Clarissa Marchese e Luca Onestini avvistati insieme a Bologna: le foto inedite!

Franci Novembre 11, 2016

Clarissa Marchese e Luca Onestini avvistati insieme a Bologna: le foto inedite!

Il trono di Clarissa Marchese inizia a prender forma sempre più e la bellissima ex Miss Italia sembra aver trovato in Federico Gregucci, Simone Cipolloni e Luca Onestini tre degni pretendenti.

I tre corteggiatori, ognuno per caratteristiche diverse, sembra stiano riuscendo a coinvolgere veramente la bella siciliana che, nonostante non neghi di avere qualche dubbio, non nasconde neppure di provare uno spiccato interesse per i ragazzi che sembrano essere assolutamente intenzionati a vivere la tronista anche lontano dal contesto televisivo dopo la scelta a Uomini e Donne.

Nelle scorse ore, in particolare, Clarissa è stata avvistata in giro per Bologna durante la sua ultima esterna con Luca e una nostra affezionata lettrice ci ha mandato qualche foto inedita:

La nostra utente, inoltre, ci ha raccontato che sarebbe scattato anche un bacio in esterna tra la ragazza e l’ex tentatore di Tempation Island 3:

Ciao ragazze, ho appena incontrato Clarissa e Luca in esterna a Bologna. Si sono incontrati in piazza Aldrovandi, poi hanno passeggiato in strada Maggiore abbracciati. Infine sono entrati in un bar e si sono baciati!

Che ne pensate? Secondo voi, ad oggi, potrebbe essere davvero Luca la scelta di Clarissa?

COMMENTI