‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

Isa Novembre 3, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico
Ma quanto è stata caruccetta la sorpresa che Luca Onestini ha fatto a Clarissa Marchese? Per carità, lungi da me dire che lui sia sicuramente vvvvvvvvvero, ma vero o falso che sia è comunque una persona che ascolta. Nell’ultima puntata, infatti, la tronista aveva palesato il suo sentimento di mancanza verso la sua famiglia e a lui è venuta l’idea di chiedere alla redazione di farli volare da lei… l’ho trovata davvero una cosa carinissimissimissimissima, e a prescindere dal fatto che Luca possa essere realmente interessato o meno a Clarissa a livello sentimentale ha comunque avuto una gentilezza, un pensiero carino, che credo vada apprezzato a prescindere da tutto.
E Clarissa lo ha apprezzato, eh, lo ha apprezzato sicuramente. Però credo che, nonostante ciò, le sue preferenze non siano minimamente cambiate e pendano tutte dal lato di Simone Cipolloni.
Si, noi donne, alle volte, siamo proprio banali e scontate. Più uno che fa capire che non ci vuole, più ci incaponiamo. Adesso Simone ha mille problemi, mille pippe mentali, ha capito che il contesto lo blocca, che non ce la può fare, che deve “lottare” per resistere alla DURISSIMA impresa di presenziare a Uomini e Donne.

A me sembra semplicemente che a lui di lei #freghicazzi, altro che contesto. Non che Luca mi sembri più autentico, eh, ma la sua eventuale falsità è meno rilevante perché tanto al momento Clarissa non lo vede nemmeno.

A questo punto praticamente mi tocca puntare sull’outsider Federico Gregucci che però ha inaugurato la sua esterna dicendo “Io vivo di emozioni“. E quella frase a Uomini e Donne ha un solo padrone e un solo volto, il suo:

Capirete bene perché non ce la posso fare.
Per quanto riguarda il trono di Riccardo Gismondi anche qui io ho un problema di fondo: sono tutti troppo piccoli. Riccardo è pure caruccetto ma così piccino che l’unica voglia che mi ispira è quella di comprargli un gelato gusto puffo, Martina Luchena e Camilla Mangiapelo sono piccine anche loro ed entrambe con caratteristiche caratteriali esasperate proprio a causa della loro giovane età: viziata e rosicona Martina, coatta e aggressiva (a volte anche immotivatamente) Camilla. Due brave ragazze, eh, però ancora troppo acerbe. E acerbe loro, acerbo il tronista io quando li guardo mi sento un po’ come una vecchia carampana che deve appassionarsi al Mondo di Patty, non so so se rendo l’idea.
Anyway credo che al momento Martina continui a essere, per distacco, la preferita di Riccardo, anche nel confronto dietro le quinte c’era un “furore” che indicava un evidente interesse reciproco. Camilla è molto bella e non ho dubbi sul fatto che il Gismondi ne sia attratto, però con Martina c’è quel quid in più che ancora con Camilla non si vede. A lei il compito, se ci riuscirà, di ribaltare le cose.
In tutto ciò occhio alla new entry Amanda. Ha parlato 4 secondi quindi di lei non sappiamo niente, alla lunga potrebbe benissimo dimostrarsi intelligente quanto un appendiabiti. Al momento, però, gli unici elementi che abbiamo per giudicarla sono quelli estetici. E a livello di estetica lei è molto più bella di MartinaCamilla, prodotto diviso due.

COMMENTI