Domenico Manfredi a IsaeChia.it: “Il mio lavoro mi sta permettendo di vivere un sogno! Barbara Donadio? Non parlerò più di lei: è giusto che si faccia conoscere per altro e non più grazie a me!”

Franci Novembre 3, 2016

Domenico Manfredi a IsaeChia.it: “Il mio lavoro mi sta permettendo di vivere un sogno! Barbara Donadio? Non parlerò più di lei: è giusto che si faccia conoscere per altro e non più grazie a me!”

Il suo esordio televisivo risale a diversi anni fa nel format Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne, al quale Domenico Manfredi aveva deciso di partecipare per trovare l’amore, lo stesso che sembrava avesse trovato al Grande Fratello 14 accanto a Barbara Donadio, ma la loro storia si è ben presto conclusa, anche in maniera piuttosto turbolenta, lasciandogli però il sostegno di numerosissimi fan che giorno per giorno lo stanno sostenendo nella realizzazione di tutti i suoi sogni più grandi.

Grazie alla sua passione per il calcio, infatti, Manfredi è diventato un commentatore sportivo e ogni domenica, con l’ironia che lo contraddistingue, si sbizzarrisce su Mediaset Premium a dir la sua sulle ultime partite giocate.

Le qualità dell’ex gieffino sono state particolarmente notate da Eva 3000, che negli scorsi giorni gli ha conferito un importante premio, di cui oggi Domenico ha raccontato in esclusiva per noi di IsaeChia.it in una curiosissima e interessante intervista…

Ciao Domenico, anzi, ciao Manfredi! Non si può certo dire che dopo la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello la tua vita lavorativa ti stia riservando poche sorprese. Negli scorsi giorni, anzi, hai ricevuto un importante premio. Ce ne vuoi parlare un po’, raccontandoci anche le ultime novità riguardanti la tua carriera? Ciaoooo ragazze! Beh, sì, sto continuando a vivere il mio sogno: le mie passioni per il calcio e per la tv si sono trasformate in un lavoro e, si sa, se fai un lavoro che ti piace, non ti sembra mai di lavorare. Così ogni domenica mi ritrovo in uno studio televisivo di Mediaset Premium, lo stesso che guardavo da casa, oggi mi ospita ed è quasi diventato la MIA casa… chi l’avrebbe mai detto! Inoltre, negli scorsi giorni una testata importante qual è Eva 3000 mi ha assegnato un importantissimo premio come commentatore sportivo e non posso nascondere di esserne stato molto contento, oltre che lusingato. Per me rappresenta senza dubbio un nuovo importante traguardo.

Nelle ultime settimane, insieme al tuo coinquilino Gianmarco Valenza, inoltre, state intrattenendo il pubblico di X Factor con le vostre dirette. Spiega meglio a chi legge di cosa si tratta e come nasce quest’idea. Esatto. Sto dando una mano al mio amico Gianmarco che cura i social di Sky. Adesso siamo concentrati sul commentare sopra un divano le puntate di X Factor. Lui questo ‘esperimento’ lo aveva già fatto con L’Isola Dei Famosi, con tanto di ospiti che a sorpresa poi si trovavano a commentare le varie puntate durante la messa in onda. Questa volta ci sono dentro anche io e penso che sia assolutamente vero che lavorare con gli amici è tutt’altra storia: il tempo passa veramente in fretta e ci si diverte!

Oltre che con Gianmarco, hai legato molto anche con altre due ex corteggiatrici di Uomini e Donne, ossia Cecilia Zagarrigo e Laura Frenna. I vostri fan vi chiamano ‘gli scappati di casa’…ci racconti qualcosa in più del vostro rapporto? Che dire, quelle si sono attaccate a noi senza chiederci neppure il consenso e adesso ci tocca subircele spesso (ride, ndr). Posso solo dire di aver capito il motivo per il quale i rispettivi tronisti non le abbiano scelte! Ovviamente scherzo (ride, ndr)!

Sul piano professionale tutto sta andando alla grande. Quello sentimentale, invece, come procede? Vuoi svelarci in anteprima qualche novità? C’è ad oggi nella tua vita una donna che ha catturato la tua attenzione o dobbiamo aspettare di vederti sul trono di Uomini e Donne? Sul trono di Uomini e Donne non saprei come fare: in questo momento mi trovo a gestire già troppe esterne (ride, ndr)! A parte gli scherzi, dopo l’ultima esperienza, vorrei trovare una ragazza che non appartiene mondo televisivo.

Nelle scorse settimane ha fatto tantissimo discutere l’acceso battibecco tra la tua ex fidanzata Barbara Donadio e Andrea Graffagnini. Lei in particolare sembra aver poco gradito la foto insieme pubblicata da lui sui social, con la quale annunciava l’inizio della loro storia, tanto da averlo mollato all’istante pubblicamente su Instagram. Ora tra i due sembra essere tornato il sereno. Che ne pensi di tutta quella vicenda? E con lei in che rapporti siete? Vi siete più visti o sentiti dopo la turbolenta fine della vostra relazione? Scelgo di non parlare della loro storia perché nutro un grande rispetto nei confronti di Andrea, che ritengo una bravissima persona. E poi perché fino ad ora avete conosciuto Barbara prima perché è stata la mia fidanzata e poi la mia ex. Provasse a farsi conoscere da sola, io non parlerò più di lei o di ciò che le riguarda. In ogni caso, dopo l’ultima rottura non ci siamo più visti e onestamente non ho assolutamente nessuna voglia che ciò accada.

Stai seguendo il Grande Fratello Vip? Che idea ti sei fatto in merito a questa edizione, soprattutto a confronto con la tua? Chi pensi meriti di vincere? Appena ho visto la Casa uguale a quella in cui io ho abitato e della quale ero stato io stesso a spegnere le luci, ho dovuto cambiare canale, lo ammetto! Credo che questa variante dedicata ai Vip sia la naturale evoluzione di un programma che aveva bisogno di cambiamenti, ma ovviamente preferivo la versione normale, fatta da gente presa dalla quotidianità. Ho visto veramente poco ma farò sempre il tifo per i personaggi che portano il sorriso, come Valeria Marini e la Cioci Alessia Macari.

Sappiamo che segui tanto anche Uomini e Donne Onestamente? Nessuno degli attuali tronisti mi fa impazzire, ma mi farebbe piacere vedere al loro posto Nicola Pizzicoli e Kevin Ishebabi… ce li vedrei proprio bene in quel ruolo!

A proposito di Kevin: qualche giorno fa su Instagram ha annunciato la fine della sua storia con Jessica Vella, iniziata proprio nella Casa del Gf Sì, mi è spiaciuto tanto per loro. Penso che abbiano vissuuto un amore vero e forte da parte di entrambi, ma forse erano troppo piccoli per gestire quella situazione in cui si sono trovati.

Hai in cantiere altri progetti importanti? I progetti ci sono e sono tanti, ma sapete che sono scaramantico e non dirò nulla fino a che non saranno concretizzati (ride, ndr)!

Bacioni, Manfre

COMMENTI