Alessia Cammarota su Instagram: “Ecco cosa significa per me essere mamma di un maschietto…”

Franci Novembre 10, 2016

Alessia Cammarota su Instagram: “Ecco cosa significa per me essere mamma di un maschietto…”

Non sta vivendo per niente un periodo semplice, la bellissima Alessia Cammarota, dopo la fine del suo matrimonio con Aldo Palmeri.

Il loro amore sembrava fosse destinato a conquistare il ‘per sempre’ delle favole, con la convinzione che un sentimento intenso e forte come quello che hanno vissuto loro difficilmente si dimentica. C’ha pensato la quotidianità, però, con i suoi mille impegni e le sue mille responsabilità a rovinare gli equilibri dei Palmarota. E’ stato l’ex tronista il primo ad arrendersi di fronte alle discussioni con la sua bellissima moglie che diventavano sempre più accese, mentre la Cammarota, come ha raccontato anche in una puntata speciale di Uomini e Donne di cui sono stati ospiti, continuava a ripetere che con l’amore si supera tutto. Quell’amore che, però, stando a quanto ribadito più volte dal Palmeri, da parte sua si è spento e forse si sta riaccendendo, anzi, nei confronti di un’altra donna, con cui l’ex tronista è stato avvistato di recente in giro per i mercatini di Catania.

Alessia, invece, sta incentrando tutte le sue attenzioni su un altro uomo, il piccolo Niccolò, il figlio nato dal matrimonio con Aldo, al quale nelle scorse ore ha dedicato queste toccanti e dolcissime parole:

Instragram

Instragram
Instragram

E voi che ne pensate? Le frasi di Alessia hanno fatto commuovere anche voi?

COMMENTI