Ludovica Valli replica su Instagram: “Se le mie labbra son rifatte, allora io sono bionda!”

Trono classico - Ludovica Valli

Dopo essere stata tronista durante la scorsa stagione di Uomini e Donne, la bellissima Ludovica Valli aveva deciso di mettere alla prova il suo amore con Fabio Ferrara a Temptation Island 3 e sembrava che i due fossero tornati a casa da quell’avventura più forti di prima. Le cose, però, non sono andate esattamente come la coppia e molti fan speravano, visto che da lì a poco è stata proprio la sorella di Beatrice Valli ad annunciare attraverso il proprio profilo Instagram che la sua storia col partenopeo era giunta al capolinea, salvo poi pentirsi della rottura dopo qualche settimana di lontananza dal Ferrara, col quale ha poi avuto modo di confrontarsi durante una puntata speciale del Trono Classico.

I due sembrava fossero poi intenzionati a tornare insieme e qualche settimana fa una nostra lettrice ci ha raccontato in escclusiva (QUI trovate il post) di averli visti insieme in atteggiamenti intimi all’Ikea di Roma. Da parte dei diretti interessati non sono arrivate conferme in merito a questo eventuale ritorno di fiamma e sui loro profili social è ormai da tantissimo che non compaiano più loro foto insieme, eppure in tantissimi son convinti che i FerraValli stiano nuovamente insieme.

Ma a far discutere tantissimo nelle scorse ore non è stata la loro storia, piuttosto i presunti ritocchini estetici che Ludovica avrebbe fatto alle proprie labbra per renderle più voluminose, ritocchi che l’ex tronista nega fermamente su Instagram:

Instagram

Come ha fatto negli scorsi giorni un’altra ex protagonista di Uomini e Donne Giulia De Lellis – che ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha raccontato di aver rifatto il seno e, anzi, di aver fatto scegliere la forma e la grandezza delle protesi al fidanzato Andrea Damante – la Ludo non ha mai negato di aver ritoccato il suo lato a. Eppure queste foto messe a confronto sembrano parlare chiaro e mostrare un po’ di volume in più nelle labbra della bellissima emiliana:

Ludovica Valli

Voi che dite,, il ritocco c’è stato oppure no?

About Franci

29 commenti

  1. Rifatte o no, non mi piace.

  2. No vabbè ma basta con sti gommoni!!!!!!!!!! Ma poi a vent’anni ma cosa ti vuoi rifare? Il cervello si devono siliconare queste cretine!!!!!!

  3. L’acqua ossigenata se l’è pure bevuta…

  4. se non sono rifatte se le è gonfiate…

  5. forse secondo lei usare il botox non è come “rifarsi”…

  6. In realtà dal confronto sembrerebbe essersi rifatta pure il naso.
    Sarà per questo che Ferrara se l’è ripresa: non l’ha riconosciuta

  7. sembrano le labbra di Francesca Neri, con al centro una specie di spazio che viene a formarsi.
    è l’effetto delle punture di collagene o, nei casi più decisi, di silicone.
    forse lei l’ha fatte di collagene e allora le sembra di non essere “rifatta”. ma quello è.

  8. Non dimentichiamoci che lei è la stessa che diceva che si era rifatta il seno per problemi di salute…………..
    Presto anche il naso cambierà, sarà sempre più lungo per tutte le bugie che dice

  9. La de lellis ha fatto scegliere al suo ragazzo forma e dimensione del seno nuovo 😱 ma come si fa!!!! Se mai mi rifacessi il seno col cavolo che farei scegliere al mio uomo la nuova carrozzeria

  10. E poi si lamentano che ci sono sempre più gay in giro…lol

  11. Queste pseudo Vip giocano sull’assenza di bisturi/anestesia/sala operatoria per dichiarare orgogliosamente di non essere ‘rifatte’.
    Sono le BM/haters che dovrebbero evolversi e chiamare le cose con il loro nome, in modo da non essere più smentiti.
    Invece di scriverle: hai le labbra rifatte! dovrebbero farle notare con classe e precisione che ha usato fillers in ambulatorio come se non ci fosse un domani (iniettato in modo asimettrico, tra l’altro).
    Un po’ bionda quindi lo è.

  12. a me sembrano gonfie in modo innaturale.. ciao Bionda!!!!!

  13. meches, pure un po’ anni ’90. ecco.

  14. Infatti, non sono rifatte.. sono rifattissime.

  15. Le labbra non sono rifatte, il seno è stato rifatto per motivi di salute imprecisati, e noi siamo tutte sceme e ignoranti come lei, che dall’alto della sua terza media pensa di prenderci in giro. CERTO LUDOVICA

  16. Queste non sanno l’italiano.
    Non so cosa intenda per rifarsi, ma farsi iniettare dio solo sa cosa nelle labbra a casa mia non è mettersi il lucidalabra rimpolpante.

  17. Aggiungo che anche la De Lellis lo ha fatto.
    Quando l’ho detto le fans mi hanno accusato di delirare, ma il Damante lo ha confermato in casa.
    Oltre ad aver perso 7 kg.
    Giulia, la donna fortissima si piaceva proprio tanto eh!

  18. Comunque io stanotte riflettevo su un dato…
    Basta partecipare a uomini e donne per diventare ricchi!
    Cioè in Italia funziona così!
    È di una tristezza allucinante!
    Non serve studiare, non serve lavorare, non serve essere una cima di intelligenza.. basta corteggiare a uno, farsi magari anche scegliere e voitlá soldi a palate!!!!!
    E io che ancora mi sforzo a prendere una laurea…. -.-“

    • Da un lato hai ragione, ma dall’altro…guarda Costantino come è ridotto! Vivono picchi di popolarità e ricchezza, ma sperperano tutto in chirurgia,vestiti,macchine… poi un giorno vengono soppiantati dal nuovo tronista e tutti si dimenticano di loro e vanno a fare i commessi. Guarda la De Lellis, per ora compra Birkin, tra due anni che vuoi che faccia

    • Le Valli stavano già bene di famiglia, si vedeva dalle foto pre-uomini&donneche indossavano sempre capi molto costosi.

      E cmq secondo me anche durante la trasmissione, anche se molto meno gonfie, erano state pompate un pochino.

      • Ma veramente Ludovica in puntata era sempre vestita Zara da capo a piedi. Certo non avevano l’aria di stare male economicamente, ma dire che indossavano capi molto costosi, questo no

        • Il mio era un discorso in generale non riferito a Ludovica anzi forse più a Giulia.
          Da che era una sconosciuta adesso è diventata addirittura testimonial di grandi marchi e ospite fissa di alcuni programmi.
          Cioè senza avere ne arte né parte si sta facendo un sacco di soldi.
          Cose che capitano nella nostra meritocratica Italia!!!! -.-“

          • Come ha detto nightingale questo successo è assolutamente effimero.
            Damente era già ricco, gente come la De Lellis no.
            Farà la testimonial per quattro brand di basso livello, sarà ospite a pomeriggio 5, ma poi?
            I soldi non cadono dal cielo e spesso i tizi che hanno partecipato ai reality hanno fatto una fine tristissima, pensa a una come la Salvemini!

            Meglio studiare (e lo dico io che in questo momento sto impazzendo su analisi statistiche e non ne vengo a capo 😉 )

          • Hai fatto proprio un esempio non giustissimo, di più…ricordo la salvemini intervistata alle iene anni fa costretta a vivere in casa con la madre, che però si rifiutava di cercare un lavoro normale. Che pena, infatti poi sono costrette a cercare un riccone che le mantenga, anche se gli fa schifo. Non le invidio, no

Inserisci un commento

Not using HHVM