Simona Ventura ospite a ‘L’Intervista’: “Chi ha visto il ‘GF Vip’ ha finalmente capito perché mi sono voluta separare da Stefano Bettarini!”

Simona Ventura

Dopo Wanna Marchi, Giorgio Napolitano, Fabrizio Corona, Belen RodriguezMorgan, ieri sera è stata ospite di Maurizio Costanzo a L’Intervista Simona Ventura.

L’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi 11 si è raccontata senza filtri e senza freni, esternando tutti i suoi pensieri più intimi, a partire dal matrimonio naufragato con Stefano Bettarini, passando per l’amore che nutre per i suoi tre figli Niccolò, Giacomo e Caterina, fino a raccontare anche del rapporto altalenante con Mara Venier.

La conduttrice di Selfie – Le Cose Cambiano, nuovo programma della Fascino che andrà in onda su Canale 5 in prima serata a partire da lunedì 21 novembre, ha svelato che è stato proprio quando la Venier ha saputo che le era stata affidata la trasmissione che ha smesso di rivolgerle la parola, senza dare e né chiederle spiegazioni, nonostante le due, oltre che da una grande amicizia, fossero legate anche in qualche modo da un vincolo di parentela, dato che il compagno di Mara, Nicola Carraro, altro non sarebbe che il padre dell’attuale compagno di Simona, Gerò.

E’ proprio accanto a quest’ultimo che SuperSimo, da quando si sono conosciuti nel 2011, ha ammesso di aver ripreso a vivere la felicità di un sentimento intenso e profondo, tanto che lo ha definito ‘l’amore della mia vita‘. Immancabile è stato il riferimento all’ex marito, reduce dal Grande Fratello Vip, il cui matrimonio è stato tormentato da una lunga serie di tradimenti e bugie che Simona ha a lungo perdonato, spinta dall’amore che nutriva nei confronti del padre dei suoi figli, ma a quanto pare nulla è servito:

Io l’ho tradito una volta sola in otto anni. Lui mi ha tradito molte volte, ma l’ho sempre perdonato, facevo finta di niente, ma sapevo tutto. D’altronde lui non lesinava di tradirmi con donne che facevano parte del mio mondo. Quando l’ho tradito ho capito che il nostro matrimonio era finito. Prima facevo finta di non vedere. Non ci volevo credere.

Durante l’avventura al Gf Vip, Bettarini è stato criticatissimo per la famosa lista dei nomi delle donne con cui avrebbe tradito la Ventura e la sua ex moglie ha così commentato il triste episodio:

Lui non riesce ad andare avanti nella vita. Dopo 12 anni però si è finalmente capito perché mi sono voluta separare. All’epoca fui crocifissa.

E poi ha aggiunto di non pensare che Stefano sia ancora innamorato di lei, perché chi ama non tradisce e, soprattutto, non riesce ad avere tutte quelle donne che successivamente alla fine del loro matrimonio ha avuto l’ex calciatore. Ripensando al momento in cui ha chiesto la separazione all’ex marito, Simona ha ricordato le parole che all’epoca la colpirono tanto e che non si sarebbe mai aspettata da quell’uomo con cui aveva vissuto un grande (seppur tormentato) amore:

Mi ha detto: “Ti distruggo la carriera!”

Le lacrime, però, sono scese copiose dal viso della conduttrice quando si è parlato di Niccolò, Giacomo e della figlia adottiva Caterina, della quale ha raccontato:

E’ con me da quando aveva un mese e mezzo. E’ stata un regalo in quel momento.

Con l’affido a Simona, la bambina – che oggi ha soli 10 anni – ha potuto lasciare la casa famiglia in cui si trovava, vivendo una vita felice accanto a una mamma che la riempie d’amore. Cliccando QUI trovate il video con l’intervista completa

Voi che ne pensate?

About Franci

10 commenti

  1. e comunque nella lista mancano le sconosciute cioè le donne non vip, mica ci sono solo quelle. Un poraccio

  2. Aspetavo questo momento.
    Tiè Betta.

  3. sul sito ufficiale hanno annunciato che oggi ci sarà Trono Over Special

  4. quindi la Venier ora non parla + alla Ventura solo perchè fa un programma in collaborazione con Maria?

  5. Quell’omuncolo sa di avere chances solo dalla cintola in giù e si comporta di conseguenza. Non capisco la beatificazione di Signorini & co. dopo aver assistito ai suoi squallidi sproloqui. la Venier è sempre stata penosa , ma ora mi irrita per l’arroganza che, il potere di suo marito, le permette di avere La Simo rimane la migliore!

  6. Nessuno è perfetto ma la Simo ha dimostrato di avere un gran cervello….ha fatto la gavetta, ha lavorato tanto e si merita di essere dov’è a differenza di tante “starlette” che con mezzo reality o qualche apparizione credono di spaccare il mondo! La mia nonna diceva “se un c’è un ci si mette” (detto alla fiorentina riferito al cervello)

  7. E all’isola dei famosi prima del GF abbiamo capito perché il Betta si dava da fare altrove. Signora controllini asfalta balle. Che sembra che il dottore le abbia imposto di sposarlo da come ne parla… maddaiiiiii.

Inserisci un commento

Not using HHVM