Lidia Vella in radio durante ‘Amore Airline’ insieme ad Alessandro Calabrese ammette: “Mia sorella Jessica è stata lasciata da Kevin Ishebabi! Ora potrebbe esserci il trono di ‘Uomini e Donne’…”

Titta Novembre 7, 2016

Lidia Vella in radio durante ‘Amore Airline’ insieme ad Alessandro Calabrese ammette: “Mia sorella Jessica è stata lasciata da Kevin Ishebabi! Ora potrebbe esserci il trono di ‘Uomini e Donne’…”

Sono trascorse ormai alcune settimane dall’annuncio della rottura tra Kevin Ishebabi e Jessica Vella: i due si erano incontrati nella Casa dell’ultima edizione del Grande Fratello, la stessa vinta da Federica Lepanto, e il loro amore aveva già conosciuto negli scorsi mesi alcuni alti e bassi, riuscendo a resistere alle difficoltà, almeno fino a poco tempo fa.

Negli ultimi giorni, inoltre, è trapelata la notizia di una proposta decisamente interessante che sarebbe stata fatta alla giovane Vella, quella del trono di Uomini e Donne, e una delucidazione è arrivata dalla sorella Lidia che in onda con la sua rubrica Amore Airline su Radio Radio, a Non Succederà Più, il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli, insieme al suo Alessandro Calabrese, ha rivelato di non sapere nulla di questa presunta proposta, ma di augurarsi che sia vera:

“Io non ne so niente sinceramente, però se le dovesse arrivare la proposta che ben venga! Alla fine io penso che Jessica si meriti di trovare l’amore, che sia a ‘Uomini e Donne’, o che sia in giro, nei locali o al supermercato, io quello che voglio è la sua felicità! Anche perché lei ha sofferto molto, è stata un po’ sfortunata nella sua vita in amore, quindi le auguro di trovare l’uomo della sua vita!”

Dello stesso parere è stato anche l’adorato cognato:

“Io sono contento, sì! L’importante è che sia felice, con ‘Uomini e Donne’ o senza. Però se facesse il trono, sarei molto felice!”

Scherzando Lidia si è proposta anche come opinionista temporanea del programma, così da poter esprimere il suo giudizio sugli eventuali corteggiatori della gemella:

“Poi vado io lì a fare l’opinionista, perché poi anche io devo dare l’approvazione. Anche perché in passato non mi sono mai sbagliata!”

Quando poi si è parlato della fine della relazione con Kevin Lidia ci ha tenuto a precisare che quella di interrompere la storia con l’Ishebabi non è stata affatto una scelta della sorella:

“Ci terrei a precisare una cosa, non per umiliare mia sorella perché non è assolutamente così, ma ci tenevo a precisare che è stata lasciata”.

Di seguito ecco un estratto con le dichiarazioni di Lidia:

E a voi piacerebbe vedere Jessica Vella sul trono di Uomini e Donne?

COMMENTI