Ludovica Valli replica su Instagram: “Se le mie labbra son rifatte, allora io sono bionda!”

Franci Novembre 10, 2016

Ludovica Valli replica su Instagram: “Se le mie labbra son rifatte, allora io sono bionda!”

Dopo essere stata tronista durante la scorsa stagione di Uomini e Donne, la bellissima Ludovica Valli aveva deciso di mettere alla prova il suo amore con Fabio Ferrara a Temptation Island 3 e sembrava che i due fossero tornati a casa da quell’avventura più forti di prima. Le cose, però, non sono andate esattamente come la coppia e molti fan speravano, visto che da lì a poco è stata proprio la sorella di Beatrice Valli ad annunciare attraverso il proprio profilo Instagram che la sua storia col partenopeo era giunta al capolinea, salvo poi pentirsi della rottura dopo qualche settimana di lontananza dal Ferrara, col quale ha poi avuto modo di confrontarsi durante una puntata speciale del Trono Classico.

I due sembrava fossero poi intenzionati a tornare insieme e qualche settimana fa una nostra lettrice ci ha raccontato in escclusiva (QUI trovate il post) di averli visti insieme in atteggiamenti intimi all’Ikea di Roma. Da parte dei diretti interessati non sono arrivate conferme in merito a questo eventuale ritorno di fiamma e sui loro profili social è ormai da tantissimo che non compaiano più loro foto insieme, eppure in tantissimi son convinti che i FerraValli stiano nuovamente insieme.

Ma a far discutere tantissimo nelle scorse ore non è stata la loro storia, piuttosto i presunti ritocchini estetici che Ludovica avrebbe fatto alle proprie labbra per renderle più voluminose, ritocchi che l’ex tronista nega fermamente su Instagram:

Instagram

Come ha fatto negli scorsi giorni un’altra ex protagonista di Uomini e Donne Giulia De Lellis – che ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha raccontato di aver rifatto il seno e, anzi, di aver fatto scegliere la forma e la grandezza delle protesi al fidanzato Andrea Damante – la Ludo non ha mai negato di aver ritoccato il suo lato a. Eppure queste foto messe a confronto sembrano parlare chiaro e mostrare un po’ di volume in più nelle labbra della bellissima emiliana:

Ludovica Valli

Voi che dite,, il ritocco c’è stato oppure no?

COMMENTI