Alessia Cammarota su Instagram: “Ecco cosa significa per me essere mamma di un maschietto…”

Trono classico - Alessia Cammarota

Non sta vivendo per niente un periodo semplice, la bellissima Alessia Cammarota, dopo la fine del suo matrimonio con Aldo Palmeri.

Il loro amore sembrava fosse destinato a conquistare il ‘per sempre’ delle favole, con la convinzione che un sentimento intenso e forte come quello che hanno vissuto loro difficilmente si dimentica. C’ha pensato la quotidianità, però, con i suoi mille impegni e le sue mille responsabilità a rovinare gli equilibri dei Palmarota. E’ stato l’ex tronista il primo ad arrendersi di fronte alle discussioni con la sua bellissima moglie che diventavano sempre più accese, mentre la Cammarota, come ha raccontato anche in una puntata speciale di Uomini e Donne di cui sono stati ospiti, continuava a ripetere che con l’amore si supera tutto. Quell’amore che, però, stando a quanto ribadito più volte dal Palmeri, da parte sua si è spento e forse si sta riaccendendo, anzi, nei confronti di un’altra donna, con cui l’ex tronista è stato avvistato di recente in giro per i mercatini di Catania.

Alessia, invece, sta incentrando tutte le sue attenzioni su un altro uomo, il piccolo Niccolò, il figlio nato dal matrimonio con Aldo, al quale nelle scorse ore ha dedicato queste toccanti e dolcissime parole:

Instragram

Instragram
Instragram

E voi che ne pensate? Le frasi di Alessia hanno fatto commuovere anche voi?

About Franci

15 commenti

  1. Aaaaaaaah, Alessia ripigliati bella.. tutta sta pappardella scritta per mandare un messaggio ad Aldo, eddai su!
    Forza e coraggio.

  2. non per dire, ma queste non sono parole della cammarota, è un post che gira da quasi un anno (in facebook lo vedo pubblicato almeno 1 volta ogni 2 mesi!).

  3. Saró breve, essere mamma di tre, è una bella rottura di scatole!!! Viva le femmine!

  4. Non credo proprio ne’ che Alessia volesse fare riferimento ad un ritorno con Aldo (ma c’avete na fantasia ragazze!!!) ne’ che volesse spacciare queste parole per frutto della sua mente. Spero solo che siano vere le voci che su un suo probabile trono per poter ricominciare a vedere una trasmissione che adoravo ma che non seguo da due anni ormai causa noia totale.

  5. Ragazze vi assicuro che questo non l’ha scritto alessia! Sono mamma di 2 maschi e questo post gira su facebook da almeno 1 anno e mi ci hanno taggata più volte! Ció non toglie che siano belle e vere parole!

  6. Pensa te che in questo esatto momento ci sono circa 3 miliardi e mezzo di maschietti in giro per il mondo. Diciamoci la verità non è che sia proprio tutta questa cosa STRAORDINARIA crescere un figlio maschio…

  7. Il regalo più bello che mi ha dato la vita è stata la femmina <3

Inserisci un commento

Not using HHVM