Maria De Nati ospite a ‘Verissimo’: “La mia Prado Castaneda vivrà di tutto ne ‘Il Segreto’, ma il suo amore con Matias…”

Titta Novembre 6, 2016

Maria De Nati ospite a ‘Verissimo’: “La mia Prado Castaneda vivrà di tutto ne ‘Il Segreto’, ma il suo amore con Matias…”

Maria De Nati è tra gli ultimi ingressi nel cast de Il Segreto nei panni di Prado Castaneda, figlia di Ramiro, ricomparso da poco a Puente Viejo: giovanissima, Maria ha 19 anni, anche se alle spalle non mancano innumerevoli esperienze lavorative, ma è la soap spagnola il cui successo è inarrestabile ad averle regalato la popolarità presso il grande pubblico.

La bella attrice iberica si è lasciata andare, ieri, ad un’intervista a cuore aperto con Silvia Toffanin, a Verissimo, dove ha parlato sia della sua esperienza sul set di El Secreto de Puente Viejo, sia della sua vita privata: Maria ha confidato di essere single e di non avere tempo per un fidanzato e in studio si è esibita, su invito della Toffanin, in una versiona acapella di ‘Isn’t She Lovely‘, successo di Stevie Wonder.

Sul destino del suo personaggio, invece, la De Nati è stata un po’ vaga:

“Penso che avrà di tutto. Prado è un personaggio che piace tantissimo perché ci sono momenti in cui è molto felice e altri in cui è molto triste!”

Mentre ha chiarito che i segreti per la giovane sono finiti:

“Credo che adesso Prado non deve avere più segreti!”

E che quello con Matias Castaneda, figlio adottivo dei suoi zii Emilia Ulloa e Alfonso Castaneda, sarà un rapporto duraturo:

“Credo che l’amore di Matias e Prado è un amore vero e quindi durerà!”

La giovane ha instillato nella conduttrice un dubbio quando ha parlato della sua amicizia con il collega di set Fernando Coronado (Alfonso nella soap) usando il passato. Quale sarà la fine dei due personaggi? Che uno dei due non faccia più parte della soap?

Intanto QUI potete vedere la prima parte dell’intervista a Maria De Nati, mentre di seguito ecco la seconda:

Verissimo - Maria De Nati e Silvia Toffanin
Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI, infine, potete trovare le domande dei social, durante le quali la conduttrice insinua la possibilità di una storia che legherebbe l’attrice a Ivan Montes, che nella soap interpreta Matias Castaneda.

COMMENTI