Simona Solimeno, ecco chi è la neo corteggiatrice che in pochissimo tempo sembra aver conquistato Claudio D’Angelo a ‘Uomini e Donne’

Trono classico - Simona Solimeno

E’ toscana, e più precisamente di Orbetello, la nuova corteggiatrice di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne. Si chiama Simona Solimeno e il feeling tra lei e il tronista si è fatto ben notare già nel corso di una delle ultime puntate del Trono Classico andate in onda.

Durante la loro prima esterna in piscina, Simona e Claudio si sono raccontati molto, scoprendosi affini sotto diversi aspetti e, subito dopo l’uscita, il tronista ha ammesso che tra le sue corteggiatrici era proprio la Solimeno l’unica che avrebbe voluto rincontrare. E così la 27enne toscana non ha esitato un solo secondo a fare una sorpresa all’ex tentatore di Temptation Island 3, raggiungendolo a Rimini sul posto di lavoro. Claudio non ha nascosto di essere rimasto positivamente colpito dalla lei e dalle sue iniziative, scaturendo così, delle reazioni molto accese da parte delle altre due pretendenti, Ginevra Pisani e Sonia Lorenzini.

Voi che ne pensate di Simona? Riuscirà a conquistare definitivamente il tronista?

About Franci

Inserisci un commento

Not using HHVM