‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Non che io ritenga che gli uomini da ammirare debbano stare a Uomini e Donne, sia chiaro, però, mamma mia, tra ieri e oggi c’è proprio da prendere e, se si è single e non si ha avuta la fortuna di trovarne uno sano, dedicarsi direttamente alla clausura.

Ma Luca Rufini? A parte che anche lui, come Gemma Galgani, vive di emozioni e sta cercando l’emozione definitiva da circa due millenni ammorbandoci senza sosta, ma poi vogliamo parlarne del fatto che a cena con Benedetta si mette a raccontare di aver fatto le cose zozze con Silvia salvo non aver provato #uncazzodiniente nel post coito? Cioè ma si può?

E la cosa triste è che non si tratta di ragazzini con la scusante della mancanza di esperienza è maturità, è gente adulta, con alle spalle matrimoni, è gente con figli e figlie che, un domani, potrebbero benissimo trovarsi ad essere trattate come loro trattano le Silvia di turno. Che tristezza… che enorme tristezza.

La puntata si era aperta con l’ormai consueto siparietto tra Francesco Turco e la signora Aurora che è vero che non lo vuole, è vero che pur di non tenerselo in casa si era addirittura fatta togliere la bombola del gas, però lì in studio con lui è sempre ammiccante, sempre sorridente, finge di chiudere la porta ma in realtà lascia sempre lo spiraglio aperto perché sa che il buon Franceschino è un personaggio di punta della trasmissione e finché lui le darà importanza la sua presenza in studio sarà garantita. Insomma, pessima, l’ho detto cento volte e lo ribadisco. Guardando la situazione da un’altra ottica, però,  diciamo che Aurora, per me finta, calcolatrice e furba, è la giusta punizione che Francesco si merita per il modo in cui ha trattato le tante signore venute prima di lei e che non gli andavano bene per i motivi più assurdi (e dai contorni maschilisti). InZomma, la ruota gira, Franeschì e tirando le somme direi che alla luce di tutto tu Aurora te la sei proprio meritata. (p.s Si, ho volutamente glissato sul fatto che oggi si sia ampiamente parlato dell’accoppiamento fisico tra i due, è un’immagine che voglio cancellare dalla mia mente. Ecco, adesso che l’ho scritto mi si è ricreata la scena in testa, aiuto, chiamatemi un esorcista!).

Giorgio Manetti ha individuato l’ennesima dama da gettare nell’indifferenziata tra due puntate. Lei si chiama Simona, lui che è un bimbominchia livello Benji e Fede, la chiama Simon (letteralmente Saimon), lei nell’esterna si è presentata vestita da segretaria sexy ed aveva effettivamente un suo gran perché, oggi però è entrata in studio con un vestito di cartapesta comprato dai cinesi, i capelli acconciati per la prima comunione e a un certo punto, visto che ha la passione per il canto ed è un soprano, ci ha immotivatamente cantato un pezzo de La Traviata con un timbro che dal mio pc è emerso così squillante da rincoglionire anche i delfini che dormivano nello stretto di Messina.

Per fortuna in mezzo a cotanto trash c’è stato anche spazio per un momento carino, quello dedicato ad Elena e Dario che hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione. Direi che possiamo quasi commuoverci perché quantomeno a loro due il centro studio un paio di volte era stato concesso quindi sapevamo che si stessero conoscendo, generalmente quando per ricordarci lo scopo del programma prendono due che hanno intenzione di uscire insieme si tratta di soggetti mai visti prima e che, per quanto ci riguarda, potrebbero benissimo essere attori assoldati dietro le quinte da Queen Mary 😀 Elena e Dario sono sempre stati molto riservati ma sin da subito hanno raccontato di essere rimasti colpiti l’uno dall’altra, si sono subito concessi l’esclusiva e dopo un periodo di tempo ragionevole hanno deciso di testare la loro relazione nella vita reale. Insomma, un’evoluzione normale per una conoscenza normale. Perché non basta ripetere ossessivamente di essere alla ricerca dell’amore, bisogna DAVVERO dimostrare di cercarlo e di essere interessati principalmente a quello e non ad altro. Perché chi l’amore lo cerca davvero dopo un certo periodo di tempo lo trova, e se non lo trova al massimo si congeda dignitosamente. Altri, invece, si riducono così.

Video della puntata: Puntata interaFrancesco e Aurora: un ballo per…Esterna di Giorgio e SimonaLa lirica a Uomini e DonneCiao Elena e DarioLa casa al mare –  Giocatore o corteggiatoreLe accuse di BenedettaDettagli tristemente inopportuni 

Video inediti: Elena e Dario

About Isa

16 commenti

  1. La signora Aurora mi sa di gatta morta stagionata, una che vuol fare la femme fatal con il sig. Francesco.#poraccitudinehasnolimits

  2. Benji e Fede ahahahaha, mi fai morire Isa.
    Stavo pensando che alla fine quello che fa Luca è esattamente quello che fa anche Giorgio, solo che Giorgio fa share e quindi è protetto da tutti. E quel che è peggio è che viene esaltato ed osannato. Simona davvero una bella donna, ma lui si divertirà per un po’ e poi passerà alla prossima. La cosa importante è restare in trasmissione.
    Tornando a Luca…questi uomini che solo attraverso la scopata capiscono se provano emozioni o no mi fanno ribrezzo, ma le donne che la smollano dopo un paio di secondi sapendo benissimo che tipo di soggetti hanno davanti non sono proprio nella posizione di poter pretendere comprensione.

