Giulia Carnevali, da corteggiatrice di Lucas Peracchi a ‘Uomini e Donne’ all’esordio come attrice nel nuovo film di Paolo Conticini

Franci Novembre 3, 2016

Giulia Carnevali, da corteggiatrice di Lucas Peracchi a ‘Uomini e Donne’ all’esordio come attrice nel nuovo film di Paolo Conticini

Si è fatta decisamente notare lo scorso anno a Uomini e Donne la corteggiatrice marchigiana di Lucas Peracchi, Giulia Carnevali.

La ragazza, che sembrava avere tutte le carte in regola per poter conquistare il tronista, pareva avesse incuriosito anche un Andrea Damante appena approdato in trasmissione, che aveva deciso di conoscerla meglio, portandola più volte in esterna con sé. Nonostante Giulia si sentisse lusingata dalle attenzioni e dai complimenti del secondo, non ha mai nascosto di avere occhi solo per Lucas, per il quale stava iniziando a provare qualcosa di più importante. A poche settimane dalla scelta, però, alla redazione del programma di Maria De Filippi qualcosa non tornava e, infatti, da lì a poco è venuto fuori che la corteggiatrice e il tronista si sentivano telefonicamente, nonostante ogni contatto al di fuori delle telecamere fosse vietato dal programma.

Il Peracchi, in particolare, aveva chiesto a Giulia di temporeggiare qualche settimana in più in studio – che a lui sarebbe servita ad ottenere maggiore visibilità – assicurandole che la sua scelta sarebbe ricaduta su di lei. Purtroppo nulla di fatto per la bella Carnevali, che aveva deciso di accettare il compromesso, salvo poi potersi vivere finalmente quel rapporto che stava costruendo insieme al tronista. Una volta scoperti, però, Lucas non ha voluto intraprendere nessuna storia con la corteggiatrice prediletta, anzi, tutto si è concluso ancor prima che tra di loro si potesse parlare di amore.

Se lui, dopo l’esperienza a Uomini e Donne ha poi presto trovato nuove compagne – prima la relazione con Paola Caruso e ora con Silvia CorriasGiulia ha deciso di mantenere più discrezione e riservatezza sulla sua vita privata, ma nelle scorse ore, grazie al suo profilo Instagram ha annunciato importanti novità in ambito lavorativo:

instagram

La Carnevali, infatti, presto esordirà come attrice in Tiro Libero, il nuovo film di Paolo Conticini! Che ne pensate di questa importante novità per l’ex corteggiatrice? A voi piaceva a Uomini e Donne?

COMMENTI