedè Asia truccata in questo modo e con le labbra a cuoricino! …… prrrrrr … Questa ragazza per tutti i costi vuole apparire più brutta che è 🙁

  4. Non c’è nessuno per chi votare 🙁 ….. Se eliminare i personaggi pessimi come Gabriele e Valeria allora rimane Laura, Bettarini e Alessia…… Ma non sarebbe giusto premiare la tappezzeria della casa, cioè Laura,……. Alessia? Mi sembra la migliore, ma ho mille dubbi su di lei, è troppo accomodante……. Rimane Bettrini….. votare lui in barba a tutti? Almeno lui non fa il paraculo e lecchino…. Ma chi poteva immaginare un paio di settimane fa che quasi quasi avrei votato Bettarini!….. roba da matti, ma gli altri sono ancora peggio ….. 🙁 O votare cmq Alessia? …… La produzione secondo me vuole che vincesse Valeria ……

  5. – Giulia De Lellis, anche lei in collegamento direttamente da casa sua… –
    Sto ancora ridendo 🙂

  6. I Dementis si mancavano così tanto che la prima cosa che hanno fatto è stato un video (post coito presumo, o almeno così spero per loro 😉 ) e poi hanno ospitato le telecamere della D’Urso in casa.
    http://image.excite.it/tv/foto/le-15-frasi-piu-celebri-di-tina-cipollari/2-tina-cipollari-2.jpg

  7. OT Ma sbaglio o nelle ultime settimane ogni tanto é saltata qualche opinione sul trono classico?
    Mi rendo conto sia spesso una palla ma così? Senza una spiegazione??
    Io ho bisogno di leggere e di scrivere di Francesco!!!!!

  8. Ci sarebbe anche la Rodriguez ma, anche in questo caso, ci si dimentica di lei.
    🙂 🙂
    Però ha lasciato in casa la campana tibetana. DIABOLICA.

Inserisci un commento

Not using HHVM