  3. Premesso che coloro che come Luca sbandierano ai 4 venti con chi sono stati a letto e raccontano pure se è piaciuto loro oppure no li trovo pessimi perché mancano di rispetto non solo perché trattasi di donna ma proprio in generale perché andrebbe sempre rispettata la privacy altrui (uomo o donna che sia), sono una persona brutta brutta brutta se io stessa riesco a “valutare” o capire se un uomo può fare per me solo dopo aver …….? 😀
    Con ciò non voglio assolutamente dire che vado a letto con chiunque (anzi sono anni che sono in astinenza perché trovare qualcuno che mi attragga sia fisicamente che caratterialmente è diventato un miraggio) ma devo ammettere che per me quell’ambito è molto importante e se dovesse trovare un bravo ragazzo, anche bello ma che a letto non mi piace, beh, onestamente lo anche io (arrecando altre scuse ovviamente 😀 )

    • *onestamente lo mollerei anche io

    • No, ma certo, questo è legittimo ed è un altro conto. Quello che dico io è che non capisco chi associa le emozioni solo alla sfera sessuale, cioè se una persona ti trasmette delle sensazioni te le trasmette prima dal punto di vista della complicità , della chimica e dell’attrazione. Poi magari all’atto vero e proprio puoi rimanere deluso e può non piacerti, ma se cerchi le emozioni unicamente nella sfera sessuale secondo me inizi male. Io preferisco pensare che Luca già passando una serata a chiacchierare con Silvia o le giornate a parlare al telefono non abbia provato chissà quale slancio, poi confermato dal rapporto fisico. Ma se dici “eh, abbiamo consumato, ma appena abbiamo finito ho capito che non provo nulla” allora no…non ti piaceva già da prima.

      • Condivido…non è il rapporto intimo che ti fa avvicinare ad una persona…è la sua testa il suo modo di essere…il sesso avviene dopo che quella persona la desideri corpo e mente…lui invece prima dà sfogo al corpo per poi rivelare una cosa che già sapeva che però prima non poteva dire perché non avrebbe ottenuto nulla…uno schifo

  4. OFF TOPIC:
    Oggi ho notato che Alessia Cammarota ha messo mi piace su FB alle foto dell’amico di Aldo insieme alla sua nuova fiamma.
    Ma perché???????!!!!!!! -.-“

  5. Ma che fine ha fatto RaffaellaLaMorbida ?

  6. No vabbè oggi è sta l’ apoteosi della trashitudine. Francesco che scusate, ma non si capisce mai una cippa di cosa vuol dire, tra balbettii e rigiramenti di pensieri che neanche alla neuro-deliri. Quell’altra Aurora che si atteggia… ambecille sei stata con Francesco, ma come stai messa e ancora gli dai corda?!?!?! Nascondersi che è meglio. Quell’altro che gli devono fare i disegnini per fargli capire che Aurora l’ha data via…mbahaha.
    Luca che entra in studio tutte le volte che sembra debba fare l’esame di maturità, de legno proprio, tutto un giro di parole per dire che Benedetta non glie lo fa nemmeno …. Benedetta che prima di essere scaricata, tutta un sorriso per poi dire che anche lei non ne voleva e poi ci butta il carico, infischiandosene alla grande di Silvia pur di affossare Luca. Ma guarda te che se lui avesse voluto continuare , questa cosa sgradevolissima era pronta a dimenticarsela. Coerenza…lol
    Silvia che gira per lo studio come una tamarra per farsi spiegare che cosa? Che sei andata a letto con un poraccio che pure mia nipote 12 enne ha capito che è un viscidone incallito.
    Ammazza che combriccola di scoppiati.
    Bellissima puntata!!!

  7. Ho recuperato il video sul triangolo di Luca. LOOOOOL
    Poracci tutti!!!
    -Mi stai infamando!! Datemi un bicchiere d’acqua, nun ce sto!!
    -Che faccio la maga io??? Certo che l’ha detto.
    -L’hai detto, l’hai detto. La mattina dopo mi hai detto che non hai provato le sensazioni che speravi di trovare.

  8. ma se Luca è stato a letto con 50 donne da quando è lì… e al mattino ha capito che nessuna gli dava quello che voleva…… io mi chiedo: che vorrà? ( senza offesa,eh…..)

  9. La cosa più sgradevole Francesco che mette in piazza le cose intime per minacciare Aurora…e nessuno l’ha menzionato..anzi..è una cosa che fanno gli uomini, quando li molli dicono che sei stata a letto quindi devi stare con loro…

Inserisci un commento

Not using HHVM