‘Uomini e Donne’, l’ex fidanzata di Claudio D’Angelo racconta: “Ecco qual è la verità sui nostri messaggi di cui si è parlato a lungo in puntata…”

Claudio D'Angelo e Ilaria Zaccagnino

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne che ha visto protagonista Claudio D’Angelo, sono stati al centro dell’attenzione dei messaggi intercorsi tra lui e la sua ex fidanzata, portati in studio da una delle sue corteggiatrici predilette, ossia Sonia Lorenzini.

La ragazza non ha certo preso in maniera positiva le conversazioni del tronista con la sua ex, nonostante l’ex tentatore le avesse spiegato e ribadito che si trattava di semplici provocazioni nei confronti di una persona con cui la relazione si era chiusa in maniera turbolenta. Nello specifico, Claudio informava la sua ex che, essendo attualmente tronista, era meglio che quei dialoghi non ci fossero, per rispetto del programma, ma anche delle sue pretendenti. E, anzi, aggiungeva ironicamente che, qualora avesse voluto parlargli, sarebbe potuta scendere a corteggiarlo in trasmissione. Il D’Angelo ha ampiamente detto la sua, mostrandosi disponibile a telefonare pubblicamente la ragazza, convincendo più o meno le corteggiatrici, ma nelle scorse ore, attraverso il proprio profilo Facebook, anche l’ex fidanzata Ilaria Zaccagnino ha voluto raccontato la propria verità e queste sono state le sue parole:

facebook
facebook
facebook

Che ne pensate? Voi credete alla versione di Ilaria o trovate più convincente quella di Claudio?

About Franci

Inserisci un commento

Not using HHVM