‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Novembre 9, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Scusate ma questo Ruggiero da quale anfratto esce di preciso? Ma chi è? Cosa vuole? Ma, soprattutto, chi gli ha fatto credere di avere le carte per permettersi di sentirsi #stocazzo? Ma facciamo davvero? Uno che a 50 anni usa i jeans col risvoltino, lo chingon ai capelli e che tra i due incisivi ha un un vano arredabile, si sente così divoh da permettersi di trattare a pesci in faccia le persone, donne in questo caso, con cui si rapporta?

Già aveva elegantemente esordito dicendo a Marilena che sostanzialmente è una rompipalle che si dilunga troppo e che, con i suoi messaggini su whatsapp lo snerva e lo distrae nel corso delle sue impegnatissime giornate ( perché ovviamente lui è l’unico impegnato, tutti gli altri c’hanno n’cazzo da fare), e poi ha proseguito rispondendo ad Anna Tedesco, donna che HA FREQUENTATO LUI, mica io, che oltre al corpo non ha nient’altro da offrire. Un gentlemen, un uomo d’altri tempi, una classe e un’eleganza da fare invidia al nuovo presidente degli Stati Uniti d’America, per dire.

Quindi non solo maleducato e offensivo verso donne che lui stesso ha frequentato, ma per di pù a sentirlo parlare sembra che la sua vita sia così piena di impegni che non c’è nemmeno il tempo di mandare un sms di buongiorno o di fare una chiamata alla persona che dovrebbe frequentare. Beh, Ruggy, se sei così impegnato, se i tuoi affari di rilevanza presumo internazionel ti assorbono al punto tale da non riuscire nemmeno a whatsppare un buongiorno o una buonanotte, che cavolo sei venuto a fare a Uomini e Donne? Pensavi che qualche addetto ai lavoro notando la tua infinita bellezza ti avrebbe offerto, chessò,un ruolo in una fiction insieme a Gabriel Garko? Beh, mi spiace informarti che l’unico modo per sfondare nel Trono over è cuccarsi (letteralmente, intendo) la Galgani e a quanto pare al momento c’è la fila, per cui sciogliti il tuppo, scendi dal piedistallo sul quale ti sei messo da solo senza manco potertelo permettere, smettila di fingere di frequentare gente

Un invito analogo si potrebbe rivolgere anche a Sossio Aruta che pur di guadagnarsi il centro studio ( che come lui stesso ci ha ricordato, gli mancava da ormai troppo tempo O.o ) è uscito con una signora più grande salvo poi rivelare che lui non vuole donne più grandi. Ah, per inciso, la clamorosa differenza d’età che ha tarpato le ali al nostro eroe era di ben tre anni. TRE ANNI. Un bambino e una vecchia, effettivamente.

 

Il giorno in cui, quantomeno in programmi leggeri come Uomini e Donne, si farà una bella pulizia di tutte ‘ste figure maschiliste e poco edificanti, sarà un giorno più bello.

Video della puntata: Puntata interaFrancesco e le scomode verità Prove di conoscenzaNon ho l’età La nuova tronista?Problemi alla centralinaDa stand by a stop Tina Vs. RuggieroAnna scatenata

COMMENTI