‘Grande Fratello Vip’, la ciociara Alessia Macari vince la prima edizione!

Grande Fratello Vip

E’ Alessia Macari, la ciociara di Avanti Un Altro, la trionfatrice della prima edizione del Grande Fratello Vip!

La bella Alessia, che era stata eletta dal pubblico prima finalista del reality show condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, ha sconfitto al televoto finale Gabriele Rossi con il 52% delle preferenze.

Al terzo posto Valeria Marini, uno dei personaggi più amati e allo stesso tempo discussi di questa edizione, al quarto l’ex calciatore Stefano Bettarini, assoluto protagonista della finale tra confronti, balletti sexy e sorprese da parte della sua famiglia, e infine quinta classificata l’ex Non è la Rai Laura Freddi.

About Chia

12 commenti

  1. no va beh.. no comment!!
    Ma questa cosa ha fatto per essere eletta vincitrice?? Almeno Gabrielenel suo “anonimato” si è dimostrato una persona corretta e coerente, ma lei? BOH!!

  2. Infatti!non è molto diversa dalla Freddi! Tra l’altro, non ha mai fatto un discorso intelligente, mai un parere personale, ha passato tutti i 50giorni a truccarsi e leccarsi le labbra(oltre a qualche balletto in costume da bagno con la venezuelana). Avrà lei qualche santo a Mediaset? Ancora all’inizio Signorini le aveva fatto i complimenti che era simpatica e io mi chiedevo:perché?!non ha mai fatto nulla.mah

  3. Vincono il Gf anche il commercialista e l’avvocato di Bettarini con tutte le querele che ha ricevuto.

  4. Io non capisco perchè regalare la finale quando mancava ancora un mese, toglierla dai giochi e dai famigerati televoto lampo. Non ha senso, al di la del simpatica/antipatica, ha vissuto di rendita, balletti e e beyoncè. Pure lei si chiedeva come mai al lunedì non si parlasse mai di lei. Non faceva nulla tutta la settimana ecco perchè.
    gabriele trattato come un imbucato alla festa dei re, calcolato zero, nonostante tutto però ha infilzato Freddi , Bettarini e Marini. Avesse avuto un po’ più di sponsorizzazione alle spalle vinceva. Io mi aspettava entrasse Terence Hill a cavallo, ma #maiunagioia.

  5. Unica soddisfa: Almeno ci hanno risparmiato la vittoria della demente stellare.

    Lo scazzo tra il Betta e il Dama sembrava preparatissimo , come se avessero fatto le prove. Di sicuro il Dama si è ripassato la parte. Spontaneità ZERO.
    Se fossi stato al posto del Betta avrei detto in un paio di occasioni al Dama di infilarsi le mani nel cu*o. Con Velenoire CasaLagna pensavo fosse un caso, invece ha proprio il vizziaccio di toccarti quando discute animatamente. Prima o poi trova qualcuno meno “biondo” del Betta e si becca una centra nei denti. Madonna che nervoso…

    • Ahhahahahahahahah ma poi….perché Damante continua a sbavare?
      La sua faccia di ieri sera EPICA: rosicamento stellare 😏😏😂😂

      • Poi insinuare che il Betta avesse reagito malamente alla scelta di portarlo al televoto per farlo passare sotto una cattiva luce, ma che in verità avesse capito bene il “valore” del suo gesto… Vabbè , ciccio a te stare con Giulia ti fa male alla capa che ti riempie di paranoie assurde.
        A bambocciò e non l’aveva capito nessuno il gesto cervellotico, tanto che te c’hanno mannato. (anvedi oh, ma quanto gusto da sclerare in Romanesco…lol).

        • Guarda per me pessimi sia Bettarini che Damante..
          Però di Stefano lo sapevo, di Andrea no..
          Un ragazzino montato che non sa nemmeno fare un discorso di senso compiuto e litigare senza sbavare 😷😷
          La cosa che più ho adorato è vederlo ieri incattivito mentre rosicava con addosso la giacchetta che aveva fatto fare apposta per la finale (alla quale non ha preso parte) ahahahahahhahahahaha che goduria

  6. Non ce n’era uno, e dico uno, che meritasse minimamente la vittoria.
    Per un motivo o per l’altro sono stati tutti pessimi in questa edizione.
    Quindi il primo posto per Alessia mi è indifferente, forse avrei preferito Gabriele ma va bene uguale.
    Finalmente ci siamo levati dalle palle sto gfvip (e soprattutto i cari Damante e De lellis che avevo paura di ritrovarmeli pure nel frigorifero).

    • e questa è la mejo sintesi!!!! tornino tutti nel dimenticatoio….non ho visto il Demellis sbroccare , devo recuperare…concordo con Adios, ste mani è pericoloso agitarle troppo , prima o poi….ti spettinano okkio

  7. Oggi parlavano di Alessia e io pensavo parlassero della Marcuzzi! Cioè io l’ho seguito un po’ e di questa non sapevo neppure il nome…alla finale abbiamo scoperto che aveva uno che l’ha pure lasciata, questo significa che di lei non sappiamo nulla!

Inserisci un commento

Not using HHVM