Alena Seredova, figlio e matrimonio con Alessandro Nasi in arrivo?

Franci Novembre 5, 2016

Alena Seredova, figlio e matrimonio con Alessandro Nasi in arrivo?

Dopo la turbolenta e chiacchieratissima separazione da Gigi Buffon, anche per l’ex moglie Alena Seredova sembra essere arrivata finalmente la felicità, accanto all’imprenditore Alessandro Nasi, col quale la bellissima modella sembra assolutamente fare sul serio. Stando a quanto riportato sul sito Dagospia, anzi, la coppia sarebbe già in dolce attesa:

Pare proprio che Alena Seredova, vi ricordate l’ex compagna di Gigi Buffon piantata per la pari grado Ilaria D’Amico, sia incinta. Già starebbe per imparentarsi nientemeno che con il clan Agnelli. Il suo compagno, Alessandro Nasi, top manager del gruppo Fiat, l’avrebbe messa incinta. Altro che povera ragazza dell’Est inconsolabile, ora la signora, che vive alla grande in una mega villa con piscina sulle colline di Torino, diventerà una potente matrona dei salotti della Mole. Gode della simpatia affettuosa di donna Lavinia Elkann che amministra gli interessi mondani della famiglia con arcigna moderazione piemontese. Anche sua maestà John Elkann avrebbe benedetto l’unione che probabilmente si trasformerà, il prossimo autunno addirittura in un matrimonio.

Se l’ex marito, infatti, non ha perso tempo a costruirsi una nuova famiglia con Ilaria D’Amico, questa volta sembrerebbe essere il turno della Seredova, che pare abbia definitivamente voltato pagina grazie ad Alessandro. E’ solo con lui che Alena si è fatta vedere pubblicamente dopo la fine del suo matrimonio col portiere della Nazionale, ammettendo che da quel momento in poi avrebbe messo al primo posto sempre il bene dei propri figli per non stravolgere ulteriormente le loro vite dopo la separazione dal marito. Ora, però, stando alla donna sembrerebbe essere arrivato il momento giusto per costruire qualcosa di serie e veramente importante con un altro uomo… e noi non possiamo che augurarle tanta felicità.

Voi che ne pensate?

COMMENTI