‘L’Isola Dei Famosi 12’, l’ex tronista Lucas Peracchi e il chirurgo dei vip Giacomo Urtis nel cast?

Franci Novembre 10, 2016

‘L’Isola Dei Famosi 12’, l’ex tronista Lucas Peracchi e il chirurgo dei vip Giacomo Urtis nel cast?

Non delude mai con i suoi scoop il giornalista di Dagospia e Oggi Alberto Dandolo, che anche nelle scorse ore ha rivelato un’altra interessantissima curiosità, questa volta riguardante la nuova edizione de L’Isola Dei Famosi. La messa in onda del reality che si svolgerà in Honduras è prevista per il prossimo febbraio 2017 e alla conduzione ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi. Dandolo, in anteprima assoluta, ha annunciato i primi nomi del cast:

I famosi scarseggiano. Tra i primi nomi certi figurano: la showgirl Nathalie Caldonazzo, il chirurgo delle star Giacomo Urtis, l’inviato Mediaset Roberto Poletti, la televenditrice palestrata Jill Cooper e l’ex tronista Lucas Peracchi.

Erano state diverse in passato le voci che volevano Lucas tra i protagonisti dell’edizione del Grande Fratello Vip appena terminata, ma poi gli sarebbe stato preferito un altro ex tronista di Uomini e Donne, ossia Andrea Damante… questa volta, però, parrebbe essere quella buona per l’ex fidanzato di Paola Caruso, naufragata in Honduras lo scorso anno. Riuscirà il Peracchi ad arrivare più in là della Bonas? Non ci tocca che aspettare per saperne di più.

E voi che ne pensate di questo primo accenno di cast?

COMMENTI