Auditel ‘Uomini e Donne’: incredibile boom di ascolti per il Trono over!

Trono over

E’ un boom di ascolti sensazionale quello registrato due giorni fa dal Trono over di Uomini e Donne! La puntata di giovedì, infatti, che è stata particolarmente caratterizzata dagli scontri tra il cavaliere Luca Rufini e le dame Bendetta e Silvia, ha fatto schizzare alle stelle lo share che ha raggiunto quota 26,29% ( 3.339.000 spettatori). Per rendere l’idea dell’importanza di questo dato basti pensare che nella classifica della scelte del Trono classico più viste degli ultimi tre anni questo dato si piazzerebbe al terzo posto scavalcando la scelta di Ludovica Valli ( 26,13% di share) e appena sotto le scelte di Anna Munafò (26,54%) e di Damante e Branzani ( 26,82%).

Al secondo posto delle puntate più viste della settimana troviamo ancora gli Over con un altro dato stellare, la puntata di mercoledì improntata  sulle vicende di Francesco Turco e sul ‘Ruggiero contro tutti‘, ha interessato  3.352.000 spettatori con lo share del 25.50%.

Forse un po’ sotto le aspettative lo speciale sul “triangolo” tra Giorgio Manetti, Gemma Galgani e Marco Firpo, che ieri ha ottenuto il 21,57% di share con  2.889.000.

Continua a non eccellere, ma si mantiene comunque su standard ampiamente accettabili, il Trono classico. Nella puntata di lunedì, dedicata a Riccardo Gismondi e Claudio Sona, si è registrato il 20,15% di share con 2.624.000 spettatori, mentre nella puntata di martedì, incentrata sui troni di Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo, gli spettatori sono stati 2.752.000 con il 20,97% di share.

About Isa

Un commento

  1. Il commento non riguarda l’articolo in questione, ma avete letto di Giulia? Ora è opinionista da Barbarella?!?! http://www.msn.com/it-it/intrattenimento/notizie/giulia-de-lellis-diventa-opinionista-fissa-dalla-durso/ar-AAkbuBy?li=BBqg6Qc
    Magari è una cosa che si sapeva già ma io ho letto solo ora la notizia ^.^

Inserisci un commento

Not using HHVM