‘Tale e Quale Show’, trionfa Giulia Luzi nella prima puntata del Torneo. Assente Karima Ammar per problemi di salute

Franci Novembre 12, 2016

‘Tale e Quale Show’, trionfa Giulia Luzi nella prima puntata del Torneo. Assente Karima Ammar per problemi di salute

E’ stata incredibile ieri sera, nell’imitazione di Christina Aguilera, l’eccellente performance della bravissima Giulia Luzi, che ha potuto così trionfare nella prima puntata del Torneo di Tale e Quale Show, ricevendo applausi e complimenti da parte di pubblico e giurati.

Polemica in studio per il Freddie Mercury di Francesco Cicchella, che durante la presentazione del suo personaggio ha ricordato che The Show Must Go On fosse l’ultimo pezzo del frontman dei Queen e che, a causa della malattia che lo ha colpito negli ultimi anni di vita, non abbia mai potuto esibirsi dal vivo sulle note di questo suo grande successo. Loretta Goggi ha completamente negato questa tesi, convinta che fosse trascorso diverso tempo dall’uscita del brano alla morte del cantante, ma anche lei è poi a sua volta stata smentita dalla redazione del programma, che ha confermato quanto detto da Cicchella. Così, Francesco, si è guadagnato il secondo gradino del podio della serata, con un apprezzamento speciale della bellissima Laura Chiatti, presente in giuria come ospite speciale.

Terzo posto, invece, per Massimo Lopez con Il Cuore E’ Uno Zingaro di Nicola Di Bari, piaciuto molto soprattutto a Enrico Montesano e Claudio Amendola.

Grande assenza è stata quella di Karima Ammar a causa di problemi di salute annunciati dalla cantante di Amici sui social network, alla quale è andato il saluto del conduttore Carlo Conti, che c’ha tenuto a mostrare anche un video che mostrava la bravissima performer nel corso della settimana mentre si preparava per l’esibizione che avrebbe dovuto fare ieri sera.

Sui social, invece, molti hanno palesato di aver sentito la mancanza dell’ironia di Enrico Papi, eliminato venerdì scorso durante la puntata finale prima dell’inizio del torneo. Voi che ne pensate? Siete d’accordo con la classifica finale?

COMMENTI