‘Maurizio Costanzo Show’, Tina Cipollari e Giorgio Manetti parleranno di amore e seduzione in età adulta…

Tina Cipollari e Giorgio Manetti

Andrà in onda domani sera in prima serata su Rete 4 la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, con tanti ospiti che interverranno a dibattere dei tanti argomenti che proporrà il il talk condotto dal marito di Maria De Filippi. Tra questi ci saranno Ivana Trump, ex moglie del neoeletto Presidente Donald Trump, che telefonerà da New York per parlare proprio delle elezioni presidenziali. In studio, invece, ci sarà il suo quarto marito Rossano Rubicondi, ma anche il giornalista e scrittore Bruno Vespa, l’attrice e sceneggiatrice Simona Izzo, Giampiero Mughini, Giobbe Covatta, Marina Ripa Di Meana, Antonella Boralevi, Sara Scola, Vittorio ScarbiRoberto D’Agostino, il collegamento da Milano il direttore di Libero Vittorio Feltri… e, infine, in studio saranno presenti anche Tina Cipollari e Giorgio Manetti di Uomini e Donne.

L’opinionista e il cavaliere del dating show di Canale 5 parleranno di amore e seduzione in età adulta – ricordiamo che il Manetti organizza degli incontri in cui insegna ‘L’Arte Della Seduzione’ – che senz’altro varia rispetto alle altre fasi della vita, ma ciò non toglie che possa essere vissuto con altrettanta intensità.

Cliccando QUI trovate una breve anteprima! Che ne pensate? Guarderete la puntata?

About Franci

6 commenti

  1. E dopo questa…
    Voglio espatriare e chiedere un’altra cittadinanza .

  2. Il Manetti si atteggia a presidente degli Stati Uniti, la cipollare crede di essere Marilyn monroe…..sono fatti per stare insieme.

  3. Ma che piega ha preso il Maurizio Costanzo show? Che ci azzeccano Tina e Giorgio con quello che era il talk anni fa? A parte l’intervista all’ex presidente Napolitano , gli altri sono tutti ( o la maggior parte) creature defilippiane. E poi, Ivana Trump? Rubicondi? Ma via…

    • Barney il fatto è che il Maurizio Costanzo show insieme al suo conduttore è sempre stato così, fanno finta di scoprire nuovi personaggi dal nulla, anni fa dal pubblico in sala…oggi dalla trasmissione della moglie, è un giro di business come dice Tina…per gli altri…vorrei proprio sapere cosa deve spiegare Giorgio che è diventato bravo in amore per avere fatto capitolare Gemma…e aver fatto finta di conoscerne una decina tanto per…non capisco questa Raffaella…tutti la invitavano a ballare…avrebbe potuto avere la possibilità davvero di conoscere un Dario di turno per una bella storia e invece ha scelto lui…misteri…

  4. Che squallore!!! Manetti è l’ultimo che può parlare dell’amore! Ma quando comincia a sedurre la donna a me viene da vomitare! …. non sa fare manco quello.
    Ma quelli di Maurizio Costanzo Show sono impazziti?? Invece di invitare le persone interessanti invitano un uomo senza arte ne parte, un qualunque Manetti, Mister Banalità !! …..

    Maurizio perde colpi….. sarà vecchiaia? …… 🙁

Inserisci un commento

Not using HHVM